Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 6 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Polle dice:

@Nick

 

Messaggio di domenica delle ore 22:39 di coy:  Polle non lupo. Quindi evita di incasinar le cose. 

 

Esiste il lupo illusionista. Quello che sto dicendo comunque è che non sei principe al 100% ma al 95% quindi se hai la coscienza a posto come credo non devi preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Esiste il lupo illusionista. Quello che sto dicendo comunque è che non sei principe al 100% ma al 95% quindi se hai la coscienza a posto come credo non devi preoccuparti ;)

 

Non sono stato sondato dal veggente, da come ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dox3no dice:

I motivi? 

 

Sette comunque se mi sbrani fai una cazzata gigante. Sondatemi 

Se non è Polle che è stato sondato da alex,io so di non essere lupo, manchi tu che non aiuti i contadini da una vita, non stai giocando come se sapessi che ormai hai perso

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

No, mi preoccupo perchè non sono il principe. 

 

7 minuti fa, Polle dice:

 

Non sono stato sondato dal veggente, da come ho capito. 

 

Ah, avevo capito che Alex era andato da Coyote e Tartina.

Sul principe vado a rivedere, mi sembrava che fosse saltato fuori ma forse ho interpretato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Se non è Polle che è stato sondato da alex,io so di non essere lupo, manchi tu che non aiuti i contadini da una vita, non stai giocando come se sapessi che ormai hai perso

Manco da lunedì. Ho avuto impegni. Se non gioco è perché non ho tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

 

 

Ah, avevo capito che Alex era andato da Coyote e Tartina.

Sul principe vado a rivedere, mi sembrava che fosse saltato fuori ma forse ho interpretato male.

 

Credo sia andato da coyote, da me e infatti poi ha detto che i lupi erano altrove e poi sia andato da tartina quando è morto.

 

Ho letto davvero di sfuggita in sti 2 giorni, ma ho inteso così 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo do lupo dal giorno 1 :D

 

dai ragazziiiiiii ma se ieri mariosan si è dato principe e coy lo ha bollato cattivo al 100%, qualcuno giù si sarà detto tale no? Oppure Coy dava percentuali di cattiveria a caso?

 

ma poi doxeno deve ancora spiegrmi come fa a sapere che christina è la principessa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

io lo do lupo dal giorno 1 :D

 

dai ragazziiiiiii ma se ieri mariosan si è dato principe e coy lo ha bollato cattivo al 100%, qualcuno giù si sarà detto tale no? Oppure Coy dava percentuali di cattiveria a caso?

 

ma poi doxeno deve ancora spiegrmi come fa a sapere che christina è la principessa

allora lascio su doxeno

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

io lo do lupo dal giorno 1 :D

 

dai ragazziiiiiii ma se ieri mariosan si è dato principe e coy lo ha bollato cattivo al 100%, qualcuno giù si sarà detto tale no? Oppure Coy dava percentuali di cattiveria a caso?

 

 

Questo può essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

scusa coyote lo sò che avevi detto che dovevi verificarci e andare su un possibile truccatore, ma visto che sgrulf si è dato praticamente certo come lupo spiritualizzato andiamo su un possibile lupo tutti e 2 sia io ke kelli

No io direi che é meglio non sovrapporci..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Non l'ho visto questo.

 

Mi dici dove? 

Ultima pagina della scorsa notte

 

Io ho chiesto chi aveva smentito Mario e Coy ha scritto:

ha lasciato un forte indizio e io ho chiamato chi ho intuito essere principe da un pezzo a smentirlo

non ci sono dubbi quindi non tornateci sopra

 

Io ho pensato a te, forse invece si riferiva a uno al cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo l'intervento di kelli mi sono riletto la fine della scorsa notte. Non ero più entrato lì dopo il mio ultimo messaggio.

 

Coy ha probabilmente davvero  pensato fossi io il principe ma non è così. Mi ha chiesto una cosa ma nel momento sbagliato.  A questo punto non escludo che fosse davvero Mariosan con doxeno lupo che spaendolo ha provato oggi a fottergli il ruolo.

 

Del resto uno dei 2 mente per forza. Per cui considerando che è sempre meglio far fuori i doppioni tutto sommato resterei con orso su doxeno e sondata su elendor.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...