Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 4 - FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Nick dice:

 

Oh, decisamente meglio, secondo me non è stata assolutamente usata questa notte, perché i lupi a quest'ora penso che credessero il veggente morto. Quindi o è stata usata a notte 2 o non è ancora stata usata.

 

ma il veggente l'avevano capito tutti ed è per questo che è morto eh

quindi sapevano che era vivo eccome

non aveva più senso usarla ora che si sta stringendo il cerchio?

notte 2 c'erano grossi dubbi su erya e criceto quindi potrebbero aver deciso di non usarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono leggermente depresso.

Cioè Coyote che mi va contro dopo che mi sono sbattuto così tanto ieri per me è davvero demoralizzante. Ripeto non mi sento sveglio in queste dinamiche come voi, ma ho sempre tentato di ragionare con tutti. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coyote dice:

 

BREAKING NEWS:

il guaritore non era tra i morti ... quindi chi doveva essere

e l'omertoso non ha agisto nemmeno ieri con il ruolo del re in mano

 

cmq dopo tartina tu sei il principale indiziato al rogo .. fai te

 

 

BREEAKING NEWS: 
Fino a ieri non si era dichiarato nessuno! Può benissimo aver SBAGLIATO (Il Re non è per forza chi pensi tu) la notte che siete morti tu e Moon, e poi essere morto al rogo di ieri. In quel caso quadra Eco Omertoso. Io fossi in te mi calmerei e cercherei chi non è stato limpido, chi voleva buttarsi su Francesca. Io i miei ragionamenti li ho sempre esplicitati, e ho sempre detto che Tartina era un ottimo rogo, più di Francesca.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

BREEAKING NEWS: 
Fino a ieri non si era dichiarato nessuno! Può benissimo aver SBAGLIATO (Il Re non è per forza chi pensi tu) la notte che siete morti tu e Moon, e poi essere morto al rogo di ieri. In quel caso quadra Eco Omertoso. Io fossi in te mi calmerei e cercherei chi non è stato limpido, chi voleva buttarsi su Francesca. Io i miei ragionamenti li ho sempre esplicitati, e ho sempre detto che Tartina era un ottimo rogo, più di Francesca.
 

No in realtà tu andavi contro più ad Eco che Tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

BREEAKING NEWS: 
Fino a ieri non si era dichiarato nessuno! Può benissimo aver SBAGLIATO (Il Re non è per forza chi pensi tu) la notte che siete morti tu e Moon, e poi essere morto al rogo di ieri. In quel caso quadra Eco Omertoso. Io fossi in te mi calmerei e cercherei chi non è stato limpido, chi voleva buttarsi su Francesca. Io i miei ragionamenti li ho sempre esplicitati, e ho sempre detto che Tartina era un ottimo rogo, più di Francesca.
 

 

si ma dopo aver detto che tartina era un ottimo rogo hai insistito per rogare ecoban.

quindi secondo te il guaritore è vivo ma ha sbagliato e l'omertoso ha sparato e ha sbagliato

io credo poco a tutti sti sbagli.

cmq oggi tanto muore tartina e domani vedremo se torna qualcuno dal cimitero, io sono la prima ad augurarmelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

No in realtà tu andavi contro più ad Eco che Tartina.

Uh gesù, Mario per favore rileggiti la fase scorsa per favore. Ho già detto che andavo più contro Eco che contro Tartina perchè lo ritenevo Omertoso, e sinceramente lo ritengo ancora tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ora che ci penso, c'è stato uno scambio che Sgrulf ha avuto con me, in cui io avevo detto che il veggente si capiva oggi se era ancora sfigato o morto e lui mi risponde che non era stato sfigato ("tu a chi avresti dato la sondata"); in pratica mi ha detto che l'aveva data a Coyote.

 @sgrulf mi dispiace ieri aver solo pensato che tu potessi essere omertoso :(

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

si ma dopo aver detto che tartina era un ottimo rogo hai insistito per rogare ecoban.

quindi secondo te il guaritore è vivo ma ha sbagliato e l'omertoso ha sparato e ha sbagliato

io credo poco a tutti sti sbagli.

cmq oggi tanto muore tartina e domani vedremo se torna qualcuno dal cimitero, io sono la prima ad augurarmelo

 

A me sta bene che oggi muoia Tartina. Ma ti ripeto è facilissimo che abbiano sbagliato. Per me Eco era omertoso, e adesso che ho visto gli eventi del giorno, ne sono sempre più convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Andava contro Eco proprio perché inizialmente immaginava che Eco avesse una veggenza contro di me @Lucky  ma Sgrulf sapeva che non poteva averla.

ma ha continuato anche oggi quando era chiaro che non ce l'aveva più... vabbè dai sta partita non è la partita giusta, sono fuori fase

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Cavolo ora che ci penso, c'è stato uno scambio che Sgrulf ha avuto con me, in cui io avevo detto che il veggente si capiva oggi se era ancora sfigato o morto e lui mi risponde che non era stato sfigato ("tu a chi avresti dato la sondata"); in pratica mi ha detto che l'aveva data a Coyote. Cavolo @sgrulf mi dispiace ieri aver solo pensato che tu potessi essere omertoso :(

 

e come mai se ieri lo pensavi omertoso oggi hai scritto prima che lo dicessi io sgrulf veggente?

 

"coyote non so come posso farti capire che sono buono più di quello che ho fatto. Di certo ho scritto qualcosa che a Sgrulf non è piaciuto e non ha avuto tempo di dirmelo "

 

qui stai implicitamente dicendo che la veggenza è su di te per qualcosa che sgrulf non ha capito dando quindi sgrulf veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mario ha detto/fatto parecchie cazzate nella scorsa fase. Ma prima di accusarlo senza senso aspetto di avere il tempo di rileggerla. In ogni caso credo che siamo tutti d'accordo sullo spendere il prossimo rogo per tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

e come mai se ieri lo pensavi omertoso oggi hai scritto prima che lo dicessi io sgrulf veggente?

 

"coyote non so come posso farti capire che sono buono più di quello che ho fatto. Di certo ho scritto qualcosa che a Sgrulf non è piaciuto e non ha avuto tempo di dirmelo "

 

qui stai implicitamente dicendo che la veggenza è su di te per qualcosa che sgrulf non ha capito dando quindi sgrulf veggente.

No aspetta ti spiego perché non volevo dire implicitamente quello. 

Allora ieri io scrivo un post in cui sintetizzo le decisioni della notte. Alla fine del post scrivo che Sgrulf\Lucky\Kelli sulla questione fireman mi sembravano avessero pressato un pò troppo per far uscire un ruolo. Lucky dice "questo post è bruttissimo".

Io le chiedo spiegazioni e lei mi sottolinea in neretto alcune cose che non le sono piaciute, chiedendomi di provarle con dei post.

Dalle 18 rileggendo tutte le pagine fino ad oggi ho segnato su word tutti i post e le impressioni a riguardo (se vuoi lo allego ora alla pagina). Sgrulf a questo punto mi dice che sto pensando ad una cavolata assurda (riferendosi al sospetto omertoso che ho su di lui) e mi dice che oggi mi avrebbe spiegato tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Per me Mario ha detto/fatto parecchie cazzate nella scorsa fase. Ma prima di accusarlo senza senso aspetto di avere il tempo di rileggerla. In ogni caso credo che siamo tutti d'accordo sullo spendere il prossimo rogo per tartina.

Si quando hai riletto mi spieghi per filo e per segno cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq  tolta tartina, che vi piaccia o no i lupi sono qua:

 

venzo

mariosan

kelli

elendor

nick

the duke

 

gli altri ruoli sono tutti assegnati o veggentati per cui potete pure offendervi ma ci sono 2 lupi e 1 diavolo in 6 nomi, indi per cui non fate tutti gli stinchi di santo su

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

cmq  tolta tartina, che vi piaccia o no i lupi sono qua:

 

venzo

mariosan

kelli

elendor

nick

the duke

 

gli altri ruoli sono tutti assegnati o veggentati per cui potete pure offendervi ma ci sono 2 lupi e 1 diavolo in 6 nomi, indi per cui non fate tutti gli stinchi di santo su

 

 

erya secondo te era proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...