Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Fireman dice:

No il ranger è l ultimissimo ad agire, quindi se c'è l sdr è l ultimo lupo

 

Allora io direi di ragionare come se i lupi fossero 2. 

 

Poi se invece c'è solo il rupe meglio. Tanto se c'è il rupe è uno tra doxeno ed elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Quindi tu credi ancora all' omertoso in vita?

 

Non mi sembra ci siano altre spiegazioni oltre ad omertoso o lupo trasformato. A meno che non lo abbia ucciso tu con qualche potere e sei tu lo spisitualizzato. 

 

E non c'è motivo per cui il trasformista non si trasformi fino a ieri secondo me. Per cui mi sembra starano anche se non impossibile.

 

ma preferisco ragionare come se ce ne fossero 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledire un altro giocatore che per tutto il giorno e la notte successivi diventerà un semplice Contadino o un Lupo Mannaro se era Lupo.

 

Se Dox è stato maledetto questa notte se era il truccatore non poteva agire ma la truccata c'è ancora.

Se Dox era lupo SDR non poteva agire da SDR e quindi la morte di Sette non si spiega.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non mi sembra ci siano altre spiegazioni oltre ad omertoso o lupo trasformato. A meno che non lo abbia ucciso tu con qualche potere e sei tu lo spisitualizzato. 

 

E non c'è motivo per cui il trasformista non si trasformi fino a ieri secondo me. Per cui mi sembra starano anche se non impossibile.

 

ma preferisco ragionare come se ce ne fossero 2

Io??? Che potere?? Guarda che la spada è una eh!!! Piuttosto Kelly ha fatto un osservazione interessante.... Ieri doxeno era inibito, quindi può darsi pure che già era trasformato e non ha potuto agire

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

Io??? Che potere?? Guarda che la spada è una eh!!! Piuttosto Kelly ha fatto un osservazione interessante.... Ieri doxeno era inibito, quindi può darsi pure che già era trasformato e non ha potuto agire

Anzi no! Non e cosi! Doxeno sicuramente non è il rupe, effettivamente tutto il giorno e la notte scorsa era inibito. Quindi non poteva usare il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...