Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 4 - FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Venzo dice:

Eleandor ha votato Francesca nel primo pomeriggio. Voto assurdo in un momento assurdo, per me è il secondo nome. Il terzo non ho elementi sufficienti per dartelo, posso avere delle ipotesi scarse, ma sono meno forti di quelle che legano Ele e Mario alla fazione dei lupi.

Io ho detto che eco era buono ed era più credibile di mariosan e sono in fazione con lui? Apperó che suicidio sapendo che tartina sarebbe stata sgamata eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno,

Ho riletto un po' tutto e mi sono accorto di aver fatto un errore piuttosto scemo. Si tratta degli ultimi minuti del giorno scorso, quando ero d'accordo a far sparare Francesca. Come sapete per me i ruoli sono bene o male tutti nuovi, uno dei pochi che usiamo anche in real è il cacciatore che però da noi se non prende un lupo non schiatta. E quindi spesso è usato per uccidere un rubavittoria a buon punto. Ho provato a fare una mossa che era quasi scontata per me. In questo caso la morte di Francesca oltre che di un altro che poteva (o non poteva visto che per me si è rivelato eco omertoso) essere l'omertoso non valeva mai la pena numericamente per il villaggio. Per me questa è l'unica cosa ambigua della mia partita e l'ho spiegata spero crediate alla mia buona fede in questo errore.

Vi ho già spiegato perchè dal punto di vista del villaggio dovevamo far fuori Eco, lo rifarei anche se mi dovesse costare il rogo, perchè penso di aver contribuito a salvare la partita ai buoni rogando ecoban.
@kelli come ti ho detto non gioco sempre allo stesso modo, e in ogni caso è chiaro che questa partita è stata molto meno lineare e piena di errori rispetto alla scorsa, quindi è normale che cerco di indirizzarla di più se penso che stiamo perdendo. Io sono sicuro che tu sia buona e forte in questo gioco, se mi rileggi vedrai la mia buona fede.

P.S. Oggi è il mio compleanno quindi sarò poco presente, per fortuna abbiamo da rogare Tartina da domani sarò presente come al solito e vi dimostrerò la mia innocenza, lasciatemi vivo assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Io ho detto che eco era buono ed era più credibile di mariosan e sono in fazione con lui? Apperó che suicidio sapendo che tartina sarebbe stata sgamata eh

Io in questa partita non sono stato d'accordo quasi con nessuno, a parte qualche volta con mariosan e quasi sempre con polle. Questo non vuol dire che siamo 3 lupi, quali lupi non si danno un po' addosso nell'arco della partita? Il fatto che ti sia beccata un po' con Mario o che dessi ragione ad Eco, non vuol dire che non possiate essere lupi insieme. Mi sembra un argomentazione debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Io in questa partita non sono stato d'accordo quasi con nessuno, a parte qualche volta con mariosan e quasi sempre con polle. Questo non vuol dire che siamo 3 lupi, quali lupi non si danno un po' addosso nell'arco della partita? Il fatto che ti sia beccata un po' con Mario o che dessi ragione ad Eco, non vuol dire che non possiate essere lupi insieme. Mi sembra un argomentazione debole.

Ti ho solo risposto all'accusa, non era  veritiera

Per il resto devo ancora leggere cos'è successo stanotte per accusarti. Dai post del giorno di sicuro Mariosan è nel mio titolupi al momento.

 

Ps: tanti auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah togliendo duke che non è stato smentito

oggi abbiamo 5 personaggi:

 

elendor

kelli

mariosan

venzo

nick

 

di cui almeno 3 cattivi e 1 truccatore.. quindi c'è 1 solo buono lì in mezzo. possiamo fare falò di gruppo direi.

Sospendo il giudizio su venzo fino a domani mattina (intendo la fase) per alcune cose che ha detto. Mi auguro lucky o polle abbiano colto, così , laddove non ci fossi io potrebbero capire se è opportuno o meno procedere su venzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Coyote dice:

@Nick  ieri mi hai detto qualcosa su di te, ho controllato la lista ruoli e non è possibile

Tu sei sicuro di aver capito cosa si dichiarano settebello, lucky e francesca? i ruoli con quelle caratteristiche li hanno reclamati loro

 

Nessuno si può fingere il mio ruolo se non uno che appositamente vuole morire aka burlone. Quindi comunque parto dal presupposto che nessuno lo faccia. Comunque stavo rileggendo la fase e credo di aver capito il ruolo di Lucky. Invece quello di sette e di duke no, ma devo ancora rileggere attentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coyote dice:

ah togliendo duke che non è stato smentito

oggi abbiamo 5 personaggi:

 

elendor

kelli

mariosan

venzo

nick

 

di cui almeno 3 cattivi e 1 truccatore.. quindi c'è 1 solo buono lì in mezzo. possiamo fare falò di gruppo direi.

Sospendo il giudizio su venzo fino a domani mattina (intendo la fase) per alcune cose che ha detto. Mi auguro lucky o polle abbiano colto, così , laddove non ci fossi io potrebbero capire se è opportuno o meno procedere su venzo.

Domani dopo il rogo di tartina dico il mio ruolo, così evitate di rompermi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Nessuno si può fingere il mio ruolo se non uno che appositamente vuole morire aka burlone. Quindi comunque parto dal presupposto che nessuno lo faccia. Comunque stavo rileggendo la fase e credo di aver capito il ruolo di Lucky. Invece quello di sette e di duke no, ma devo ancora rileggere attentamente.

 

e quello di francesca?

guarda nick che sono stati espliciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

@Coyote sei sicura che sgrulf fosse veggente? Se sì non capisco perché avrebbe dovuto dare la veggenza a me, non ero così buono ai suoi occhi.

 

scusa perchè non provi a farmelo capire.. vedi nick con poche parole mi ha indirizzato ed io ora ho sto facendogli capire che il suo ruolo se lo son già presi

Domani mattina io potrei non esserci più e solo io ho in mano le info anche del cimitiero per fare quadrare  tutto, quindi la situazione va chiusa oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

@Coyote sei sicura che sgrulf fosse veggente? Se sì non capisco perché avrebbe dovuto dare la veggenza a me, non ero così buono ai suoi occhi.

 

sicura al 100% no ma se i lupi se lo sono sbranati non penso fosse il diavolo e ti ricordo che matematicamente ci sono vivi 2 lupi 1 prolupo e 1 truccatore.. non si scappa quindi 4 persone sono cattive. Io ho solo 5 di voi che non ho abbinato, gli altri 4 sono cattivi per forza. capisco che dobbiate fare il vostro gioco ma davanti ai numeri non c'è nulla da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

sicura al 100% no ma se i lupi se lo sono sbranati non penso fosse il diavolo e ti ricordo che matematicamente ci sono vivi 2 lupi 1 prolupo e 1 truccatore.. non si scappa quindi 4 persone sono cattive. Io ho solo 5 di voi che non ho abbinato, gli altri 4 sono cattivi per forza. capisco che dobbiate fare il vostro gioco ma davanti ai numeri non c'è nulla da fare

 

Hai sbagliato l'abbinamento di doxeno, riguardati quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

beh e allora se lo sai l'altro cattivo è lui

ci dovresti pensare tu direi

domani rogo a 2 nick e doxeno e vediamo chi vince :)

 

Se sei sicura degli altri, quello più buono dei 5 è lui, quindi è probabile che se facessimo il pari tra me e lui non muoia nessuno dei due. O forse devo smettere di intestardirmi e lasciare che venga rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Se sei sicura degli altri, quello più buono dei 5 è lui, quindi è probabile che se facessimo il pari tra me e lui non muoia nessuno dei due. O forse devo smettere di intestardirmi e lasciare che venga rogato.

 

io ho deciso che a questo punto della partita non mi baserò su chi mi sembra più buono o meno perchè è stato detto tutto e il contrario di tutto

ci sono i numeri e  ci sono i ruoli dichiarati. tutto il resto non chiacchiere.

ho 4 cattivi su 5. se quel ruolo è il tuo mi sembra chiaro che serve un duello per decretare chi lo è davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Coyote dice:

cmq  tolta tartina, che vi piaccia o no i lupi sono qua:

 

venzo

mariosan

kelli

elendor

nick

the duke

 

gli altri ruoli sono tutti assegnati o veggentati per cui potete pure offendervi ma ci sono 2 lupi e 1 diavolo in 6 nomi, indi per cui non fate tutti gli stinchi di santo su

 

 

 

coy toglimi serenamente dai possibili lupi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...