Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 5 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

 

 

 

E per Notte 5, decidete di intrattenere il vostro sovrano con un bel balletto di gruppo... tutti pronti con le maracas !

 

 

SIETE TUTTI IN ARRINGA

 

Avete tempo fino a stasera alle ore 22:00 per consegnare i vostri disagi privati ai vostri psicologi pro-bono, pontificare su mirabolanti strategie di mercato e decidere chi mandare al rogo. L'open bar è aperto!

 

Musica! 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ci sarò fino a domani quindi Tartina al massimo loggherò dal cell ogni tanto ma solo per leggere come va la fase...
La mia arringa l'ho già fatta nella fase precedente e chi doveva capire ha capito, lasciatemi vivo e non ve ne pentirete.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote vuoi darci qualche indicazione per domani? (Ho visto ora che stai scrivendo il post)

@Fireman scusa prima ero a lezione e non ho potuto spiegarmi bene. Allora, quella frase grassettata l ho detta perché se i lupi avessero morso Eco (nella mia idea che Eco fosse cappuccetto Rosso) , avrebbero saltato il morso. Ma non l' ho detto seriamente che dovevano togliermelo di dosso, ma secondo te io diavolo mi metto a dire toglietemi di torno Eco? In più visto che lui mi aveva portato in arringa il giorno prima aveva molto più senso che, se fossi stato diavolo, lo uccidevo il giorno in cui è successa la bolgia tra eco/Erya/criceto. Anzi in particolare io quel giorno ho votato Erya quando potevo benissimo votare Eco che stava tipo già a due voti e qualcun altro avrebbe voluto votarlo.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

@Coyote vuoi darci qualche indicazione per domani? (Ho visto ora che stai scrivendo il post)

@Fireman scusa prima ero a lezione e non ho potuto spiegarmi bene. Allora, quella frase grassettata l ho detta perché se i lupi avessero morso Eco (nella mia idea che Eco fosse cappuccetto Rosso) , avrebbero saltato il morso. Ma non l' ho detto seriamente che dovevano togliermelo di dosso, ma secondo te io diavolo mi metto a dire toglietemi di torno Eco? In più visto che lui mi aveva portato in arringa il giorno prima aveva molto più senso che, se fossi stato diavolo, lo uccidevo il giorno in cui è successa la bolgia tra eco/Erya/criceto. 

 

sto aspettando le risposte da tutti prima

venzo ad esempio si è collegato dopo la mia ultima domanda e non ha risposto. Capisco perfettamente che ha scritto che ci sarà poco e oggi è il suo compleanno ma se ha tempo per dare un'occhiata ha tempo anche per scrivere un nome.. coi telefonini ci vogliono 5 secondi

Stesso dicasi per doxeno che dice leggo tutto più tardi.. il tempo stringe e chi si è dimostrato reticente sarà in cima ai nomi da seccare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elendor posso chiederti in cosa sembra costruito il dialogo che ho avuto con Tartina ieri? Il fatto che faccio domande prima di esplicitare quello che penso è una cosa propria del mio gioco e me lo aveva fatto notare lo stesso Sgrulf. E , come ho detto anche a Lucky, se dico qualcosa che potete ritenere banale è proprio per una questione caratteriale, carattere che mi spinge a dire tutto quello che penso anche se per tutti è un'ovvietà. Magari non piacerà questo mio modo di pormi qui sopra (me lo disse anche Jack Shepard nella prima partita che ho fatto qui) ma non ci posso fare nulla. Vorrà dire che se giocherò di nuovo , mi sospetterete di nuovo ed io proverò a difendermi. Certo posso cambiare e provare a dire sempre cose brillanti. Ma quello, conoscendomi, sarebbe davvero costruito.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan dice:

@Coyote vuoi darci qualche indicazione per domani? (Ho visto ora che stai scrivendo il post)

@Fireman scusa prima ero a lezione e non ho potuto spiegarmi bene. Allora, quella frase grassettata l ho detta perché se i lupi avessero morso Eco (nella mia idea che Eco fosse cappuccetto Rosso) , avrebbero saltato il morso. Ma non l' ho detto seriamente che dovevano togliermelo di dosso, ma secondo te io diavolo mi metto a dire toglietemi di torno Eco? In più visto che lui mi aveva portato in arringa il giorno prima aveva molto più senso che, se fossi stato diavolo, lo uccidevo il giorno in cui è successa la bolgia tra eco/Erya/criceto. Anzi in particolare io quel giorno ho votato Erya quando potevo benissimo votare Eco che stava tipo già a due voti e qualcun altro avrebbe voluto votarlo.

Racconti frottole!!! Sono andato a rivederlo... Tu hai messo il voto su Erya quando già stava a 3( il tuo era il 4), mentre Eco solo successivamente riceverà da Polle il primo voto. Quella tra l altro è stata proprio la notte in cui il diavolo ha ammazzato Coyote che aveva appena ricevuto una sondata NL, eh beh un bocconcino troppo appetitoso, per preferirgli altro. Mi spiace ma non ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...