Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 5 FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elendor dice:

@Nick non vogliamo cazziarti ancora dai, era solo il primo giorno, la prossima volta pensa chi può essere buono in generale e no perché ti appoggia, in questo gioco c'è sempre da imparare

 

Grazie per la comprensione, cercherò di imparare anche se ho questo brutto vizio di lasciarmi molto condizionare. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Grazie per la comprensione, cercherò di imparare anche se ho questo brutto vizio di lasciarmi molto condizionare. :(

E' carattere/inesperienza, ci siamo passati tutti e c'è ancora chi lo fa, figurati!

In futuro potrai pure trovare dei lupi che lo fanno apposta per metterti sotto i riflettori sapendo di questa cosa ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il sospetto che doxeno sia il truccatore, il giorno 3 è stato truccato venzo da orso mannaro sulla base di nulla e non doxeno da re. Perché?

Poi doxeno riguardando il tutto secondo me ha giocato meno da lupo di elendor.

In ogni caso il truccatore è a 1 o 2 punti se ha indovinato Erya, quindi non preoccupiamoci troppo per lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Nick dice:

Io ho il sospetto che doxeno sia il truccatore, il giorno 3 è stato truccato venzo da orso mannaro sulla base di nulla e non doxeno da re. Perché?

Poi doxeno riguardando il tutto secondo me ha giocato meno da lupo di elendor.

In ogni caso il truccatore è a 1 o 2 punti se ha indovinato Erya, quindi non preoccupiamoci troppo per lui :)

Questo non e possibile, perché stanotte ho agito su di lui, eppure il truccatore è uscito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...