Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Fireman dice:

Polle mi dispiace, ma non possiamo escludere ne te, ne soprattutto Erya dalla lista dei sospetti (almeno che tu non abbia qualcosa da rivelarci), la storia del giavellotto potrebbe essere un invenzione fatta ad arte, per nascondere una spada.

Probabilmente 7 jack è stato veramente ucciso dall omertoso , ma nei pochi post che ha lasciato non ha di certo dichiarato il suo ruolo.

7-Jack a me sembrava DAVVERO importante. Poi tu e Settebello il giorno dopo la sua morte avete continuato a sottolineare la possibilità che fosse cattivo (che era un dato di fatto se fosse stato ucciso dal diavolo). Ma credo che Polle lo puoi lasciare stare. Io mi sto solo preoccupando di Nick che quatto quatto sta ancora tra noi (Nick scherzo :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Sì ma non lo conoscono. 

Sì ma il Diavolo non vuole morire se è l'arma segreta dei lupi. Ancora ancora capisco il burlone che ha usato la fiala. Capisco il tuo discorso: perchè ucciderla se c'è la possibilità che la uccidano i Lupi, ma perchè dovrebbero farlo dal momento che è sempre in arringa e che tutti noi la crediamo pro l?
Se lei fa il ragionamento tuo può essere benissimo un lupo che si spaccia da pro lupo. Certo sarebbe una giocata sopraffina e non so quanto lontano la può portare, ma per il messaggio che ha lasciato nella fase precedente, a questo punto io non penso più al fatto che non abbia tempo. E' chiaramente un cattivo che gioca così perchè sa che altri si sono esposti di più e sono più a rischio.
Comuque sia, come dice Fire, per il legame tra te ed Erya devo tenermi un piccolo riservo nei tuoi confronti, ma sinceramente ti credo buono. E' per questo che non ti sto capendo fino in fondo in questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok polle. A questl punto possiamo lasciare erya come terzl nome dell' orso?

E intanto posso continuare la mia campagna contro l' assenteismo focalizzandomi su francesca XD

 

Su eco e criceto purtroppo mi mette in crisi che loro da buoni fanno ste giocate strane, e non posso escludere che almeno uno dei due sia in buona fede.

A questo punto aspetto duke per sperare che chiarisca un po' cosa intendeva 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

 

E intanto posso continuare la mia campagna contro l' assenteismo focalizzandomi su francesca XD

 

 

Già il fatto che il nome di erya sia uscito molto spesso e che quello di Francesca, assente quanto lei, esca molto meno fa un po' pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Sperando che ci sia, sono 2 notti che se ne è persa traccia

 

Questo non è vero. 

 

Avrà agito solo una notte e per l'altra ci sono diverse possibilità che posson spiegare quel che si è visto. L'unico morto che può esser orso è moon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Già il fatto che il nome di erya sia uscito molto spesso e che quello di Francesca, assente quanto lei, esca molto meno fa un po' pensare. 

Vero, credo che la cosa sia legata al fatto che Francesca stava partecipando tanto, e di colpo è scomparsa. Io ci ho giocato la scorsa partita. E non mi sembra una strategia fattibile da  lei a pelle. Chiaramente se decidete di ucciderla non è un cattivo nome. Però boh alcuni hanno dato elementi di colpevolezza maggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan dice:

7-Jack a me sembrava DAVVERO importante. Poi tu e Settebello il giorno dopo la sua morte avete continuato a sottolineare la possibilità che fosse cattivo (che era un dato di fatto se fosse stato ucciso dal diavolo). Ma credo che Polle lo puoi lasciare stare. Io mi sto solo preoccupando di Nick che quatto quatto sta ancora tra noi (Nick scherzo :))

Io non ritenevo jack 7 cattivo, pensavo solo che se era stato ammazzato dal diavolo che non conosce nessuno, non si poteva escludere che fosse lupo, prolupo, o rubavittoria

 

13 minuti fa, Polle dice:

 

Che detto da te fa ridere 

 

Allora visto che sono stanco , vi dico che 7 jack sicuramente  non è stato ucciso dal diavolo e siccome non credo in un trasformista sdr, ai miei occhi si palesano solo 2 possibilità:

1) l omertoso è a 2

2) o Erya o Tartina hanno usato la spada

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Erya non sta più partecipando quindi può essere un buon nome per il rogo di oggi, può essere lupo o pro-l, da pro-l non so quanto sarebbe stato conveniente prendere un regalo il primo giorno..

@-Francesca-è sparita.

Criceo/Duke fino al voto di Coyote non era tra i sospetti, ho riletto l'arringa di ieri, in sostanza dice di avere un ruolo senza info e che le va bene morire, non penso che da lupo avrebbe fatto una simile arringa, la vedrei più burlone o contadina scazzata per il ruolo.

Dall'arringa di Eco di oggi ho visto un ruolo ma non so se Sgrulf lo stia smentendo..

@ecoban ma ieri i tuoi messaggi non rimandavano a nessun ruolo perché non sei stato più chiaro già ieri?

Fire penso di averlo capito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ma comunque Erya è molto peggio di Francesca. Perché Erya anche se poco è intervenuta in partita e quando interveniva non era mai incisiva. Lo è stata solo per acchiapparsi il regalo. Cioè davvero andatevi a rileggervi gli interventi inutili che ha fatto ed il postone richiesto da Moon. Francesca aveva detto che per il weekend non ci sarebbe stata per questioni in real (ma magari è una scusa). Però ad ora mi disturba molto più Erya

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Aspettate ma comunque Erya è molto peggio di Francesca. Perché Erya anche se poco è intervenuta in partita e quando interveniva non era mai incisiva. Lo è stata solo per acchiapparsi il regalo. Cioè davvero andatevi a rileggervi gli interventi inutili che ha fatto ed il postone richiesto da Moon. Francesca aveva detto che per il weekend non ci sarebbe stata per questioni in real (ma magari è una scusa). Però ad ora mi disturba molto più Erya

Erya la facciamo uccidere dall' orso, che tanto i lupi non li ammazza e ci leviamo un cattivo di torno

Se poi non muore era lupa e l' orso ce lo farà capire e rimettiamo in balle un po' di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Erya la facciamo uccidere dall' orso, che tanto i lupi non li ammazza e ci leviamo un cattivo di torno

Se poi non muore era lupa e l' orso ce lo farà capire e rimettiamo in balle un po' di cose

Se di quelli in arringa volete rogare Francesca possiamo fare la cosa dell'orso con quest'ultima e roghiamo Erya ahahahhahahahaha (ripeto sembra che ce l'ho con lei ma è solo che mi brucia la questione del rogo di ieri, era anche la seconda volta che non muore quello che diciamo noi, anche se per un motivo diverso xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

Erya la facciamo uccidere dall' orso, che tanto i lupi non li ammazza e ci leviamo un cattivo di torno

Se poi non muore era lupa e l' orso ce lo farà capire e rimettiamo in balle un po' di cose

Questa e un ottima idea, se scopriamo Erya lupo, molto probabilmente lo sarà pure Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

@tartina come spieghi quindi le due morti misteriose?

Comunque  è passato da me l'affarista a notte 2.

 

 

 

lancosa più logica è diavolo su criceto e omertoso su 7-jack e moon 

se poi il lupo è diventato sdr allora direi omertoso su 7jack diavolo sempre su coyote e sdr su moon

oppure, (meno probabilmente perche il diavolo nonnsi arrischia a uccidere un moon che ok che sembrava buono. ma su cui non aveva nulla) sdr su 7 jack, diavolo su moon e omertoso su coyote 

cacciatore no

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

lancosa più logica è diavolo su criceto e omertoso su 7-jack e moon 

se poi il lupo è diventato sdr allora direi omertoso su 7jack diavolo sempre su coyote e sdr su moon

oppure, (meno probabilmente perche il diavolo nonnsi arrischia a uccidere un moon che ok che sembrava buono. ma su cui non aveva nulla) sdr su 7 jack, diavolo su moon e omertoso su coyote 

cacciatore no

 

 

 

Quindi tu non consideri neanche la possibilità che ad usare la spada sia stata Erya?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fireman dice:

Io non ritenevo jack 7 cattivo, pensavo solo che se era stato ammazzato dal diavolo che non conosce nessuno, non si poteva escludere che fosse lupo, prolupo, o rubavittoria

 

 

Allora visto che sono stanco , vi dico che 7 jack sicuramente  non è stato ucciso dal diavolo e siccome non credo in un trasformista sdr, ai miei occhi si palesano solo 2 possibilità:

1) l omertoso è a 2

2) o Erya o Tartina hanno usato la spada

 

Che non l'avesse ucciso il diavolo lo avevo già ipotizzato eoni fa. del resto mi hai detto che ero sulla buona strada.

 

Coy e moon invece sono stati ucciso unod al diavolo e uno dalla spada o dal rupe. Non vedo come l'omertoso possa aver beccato uno dei loro ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...