Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 5 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

Venzo verrà verificato questa notte, comunque rileggendo la scorsa fase non ha mai fatto intendere un furto di ruolo da parte di Eco, a un certo punto dopo aver votato eco dice pure voi siete liberi di votare Francesca..

Cmq kelli... Ho un problema anche con te. Io ho abbinato tutti i visti buoni dal bbi quindi non ho un ruolo per te. Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

@Elendor posso chiederti in cosa sembra costruito il dialogo che ho avuto con Tartina ieri? Il fatto che faccio domande prima di esplicitare quello che penso è una cosa propria del mio gioco e me lo aveva fatto notare lo stesso Sgrulf. E , come ho detto anche a Lucky, se dico qualcosa che potete ritenere banale è proprio per una questione caratteriale, carattere che mi spinge a dire tutto quello che penso anche se per tutti è un'ovvietà. Magari non piacerà questo mio modo di pormi qui sopra (me lo disse anche Jack Shepard nella prima partita che ho fatto qui) ma non ci posso fare nulla. Vorrà dire che se giocherò di nuovo , mi sospetterete di nuovo ed io proverò a difendermi. Certo posso cambiare e provare a dire sempre cose brillanti. Ma quello, conoscendomi, sarebbe davvero costruito.

A volte sei molto preciso e attento,altre sembra che rispondi con superficialità, questo in generale.

Nelle tue interazioni con tartina ho pensato quello che ti ho detto, ma come l'ho avuta io questa impressione possono averla avuta tutti o nessuno.

Purtroppo non ho niente di concreto verso di te se non parlare di sensazioni ma penso sia sufficiente visto che il cerchio è bello che stretto, però vorrei capire una cosa.

Dal giorno di oggi ho letto che sei visto NL da Nick?oggi o in generale? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

A volte sei molto preciso e attento,altre sembra che rispondi con superficialità, questo in generale.

Nelle tue interazioni con tartina ho pensato quello che ti ho detto, ma come l'ho avuta io questa impressione possono averla avuta tutti o nessuno.

Purtroppo non ho niente di concreto verso di te se non parlare di sensazioni ma penso sia sufficiente visto che il cerchio è bello che stretto, però vorrei capire una cosa.

Dal giorno di oggi ho letto che sei visto NL da Nick?oggi o in generale? xD

Ma ti ricordi che me lo hai chiesto tu se ero visto NL, quando Eco mi stava accusando ed io ho ti ho subito risposto che in arringa non volevo dirlo perché non volevo restringere sui buoni visti L che erano ruoli importanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Ma ti ricordi che me lo hai chiesto tu se ero visto NL, quando Eco mi stava accusando ed io ho ti ho subito risposto che in arringa non volevo dirlo perché non volevo restringere sui buoni visti L che erano ruoli importanti. 

Rispondere a una domanda con una domanda vuol dire eludere la domanda. Sii chiaro se non hai nulla da nascondere, a questo punto della partita è inutile, tanto mille ruoli son fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Rispondere a una domanda con una domanda vuol dire eludere la domanda. Sii chiaro se non hai nulla da nascondere, a questo punto della partita è inutile, tanto mille ruoli son fuori.

Ummaronna mia però. Non ha senso ciò che stai dicendo. Ti ho detto che : si, sono visto NL, così come già ti ho risposto quattro fasi fa quando Eco mi ha cominciato ad accusare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

@Coyote portaci la verità: davvero sembra che sto eludendo la domanda in quel post? Perché a me sembra parlare con persone che a prescindere mi vogliono scocciare XD

 

la verità mariosan è che tu non puoi essere visto così così.

Sei cattivo o truccatore (che però mi sembra abbia giocato maluccio e tu hai capito decisamente più ruoli di quelli che sono stati truccati)

 

Mi manca da abbinare un solo ruolo visto così così e proprio per parole tu ahimè non puoi averlo tu. Al limite può averlo elendor.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

la verità mariosan è che tu non puoi essere visto così così.

Sei cattivo o truccatore (che però mi sembra abbia giocato maluccio e tu hai capito decisamente più ruoli di quelli che sono stati truccati)

 

Mi manca da abbinare un solo ruolo visto così così e proprio per parole tu ahimè non puoi averlo tu. Al limite può averlo elendor.

 

 

Va bene dai allora domani rogatemi e perdete, se pure tu cominci a dire queste assurdità non posso proprio più giocare. Renditi conto però che hai abbinato male i ruoli alle persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

la verità mariosan è che tu non puoi essere visto così così.

Sei cattivo o truccatore (che però mi sembra abbia giocato maluccio e tu hai capito decisamente più ruoli di quelli che sono stati truccati)

 

Mi manca da abbinare un solo ruolo visto così così e proprio per parole tu ahimè non puoi averlo tu. Al limite può averlo elendor.

 

 

e poi io ti stavo chiedendo di valutare personalmente se sono stato elusivo nella domanda di Eleandor XD però sei intervenuta tu stessa eludendo la richiesta ahahhahahahhahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Va bene dai allora domani rogatemi e perdete, se pure tu cominci a dire queste assurdità non posso proprio più giocare. Renditi conto però che hai abbinato male i ruoli alle persone. 

 

no caro

tu non hai smentito nessuno e altri ruoli li so perchè li so.

quindi sei semplicemente sgamato

vediamo se riusciamo a farti morire questa notte o domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Perché chi devo smentire? Di certo non Lucky, Kelli o Francesca

 

ah perchè tu hai capito cosa si dichiara kelli?

 

ribadisco che ci sono svariati ruoli dichiarati tra quelli così così e quelli che mancano li so perchè li so

me ne restava fuori solo uno + il truccatore e per i discorsi da te fatti tu non puoi esserlo molto semplicemente

 

cmq nick c'ha messo 2 secondi a chiarire la sua posizione, voi state facendo tutti tanti discorsi ma senza apportare elementi utili.. se avessi voluto farti capire da me lo avresti fatto, così come kelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

ah perchè tu hai capito cosa si dichiara kelli?

 

ribadisco che ci sono svariati ruoli dichiarati tra quelli così così e quelli che mancano li so perchè li so

me ne restava fuori solo uno + il truccatore e per i discorsi da te fatti tu non puoi esserlo molto semplicemente

 

cmq nick c'ha messo 2 secondi a chiarire la sua posizione, voi state facendo tutti tanti discorsi ma senza apportare elementi utili.. se avessi voluto farti capire da me lo avresti fatto, così come kelli.

Io ti avevo detto che ero depresso. Già ieri.  Per me si poteva capire. Ah e comunque mi fa piacere che solo io avevo letto "bomber" nella tua arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Io ti avevo detto che ero depresso. Già ieri.  Per me si poteva capire. Ah e comunque mi fa piacere che solo io avevo letto "bomber" nella tua arringa.

 

@Polle   ti chiamo in causa a questo punto. Secondo te @mariosan dice il vero?

 

Bomber non c'entra nulla col mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

ah perchè tu hai capito cosa si dichiara kelli?

 

ribadisco che ci sono svariati ruoli dichiarati tra quelli così così e quelli che mancano li so perchè li so

me ne restava fuori solo uno + il truccatore e per i discorsi da te fatti tu non puoi esserlo molto semplicemente

 

cmq nick c'ha messo 2 secondi a chiarire la sua posizione, voi state facendo tutti tanti discorsi ma senza apportare elementi utili.. se avessi voluto farti capire da me lo avresti fatto, così come kelli.

A me non piace dichiararmi, pensavo fosse chiaro dai miei messaggi di ieri ma visto che mi vuoi mettere le bombe sono il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

A me non piace dichiararmi, pensavo fosse chiaro dai miei messaggi di ieri ma visto che mi vuoi mettere le bombe sono il veggente.

Beh insomma ci sono tanti modi per far capire le cose.. Ieri si è parlato per tutto il giorno di zero sondatori vivi potevi anche provare a sollevare il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

Beh insomma ci sono tanti modi per far capire le cose.. Ieri si è parlato per tutto il giorno di zero sondatori vivi potevi anche provare a sollevare il dubbio

Ho scritto a più riprese che Cristina non poteva essere il veggente come potevo saperlo se non lo ero io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...