Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 5 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Coyote dice:

@kelli a chi hai mandato la veggenza notte 2?

Ho fatto un grave errore e l'ho mandata a Cristina senza dare un nome in alternativa, sinceramente pensavo che il re non scegliesse a caso chi bruciare e Doxeno sembrava cattivo a tutti, mi dispiace molto.

Ieri ho sondato Mario e l'ho attaccato svariate volte perché credevo più ad Eco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Ho fatto un grave errore e l'ho mandata a Cristina senza dare un nome in alternativa, sinceramente pensavo che il re non scegliesse a caso chi bruciare e Doxeno sembrava cattivo a tutti, mi dispiace molto.

Ieri ho sondato Mario e l'ho attaccato svariate volte perché credevo più ad Eco.

 

 boh mi sbra tutto abbastanza corrente anche perché ha  parlato della visita dell'affarista che in effetti avrebbe potuto anche smentirti (non è detto perché gioca per sé ma poteva farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, kelli dice:

Ho fatto un grave errore e l'ho mandata a Cristina senza dare un nome in alternativa, sinceramente pensavo che il re non scegliesse a caso chi bruciare e Doxeno sembrava cattivo a tutti, mi dispiace molto.

Ieri ho sondato Mario e l'ho attaccato svariate volte perché credevo più ad Eco.

 

hai mandato la sondata a christina su chi?

e la notte dopo a chi l'hai data e su chi era? perché non è uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

non ho capito e si vede

Scusa non volevo essere offensivo.

Anzi scusate tutti se sono stato acido oggi, iper attivo, e quant'altro, ma ho una cosa positiva nella real quindi sono stato ipersensibile alle vostre accuse oggi, che non riuscivo proprio a comprendere. Ed ora sono scoppiato con l'intervento di Polle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan dice:

Sono il principe 

questa è la canzone che vorrei postare

Ho indicato in quest'ordine

Lucky

Francesca

Tartina

 Kelli

perchè stavo a lezione  e non avevo letto bene il giorno.

Strano che tu abbia detto CASUALMENTE tutti nomi di players a cui si può associare un ruolo. Chissà perché. Aspettavi la rivelazione di Kelli per farlo e avere il quarto nome? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Strano che tu abbia detto CASUALMENTE tutti nomi di players a cui si può associare un ruolo. Chissà perché. Aspettavi la rivelazione di Kelli per farlo e avere il quarto nome? 

Ti ho detto che non ho letto bene il giorno, quando l'altra così così si è dichiarata perché stamattina stavo a lezione. Cioè vi ho detto tutto e ancora non mi credete? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...