Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 6 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

Allora dopo l'intervento di kelli mi sono riletto la fine della scorsa notte. Non ero più entrato lì dopo il mio ultimo messaggio.

 

Coy ha probabilmente davvero  pensato fossi io il principe ma non è così. Mi ha chiesto una cosa ma nel momento sbagliato.  A questo punto non escludo che fosse davvero Mariosan con doxeno lupo che spaendolo ha provato oggi a fottergli il ruolo.

 

Del resto uno dei 2 mente per forza. Per cui considerando che è sempre meglio far fuori i doppioni tutto sommato resterei con orso su doxeno e sondata su elendor.  

 

 

Polle ma visto che ormai non rischiamo più nulla con l omertoso perche non ci fai capire il tuo ruolo per benino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Polle ma visto che ormai non rischiamo più nulla con l omertoso perche non ci fai capire il tuo ruolo per benino?

 

Sì direi di sì.

 

Credo sia importante perchè non vorrei duke poi ci fottesse.

 

Io sono cappuccetto rosso.

 

Coy ha detto appunto Polle non lupo. Al che io ho inteso di essere stato sondato insieme a lei da alex. Visto anche che alex in pubblica quando ci stavamo attaccando ha detto di smetterla che i lupi erano altrove. 

 

Dopodichè ha chiesto ai sospetti come erano visti e ha detto che aveva assegnato quasi tutti i ruoli visti così così.

 

Tra i vari che hanno risposto mariosan ha detto di essere visto così così.

 

A quel punto coy mi ha chiesto cosa ne pensavo. 

 

Io ho perciò risposto che secondo me mentiva perchè ho pensato che visto che io pure sono visto così così e visto che lei aveva assegnato quasi tutti i ruoli così così era improbabile mario lo fosse anche lui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5.       Criceto/Duke

6.       Doxeno

8.       Elendor

10.   Fireman

11.   Francesca

12.   Kelli

13.   Lucky

16.   Nick

18.   Polle

19.   Settebello

20.   Sgrulf  (sbrano notte 4) (ressato notte 5)

22.   Venzo

 

Dunque siamo vivi questi. 

 

Oggi roghiamo sgrulf.

 

Se mettiamo come terzo nome dell'orso doxeno crepa anche lui e perciò di certo un cattivo tra lui e mario lo abbiamo fatto fuori. 

 

Vuol dire che domani nella peggiore delle ipotesi restano vivi 2 lupi e il truccatore. Considerando lo sbrano dovremmo essere 9 con 6 buoni contro 3 cattivi. 

 

I numeri direi che li abbiamo. Forse è più utile il veggente del re. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

L'unico vero problema è se venzo dice il vero e sgrulf è un cattivo diverso. 

 

In quel caso vuol dire che lo spiritualizzato è un altro e siamo domani 5 contro 4. Cmq avremmo ancora il rogo in mano. E anche in quel caso sarebbe più utile il veggente del re. 

Venzo da vero guaritore avrebbe dovuto riportare Alex visto che il suo ruolo era stato dichiarato ed era certo, su sgrulf non poteva essere sicuro al 100%

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kelli dice:

Venzo da vero guaritore avrebbe dovuto riportare Alex visto che il suo ruolo era stato dichiarato ed era certo, su sgrulf non poteva essere sicuro al 100%

 

 

Infatti è un'opzione che metto all'1% 

 

La ricordo solo eprchè se per caso fosse capitata sarebeb quella catastofrica per noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fireman dice:

Io ve lo dico.. Sto cominciando a sospettare fortemente che elendor sia un lupo e che stia cercando di nascondere un altro lupo tra quelli non sospettati

 

Però un attimo.

 

Scusa se ti cheido di delucidarmi ma sti 2 giorni ho letto praticamente nulla.

 

Allora tu ahi ricevuto la veggenza su venzo per cui siamo certi di kelli 100% anche che non sia spiritualizzata. 

 

Certezza anche su sette e francesca che non possono essere spiritualizzati.

 

Certezza anche su lucky che non era lupo originale.

 

Nick siamo certi 100%

 

Perchè di altri restano solo doxeno elendor e duke 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...