Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

no perché altrimenti pure polle è cattivo e a me non sembra cattivo

 

Non mi sembra che Polle stia certificando Erya buona, ha solo detto che non la pensa lupa per come ha giocato. Io sono in disaccordo con lui su questo ma lo ritengo comunque buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Non mi sembra che Polle stia certificando Erya buona, ha solo detto che non la pensa lupa per come ha giocato. Io sono in disaccordo con lui su questo ma lo ritengo comunque buono.

si ma se erya avesse avuto la spada allora polle pure mente sul giavellotto, questp dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Che non l'avesse ucciso il diavolo lo avevo già ipotizzato eoni fa. del resto mi hai detto che ero sulla buona strada.

 

Infatti tu eri l unico che leggeva tra le righe.. Però Polle io un pochino ti conosco come giocatore e so che sei capace di mentire bene, quindi mi riservo della possibilità di pensare te lupo con Erya e nel quadretto ci vedo anche Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma non è che chi non parla non legge tra le righe, anzi evitare di essere espliciti a volte non è  un male... si era capito da secoli che la tua info era che il diavolo non aveva ucciso 7jack (poi che io non abbia capito il perchè è un altro discorso, ma si capiva che stavi dicendo questo...)

 

E anche Nick ora, stai esplictando cose che erano chiare già 20 messaggi fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh no fireman toglimi proprio da sto quadretto

erya l'ho pure accusata a un certo punto e se devo dire la verità adesso non sono sicura che sia cattiva, lo dico

la.mia scelta ricadrà tra ecoban e mariosan perché mi pare di capire che tra loro un cattivo c'è

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nick dice:

 

 

15 minuti fa, Nick dice:

 

Non mi sembra che Polle stia certificando Erya buona, ha solo detto che non la pensa lupa per come ha giocato. Io sono in disaccordo con lui su questo ma lo ritengo comunque buono.

 

Ecco. Da cui erya è sicuramente un buon nome per l'orso.

 

Per il rogo è invece il capro espiatorio.

 

Bisogna rogare uno deglia ltri tra cui spero, almeno di rogne un lupo dovrebbe esserci 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

boh no fireman toglimi proprio da sto quadretto

erya l'ho pure accusata a un certo punto e se devo dire la verità adesso non sono sicura che sia cattiva, lo dico

la.mia scelta ricadrà tra ecoban e mariosan perché mi pare di capire che tra loro un cattivo c'è

 

Esatto, e non sono io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, The Duke dice:

Se pensiamo di essere messi bene come contadini, rogate me

 

Ecco è quello che ha detto lei ieri.

 

E ci suonava un po' strano.

 

Cmq pensiamo di essere messi molto male come contadini. L'idea è che siano vivi ancora tutti i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...