Vai al contenuto

Satira politica


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 2/4/2019 at 12:48, silvia_fi dice:

se dovesse capitarmi di fare figure di merda come quella di rita pavone o della mussolini senza rendermene conto, avvisatemi voi forumlisti!

 

 

io mi spiego queste figure di merda solo con l'alzheimer o altre forme di demenza senile. 

probabilmente quindi loro nemmeno se ne rendono conto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
5 ore fa, Anomander Rake dice:

Arya docet

 

 

 

Mi hanno segnalato questo pezzo 

Perché qui salvini sembra aprirsi un po' e dire che è esausto per le minacce di morte che coinvolgono lui e la sua famiglia. 

A quel punto lilli gruber ricorda che anche lui offende persone e che queste hanno figli, e salvini chiede "io chi avrei offeso"? 

A quel punto uno si aspetta una filippica che va da Ilaria cucchi alle manifestanti esposte alla gogna dei suoi social, dai volontari di ong ai bambini senza cittadinanza, lei ci pensa un attimo e risponde

Lei per esempio ha insultato Fabio fazio 

 

E cascandomi le palle mi sono ricordato perché non ho una TV. 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tersite dice:

 

Mi hanno segnalato questo pezzo 

Perché qui salvini sembra aprirsi un po' e dire che è esausto per le minacce di morte che coinvolgono lui e la sua famiglia. 

A quel punto lilli gruber ricorda che anche lui offende persone e che queste hanno figli, e salvini chiede "io chi avrei offeso"? 

A quel punto uno si aspetta una filippica che va da Ilaria cucchi alle manifestanti esposte alla gogna dei suoi social, dai volontari di ong ai bambini senza cittadinanza, lei ci pensa un attimo e risponde

Lei per esempio ha insultato Fabio fazio 

 

E cascandomi le palle mi sono ricordato perché non ho una TV. 

 

lo stavo guardando in diretta. ero focalizzata sul campo politico, perciò ho pensato ora dice subito della bambola gonfiabile alla boldrini. e dice fazio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...