Vai al contenuto

Serie A - 25^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Minchia che schifo il Toro di Mazzarri...lenti come vacche, niente gioco senza palla, Belotti predicatore nel deserto col compagno più vicino a 30 mt... Quando è entrato quella chiavica di Niang mi sembrava di rivedere il Milan di uno o due anni fa... 

 

Com'era la storia di Belotti che valeva 100mln?

Che pirlone Cairo, gli avevamo offerto tipo 80 milioni, doveva portarcelo in carrozza personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Helder dice:

Che schifo chiellini

L’episodio del fallo di mano di Calabria invece fa giurisprudenza. Vi è il dubbio che fosse all’interno dell’area. La Var controlla, vede che è fuori e dice all’arbitro: “guarda, il fallo di mano volontario è fuori. Siccome io ti posso dire solo se è rigore o non è rigore, siccome non è rigore tu fai finta che non ti ho detto che è punizione”.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

L’episodio del fallo di mano di Calabria invece fa giurisprudenza. Vi è il dubbio che fosse all’interno dell’area. La Var controlla, vede che è fuori e dice all’arbitro: “guarda, il fallo di mano volontario è fuori. Siccome io ti posso dire solo se è rigore o non è rigore, siccome non è rigore tu fai finta che non ti ho detto che è punizione”.

 

Che poi la spinta di Zapata che sbilancia Calabria l'ho vista solo io!  :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...