Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 6 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

 

 

Chiamate dunque Sgrulf e Venzo a difendersi dalle accuse di lupanza diavolanza omertosizzanza burlonanza streganza truccanza r&ganza contadinanza la paranza è una danza che si balla nella latitanza!

 

voti e poteri entro stasera alle 22:00 

 

Ricordatevi che domani avremo l'ultimo special guest da indovinare, poi solo la vostra follia potrà condurvi alla vittoria!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, settebello dice:

Doxeno o elendor parlate 

Ho risposto a tutte le domande che mi ha fatto coy e di più

Io sono d'accordo con quello che Lucky ha detto stamattina, Nick va protetto per non perdere il potere del rogo e poi ti direi di andare su Doxeno,così abbiamo la certezza su di lui

Io sono vista c.c.c e se volete sondatemi pure, ma domani appena roghiamo venzo la partita finisce tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Ho risposto a tutte le domande che mi ha fatto coy e di più

Io sono d'accordo con quello che Lucky ha detto stamattina, Nick va protetto per non perdere il potere del rogo e poi ti direi di andare su Doxeno,così abbiamo la certezza su di lui

Io sono vista c.c.c e se volete sondatemi pure, ma domani appena roghiamo venzo la partita finisce tanto

 

perchè mi voti? o.o

non zono lupo o.o

non gioco più a senet con te -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto tra doxeno e elendor uno va sondato e uno messo come terzo nome dell'orso

Scegliesse l'orso a sentimento

 

Però proteggiamo me e Nick

 

@Fireman nell'1% di possibilità che Venzo sia sincero, se Nick fosse stato spiritualizzato o volessero spiritualizzarlo non potremmo far nulla per impedirlo e quindi non ci cambia

se invece Nick come penso è rimasto re, ci serve vivo più di kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...