Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 5 FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Allora il piano più sensato di stanotte è:

 

- Roghiamo Sgrulf

- Kelli dà la sondata a Lucky o a settebello (che non possono essere sbranati) su Doxeno

- Fireman restituisce lo sparo a Lucky

- Sette sorveglia Kelli, Lucky ed Elendor

- Francesca gioca a prato fiorito con Venzo

- Venzo se è davvero guaritore riporta Alex come bambino mascherato.

 

Tutti d'accordo?

 

Adesso principe e principessa sono entrambi vivi e sono diventati R&G e ce la rubano ahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto corretto, farei una piccola variazione, o anche due

 

-orso sorveglia Nick - Lucky e terzo nome doxeno

-Kelli sonda elendor

 

penso sia più urgente proteggere Nick, perchè in caso di inculate coi numeri ci garantisce che il rogo sia sempre nostro, kelli invece tanto passa la sondata a qualcuno quindi è "sacrificabile" diciamo.

 

E fra doxeno e elendor mi pare meno lupa elendor quindi non so se la ammazzerei con l'rso, magari sondiamola

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

tutto corretto, farei una piccola variazione, o anche due

 

-orso sorveglia Nick - Lucky e terzo nome doxeno

-Kelli sonda elendor

 

penso sia più urgente proteggere Nick, perchè in caso di inculate coi numeri ci garantisce che il rogo sia sempre nostro, kelli invece tanto passa la sondata a qualcuno quindi è "sacrificabile" diciamo.

 

E fra doxeno e elendor mi pare meno lupa elendor quindi non so se la ammazzerei con l'rso, magari sondiamola

Il problema è che se Venzo per assurdo dicesse la verità, è un ipotesi remota ma sulla carta possibile, ci ritroviamo a dover affrontare 2 lupi sconosciuti (di cui lo spiritualizzato, a sto punto da cercare tra i buonissimi) senza sondatore e diventa una mission impossible.

Nick ha un ruolo prezioso, ma i numeri sono dalla parte dei C, anzi se dovessi sacrificare qualcuno sacrificherei proprio il re perché lui si che in mano ai cattivi diverrebbe un problema serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...