Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 6 FINO ALLE 14.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

 

Beh alex direi che era proprio il bambino. 

 

In alternativa poteva essere solo meretrice 

 

Ecco io ho appena chiesto ai master e mi hanno appunto confermato che se Venzo da guaritore avesse azzeccato  il ruolo\giocatore prima di saltare in aria sarebbe riuscito a ressarlo, quindi, visto che tutti siamo d' accordo che Alex fosse il bambino (ed anche Venzo lo era), Venzo era lupo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Ecco io ho appena chiesto ai master e mi hanno appunto confermato che se Venzo da guaritore avesse azzeccato  il ruolo\giocatore prima di saltare in aria sarebbe riuscito a ressarlo, quindi, visto che tutti siamo d' accordo che Alex fosse il bambino (ed anche Venzo lo era), Venzo era lupo e basta

 

Se è così basta rogare via via doxeno elendor e duke. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

 

Ecco io ho appena chiesto ai master e mi hanno appunto confermato che se Venzo da guaritore avesse azzeccato  il ruolo\giocatore prima di saltare in aria sarebbe riuscito a ressarlo, quindi, visto che tutti siamo d' accordo che Alex fosse il bambino (ed anche Venzo lo era), Venzo era lupo e basta

 

però fireman ti faccio notare che non può essere contemporaneamente che Venzo sia lupo e che ci sia il rupe vivo perchè se no conteresti avresti avuto come conto 3 e non 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fireman dice:

Quindi con Tartina e Venzo lupi certi e sgrulf sicuro spiritualizzato, mancano ultimo lupo (probababile trasformista) e diavolo.

Il diavolo era Mariosan, in alternativa ci vedo doxeno

Duke e Elendor si spartiscono i ruoli di truccatore e lupo trasformista (probabile vendicatore)

 

Con venzo lupo, doxeno diavolo e pure il trasformista vivo avresti ricevuto il conto di 3 lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Occhio che se hanno attaccato la rabbia a qualcuno ed è il rabbizzato che ha ucciso sette, o era proprio sette ad averla il fatto che doxeno fosse maledetto non vuol dire nulla.

 

Potrebbe essere l'ultimo lupo che ha solo sbranato. 

 

questo è improbabile! Se la rabbia l' aveva sette, da schedina, doveva vivere almeno 2 giorni senza poteri prima di morire. Se invece la rabbia è stata attaccata a un contadino, il compito di quest' ultimo è quello di trovare il lupo che gliela ha attaccata, e in quest' ottica sette era proprio l' ultimo dei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

questo è improbabile! Se la rabbia l' aveva sette, da schedina, doveva vivere almeno 2 giorni senza poteri prima di morire. Se invece la rabbia è stata attaccata a un contadino, il compito di quest' ultimo è quello di trovare il lupo che gliela ha attaccata, e in quest' ottica sette era proprio l' ultimo dei sospetti

 

Beh no. Il rabbioso può decidere come giocarsela, se da prolupi o per rubare la vittoria trovando il lupo. Io per esempio l'ho sempre giocato da prolupi quando mi è capitato e da prolupi uccidere l'unico ruolo che i lupi non posono seccare è la cosa più logica da fare.

 

io la do come opzione più probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Con venzo lupo, doxeno diavolo e pure il trasformista vivo avresti ricevuto il conto di 3 lupi. 

non credo || il potere parla di lupi mannari effettivi, il diavolo non dovrebbe esserlo

 

Ogni notte puoi decidere di esaminare le tracce nel villaggio per sapere esattamente quanti Lupi Mannari (effettivi) sono ancora in vita, ma non chi siano.
Puoi però farlo effettivamente una sola volta nel corso della partita. 
Sei l'ultimo ad agire di notte, subito prima dei Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Polle dev'essere CR per questo ragionamento:

- Perché da cattivo avrebbe dovuto ritrattare a CR? Così facendo ha dato credibilità a doxeno anzichè approfittarsene per accusarlo.

- Se lui non fosse CR, chi sarebbe CR? A parte Christina tutte le persone che non hanno fatto intendere delle cose sul loro conto sono tutti morti sbranati.

- Coyote l'ha dato buono dal cimitero.

 

Quindi basta paranoie su Polle. Se è lupo bravo lui, ma aggiungiamolo alla lista dei buoni sicuri.

E consiglio anche a Kelli di dare la sondata a Polle che non può essere sbranato. Se viene sbranato sappiamo chi uccidere domani (Duke).

La cosa che consiglio oggi è di rogare Doxeno con io che devio su Elendor (tanto ben che vada è lupa, mal che vada è truccatore). Francesca può minare Doxeno e kelli dare la sondata a Polle di Duke e se non finisce oggi, finisce domani sta partita. Per la morte misteriosa l'idea del lupo mago mi fa salire l'ansia però la situazione è questa, che ci possiamo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Allora, Polle dev'essere CR per questo ragionamento:

- Perché da cattivo avrebbe dovuto ritrattare a CR? Così facendo ha dato credibilità a doxeno anzichè approfittarsene per accusarlo.

- Se lui non fosse CR, chi sarebbe CR? A parte Christina tutte le persone che non hanno fatto intendere delle cose sul loro conto sono tutti morti sbranati.

- Coyote l'ha dato buono dal cimitero.

 

Quindi basta paranoie su Polle. Se è lupo bravo lui, ma aggiungiamolo alla lista dei buoni sicuri.

E consiglio anche a Kelli di dare la sondata a Polle che non può essere sbranato. Se viene sbranato sappiamo chi uccidere domani (Duke).

La cosa che consiglio oggi è di rogare Doxeno con io che devio su Elendor (tanto ben che vada è lupa, mal che vada è truccatore). Francesca può minare Doxeno e kelli dare la sondata a Polle di Duke e se non finisce oggi, finisce domani sta partita. Per la morte misteriosa l'idea del lupo mago mi fa salire l'ansia però la situazione è questa, che ci possiamo fa?

Io direi di invertire dox ed elendor, oggi bruciamo dox e mettiamo le bombe ad elendor che è truccatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

Allora, Polle dev'essere CR per questo ragionamento:

- Perché da cattivo avrebbe dovuto ritrattare a CR? Così facendo ha dato credibilità a doxeno anzichè approfittarsene per accusarlo.

- Se lui non fosse CR, chi sarebbe CR? A parte Christina tutte le persone che non hanno fatto intendere delle cose sul loro conto sono tutti morti sbranati.

- Coyote l'ha dato buono dal cimitero.

 

Quindi basta paranoie su Polle. Se è lupo bravo lui, ma aggiungiamolo alla lista dei buoni sicuri.

E consiglio anche a Kelli di dare la sondata a Polle che non può essere sbranato. Se viene sbranato sappiamo chi uccidere domani (Duke).

La cosa che consiglio oggi è di rogare Doxeno con io che devio su Elendor (tanto ben che vada è lupa, mal che vada è truccatore). Francesca può minare Doxeno e kelli dare la sondata a Polle di Duke e se non finisce oggi, finisce domani sta partita. Per la morte misteriosa l'idea del lupo mago mi fa salire l'ansia però la situazione è questa, che ci possiamo fa?

Se roghi me,la partita non finisce -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Io direi di invertire dox ed elendor, oggi bruciamo dox e mettiamo le bombe ad elendor che è truccatore..

@kelli io continuo a dirlo... la morte di sette non può essere opera di dox,  in vita c'è un solo lupo ; quindi o per esclusione il trasformista è tra elendor e duke, o come dice Polle ti sei beccata la rabbia e vuoi giocare da prolupo.

Io sposo in pieno il piano di Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nick dice:

Allora, Polle dev'essere CR per questo ragionamento:

- Perché da cattivo avrebbe dovuto ritrattare a CR? Così facendo ha dato credibilità a doxeno anzichè approfittarsene per accusarlo.

- Se lui non fosse CR, chi sarebbe CR? A parte Christina tutte le persone che non hanno fatto intendere delle cose sul loro conto sono tutti morti sbranati.

- Coyote l'ha dato buono dal cimitero.

 

Quindi basta paranoie su Polle. Se è lupo bravo lui, ma aggiungiamolo alla lista dei buoni sicuri.

E consiglio anche a Kelli di dare la sondata a Polle che non può essere sbranato. Se viene sbranato sappiamo chi uccidere domani (Duke).

La cosa che consiglio oggi è di rogare Doxeno con io che devio su Elendor (tanto ben che vada è lupa, mal che vada è truccatore). Francesca può minare Doxeno e kelli dare la sondata a Polle di Duke e se non finisce oggi, finisce domani sta partita. Per la morte misteriosa l'idea del lupo mago mi fa salire l'ansia però la situazione è questa, che ci possiamo fa?

 

Ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fireman dice:

@kelli io continuo a dirlo... la morte di sette non può essere opera di dox,  in vita c'è un solo lupo ; quindi o per esclusione il trasformista è tra elendor e duke, o come dice Polle ti sei beccata la rabbia e vuoi giocare da prolupo.

Io sposo in pieno il piano di Nick

Ma venzo non può essere il trasformista che ha agito con il rupe del lupo vendicatore uccidendo sette prima di saltare in aria?

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...