Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 5 FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho appena recuperato tutto. Sono guaritore, ho lasciato scritto al master che avrei usato il mio potere su sgrufl veggente, perchè pensavo che così fosse, lo pensavamo tutti più o meno, prima che kelli si dichiarasse veggente nel pomeriggio (ma io non potevo saperlo non essendo più entrato su foruml tipo dalle 2 e qualcosa). Non so che dirvi sgrufl è tornato, ma c'è anche la veggenza su di me di fireman che è sicuramente buono in quanto ribelle. E quindi niente ho preso un granchio, e la cosa è peggiorata dal fatto che è stata usata l'illusione. Direi che non sono proprio fortunato ma avete tutti i presupposti per non credermi, lo capisco.

E' chiaro che sgrufl sia cattivo a questo punto. Non dimenticate l'eventualità che io non vi stia mentendo, e che quindi tra di voi c'è qualcuno che è stato spiritualizzato e che quindi sgrufl sia tornato perchè era il diavolo (sicuro non il burlone Erya e sicuro non lupo essendo morto di notte sbranato contestualmente ad Erya che era stata palesata terza scelta dell'orso). Sono comunque contento di aver fatto uccidere l'omertoso, e spero che nonostante adesso sprecheremo un rogo su di me, riusciremo comunque a vincere. Non sparatemi assolutamente con il colpo del cacciatore, perchè vorrebbe dire consegnare la vittoria ai lupi. Ricordatevi che dopo aver ucciso Sgrufl, avrete ancora due lupi da uccidere. E' stato bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo 

1: sei stato sondato lupo da un buono certo

2: l'illusione capita una volta a partita

3: è tornato in vita sgrulf (ovviamente hai fallito nel tuo intento) ma ciò si può ricondurre al fatto che ieri pensaste al veggente morto e che fosse sgrulf e che quindi tartina che era lupo spirituale o come si chiama avesse già programmato di riportare in vita sgrulf e tu te ne saresti preso i meriti (in quanto finto guaritore)

4: anche ecoban si stava spacciando guaritore.

 

Convieni anche tu che, per quanto possa essere convincente a parole, i fatti ti vanno tutti contro e la cosa migliore oggi è rogarti (o farti sparare da lucky)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nick dice:

@Venzo 

1: sei stato sondato lupo da un buono certo

2: l'illusione capita una volta a partita

3: è tornato in vita sgrulf (ovviamente hai fallito nel tuo intento) ma ciò si può ricondurre al fatto che ieri pensaste al veggente morto e che fosse sgrulf e che quindi tartina che era lupo spirituale o come si chiama avesse già programmato di riportare in vita sgrulf e tu te ne saresti preso i meriti (in quanto finto guaritore)

4: anche ecoban si stava spacciando guaritore.

 

Convieni anche tu che, per quanto possa essere convincente a parole, i fatti ti vanno tutti contro e la cosa migliore oggi è rogarti (o farti sparare da lucky)

1)2) L'illusione è stata certamente usata sta notte, non metto mica in dubbio le parole di Fireman
3) Come ho già detto Sgrufl è tornato in vita in quanto diavolo. Non ho smentito le parole di nessuno. Non potevo sapere che kelli era la veggene. L'ho resuscitato dicendo "veggente cieco" e lui è tornato. (http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guaritore_pignolo.html) Ma avendo fireman una lettura su di me sicuramente non lo è e kelli non sta mentendo. I lupi hanno capito che sarei stato letto e hanno usato l'illusione

4) Ecoban si stava menando al rogo per non essere sbranato, è quello che fa il guaritore (e ho fatto 3 roghi su 4 se non te ne sei accorto) ma è anche quello che fa l'omertoso. Io lo sapevo per questo volevo far rogare ecoban ed è quello che ho fatto

5) Ci avevo già provato a riportare in vita Alex, ma non aveva funzionato, perchè l'ho fatto quando ancora non si erano rivelati tutti e non avevo capito che era il bambino.

Su quello che dici alla fine, è vero i fatti mi vanno tutti contro, e per quanto io vi abbia fornito una spiegazione che quadra, capisco che le basi delle mie parole sono molto instabili. Liberi di credermi o meno, i ragazzi in lista lupi mi hanno costruito una bella trappolina so di essere spacciato. Vi chiedo solo una cosa, non fatemi sparare da Lucky o avremo 2 morti C invece di uno. E ricordatevi che dopo aver ammazzato me e Sgrulf ci sono ancora 2 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Dunque.

 

Se abbiamo lo sparo roghiamo venzo e spariamo a sgrulf.

 

Lo abbiamo ancora lo sparo? Mi sono un po' perso

Non lo abbiamo ma lo avremo domani. Il diavolo (Sgrulf) lo ha tolto a Lucky e il ribelle glielo può ridare, se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Venzo dice:

Ragazzi ho appena recuperato tutto. Sono guaritore, ho lasciato scritto al master che avrei usato il mio potere su sgrufl veggente, perchè pensavo che così fosse, lo pensavamo tutti più o meno, prima che kelli si dichiarasse veggente nel pomeriggio (ma io non potevo saperlo non essendo più entrato su foruml tipo dalle 2 e qualcosa). Non so che dirvi sgrufl è tornato, ma c'è anche la veggenza su di me di fireman che è sicuramente buono in quanto ribelle. E quindi niente ho preso un granchio, e la cosa è peggiorata dal fatto che è stata usata l'illusione. Direi che non sono proprio fortunato ma avete tutti i presupposti per non credermi, lo capisco.

E' chiaro che sgrufl sia cattivo a questo punto. Non dimenticate l'eventualità che io non vi stia mentendo, e che quindi tra di voi c'è qualcuno che è stato spiritualizzato e che quindi sgrufl sia tornato perchè era il diavolo (sicuro non il burlone Erya e sicuro non lupo essendo morto di notte sbranato contestualmente ad Erya che era stata palesata terza scelta dell'orso). Sono comunque contento di aver fatto uccidere l'omertoso, e spero che nonostante adesso sprecheremo un rogo su di me, riusciremo comunque a vincere. Non sparatemi assolutamente con il colpo del cacciatore, perchè vorrebbe dire consegnare la vittoria ai lupi. Ricordatevi che dopo aver ucciso Sgrufl, avrete ancora due lupi da uccidere. E' stato bello.

ma tu lo sai che il guaritore è pignolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

ma tu lo sai che il guaritore è pignolo???

Vi ho linkato la schedina ma se non l'aprite ve la riporto. Comunque non mi aspetto che mi crediate, i fatti sono contro di me, ma cagate non ne sto dicendo.
 

Chi sei: Guaritore Pignolo
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Una volta ogni notte (a partire dalla terza), se vuoi, puoi resuscitare un morto. 
Per farlo, però, devi anche indovinare il suo ruolo, altrimenti fallisci. 
Se indichi un giocatore che vince con i Lupi Mannari, lo riporti in vita comunque.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok @Venzouna remotissima possibilità che sia come dici tu esiste, però per il momento non la consideriamo, tanto avremmo comunque i numeri per portarla a casa.

In tutti i casi il piano per stasera deve essere questo:

 

rogo a questo punto sgrulf che è cattivo 100\100

@-Francesca-esplosivi su venzo

@kelli sonda dox

@Venzo se sopravvive alle bombe ci riporta alex bambino

@settebello orso terzo nome elendor primi 2 kelli e lucky

@Nick se dovessero in qualche modo ingabugliarsi le acque ci bruci sgrulf

io stasera ridarò il fucile a lucky poi posso anche crepare.

 

ricordiamoci che i buoni sicuri 100\100 (perchè dimostrati coi poteri) sono fireman, kelli, settebello, lucky, francesca, uno tra nick e doxeno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sambucabionda alla prox partita inserite il ruolo dello spione omertoso?
Vi inserisco la schedina appena pubblicata in Gazzetta ufficiale di Foruml.
ed è anche @Mist e @Moon approved


 

Chi sei: Spione Omertoso 
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Non sei tra i giocatori della partita. Ogni notte puoi dare uno o più abbinamenti giocare/ruolo al master.
Se azzecchi fai un punto e il giocatore muore. Se sbagli amen.  
Cosa devi fare: Vinci quando raggiungi la perfetta parità tra scemi dichiarati e idioti non dichiarati.
Come vieni visto: Non sei tra i giocatori.
Come conti: Non sei tra i giocatori.
Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

E' necessario portarli entrambi a 3 o a 2 basta?

Comunque non capisco perché rogare sgrulf, a sgrulf ci può pensare lucky o l'orso e roghiamo venzo lupo

 

come stanno le cose, sgrulf e cattivo al cento per cento mentre venzo lo è al 99 per cento, in tutti i casi se funziona l' espolsivo ci libereremo anche di venzo, se no, se non ci riporta il bambino coccoloso, il 99 diventa 100 e domani lo arrostiamo per benino.

quanto a te... noi abbiamo bisogno che stanotte l' orso agisca, e siccome un terzo nome lo deve fare, meglio grassettare un contadino rubavittoria che un contadino puro

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

Certo, uccidiamo un contadino giusto per il gusto di far uccidere l'orso...il dubbio su Doxeno ce lo siamo tolti? ci sono venzo lupo, doxeno e sgrulf. Sgrulf sicuramente può essere sbranato, venzo si roga e doxeno si spara. Partita finita. 

il fucile oggi non ce l' abbiamo.. purtroppo in tutti i casi deve finire per forza domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...