Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 5 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso mi piacerebbe che @Lucky mi desse qualche certezza in più sul ruolo. Credo di aver capito il ruolo che aveva e mi sembrava bello forte, adesso dice di aver un nuovo ruolo che comunque le piace.

Beh cara @Lucky mi devi far capire se per la nostra battaglia vale la pena che tieni il nuovo ruolo o è meglio tornare indietro.

A questo proposito mi piacerebbe avere anche l opinione di @Coyote

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

Racconti frottole!!! Sono andato a rivederlo... Tu hai messo il voto su Erya quando già stava a 3( il tuo era il 4), mentre Eco solo successivamente riceverà da Polle il primo voto. Quella tra l altro è stata proprio la notte in cui il diavolo ha ammazzato Coyote che aveva appena ricevuto una sondata NL, eh beh un bocconcino troppo appetitoso, per preferirgli altro. Mi spiace ma non ti credo

Ok mi era passato dalla mente la questione del voto credevo davvero che stava a due, forse perché già due persone avevano detto che volevano votarlo. Comunque forse ieri non hai letto bene ma Tartina implicitamente ha ammesso di aver usato la spada su Coyote, quindi in ogni caso non è stato il diavolo. E il ribelle può comunque  resuscitare purché la morte sia soprannaturale (la spada è considerata soprannaturale?). Potremmo essere

stati fortunati e ci sono andati entrambi su Coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ok mi era passato dalla mente la questione del voto credevo davvero che stava a due, forse perché già due persone avevano detto che volevano votarlo. Comunque forse ieri non hai letto bene ma Tartina implicitamente ha ammesso di aver usato la spada su Coyote, quindi in ogni caso non è stato il diavolo. E il ribelle può comunque  resuscitare purché la morte sia soprannaturale (la spada è considerata soprannaturale?). Potremmo essere

stati fortunati e ci sono andati entrambi su Coyote.

E allora @Moon come sarebbe morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Adesso mi piacerebbe che @Lucky mi desse qualche certezza in più sul ruolo. Credo di aver capito il ruolo che aveva e mi sembrava bello forte, adesso dice di aver un nuovo ruolo che comunque le piace.

Beh cara @Lucky mi devi far capire se per la nostra battaglia vale la pena che tieni il nuovo ruolo o è meglio tornare indietro.

A questo proposito mi piacerebbe avere anche l opinione di @Coyote

 

fireman se hai pazienza vorrei tentare una mossa diversa con te.. aspetto le ultime risposte se arrivano e poi parto col piano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Ok mi era passato dalla mente la questione del voto credevo davvero che stava a due, forse perché già due persone avevano detto che volevano votarlo. Comunque forse ieri non hai letto bene ma Tartina implicitamente ha ammesso di aver usato la spada su Coyote, quindi in ogni caso non è stato il diavolo. E il ribelle può comunque  resuscitare purché la morte sia soprannaturale (la spada è considerata soprannaturale?). Potremmo essere

stati fortunati e ci sono andati entrambi su Coyote.

e moon come è morto?

autodistruzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ma tu hai letto il messaggio di tartina di ieri? Quando diceva la questione settebello omertoso?

 

ma tu mi vuoi far credere che un lupo sgamato dice la verità

mi vuoi far credere che tartina si sbagli così?

io non do penso a NULLA di quello che è stato scritto nella nottata di ieri da tartina e contro tartina perchè per quel che mi riguarda sapeva di essere sgamata e può aver serenamente costruito tutto.

conta solo quello che è stato scritto PRIMA dell'essere sgamata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ma tu hai letto il messaggio di tartina di ieri? Quando diceva la questione settebello omertoso?

Ma secondo te , io ho cominciato ad accusare Tartina nella notte dei tempi, come posso crederle????? Tra l altro il ribelle poteva ressare soltanto il morto per mano del diavolo, se no secondo te come facevo a sapere che 7 jack non era morto per mano del diavolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Ma secondo te , io ho cominciato ad accusare Tartina nella notte dei tempi, come posso crederle????? Tra l altro il ribelle poteva ressare soltanto il morto per mano del diavolo, se no secondo te come facevo a sapere che 7 jack non era morto per mano del diavolo???

Fire il ribelle resuscita ogni morte soprannaturale. Non so come la spada venga vista da sto gioco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

ma tu mi vuoi far credere che un lupo sgamato dice la verità

mi vuoi far credere che tartina si sbagli così?

io non do penso a NULLA di quello che è stato scritto nella nottata di ieri da tartina e contro tartina perchè per quel che mi riguarda sapeva di essere sgamata e può aver serenamente costruito tutto.

conta solo quello che è stato scritto PRIMA dell'essere sgamata

Ok io ammetto di non aver colto la questione sondatore su Tartina, poi tu puoi benissimo non crederci perché ormai ogni cosa che dico viene reinterpretata a prescindere come le cose che dicono i negativi.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ok io ammetto di non aver colto la questione sondatore su Tartina, poi tu puoi benissimo non crederci perché ormai ogni cosa che dici viene reinterpretata a prescindere come le cose che dicono i negativi.

 

del sondatore è la prima cosa che ho scritto quando sono risorta

e i lupi sapevano per certo perchè il sondatore aveva lasciato per esteso il nome di tartina

l'ho detto in diverse occasioni mariosan quindi pure tu non lamentarti che non ti leggiamo se sei il primo a non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

del sondatore è la prima cosa che ho scritto quando sono risorta

e i lupi sapevano per certo perchè il sondatore aveva lasciato per esteso il nome di tartina

l'ho detto in diverse occasioni mariosan quindi pure tu non lamentarti che non ti leggiamo se sei il primo a non farlo

No mi hai frainteso. Da quando tu l' hai detto è ovvio che l'ho capito. Ti sto dicendo che io prima che tu lo dicessi non l' avevo colto sto fatto. E proprio per questo ti rispondevo alla questione "ha costruito tutto". Perché in quella questione mi sento invischiato pure io visto che è un'accusa che mi ha mosso Elendor e mi da davvero fastidio. Però oh alla fine nei retro passerà tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ho capito bene l'obiettivo di questa serata è quello che tutti i sospetti diano info riguardo alla propria identità (perché se dico ruoli mi mettete dislike insta) in modo che coyote possa confrontarli anche coi 5 morti incerti: pleo, christina, alex, jack e moon (anche se oramai il ruolo di alex è palese). In questo modo i lupi e il diavolo sono costretti a fingersi un ruolo non loro rischiando di essere smentiti o da persone in vita o dalla stessa coyote che conosce i morti. Purtroppo noi a differenza sua non possiamo fare un'analisi così dettagliata dei ruoli considerando che non abbiamo la più pallida idea di cosa potessero essere Pleonasmo o Christina.

Quindi i contadini stasera devono cercare in un modo o nell'altro di farsi capire; sono contadini e hanno l'anima in pace che quel ruolo è loro e nessuno se non un cattivo li può smentire.

In ogni caso consiglio a coyote subito prima delle 22 di fare una lista dei ruoli che sono al cimitero (senza specificare quali ruoli appartengono a chi per evitare eventuali fastidiosi fidanzatini principosi diventati R&G).

Lo so che l'omertoso potrebbe essere in vita, lo so che non è moltissimo nello spirito di Forum, ma secondo me questa è la strada che al momento ci conviene di più percorrere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...