Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

@ecoban nn c'è una singola persona che ti abbia capito.

 

E dato che non ci sono 15 lupi vuol dire che buona parte di quelli che te lo dicono anche contadini.

 

Vedi di renderebbe conto è di dire qualcosa se vuoi essere d' aiuto.

 

Per me al momento rimani io numero 1 per il rogo insieme a criceto\ the duke

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

@ecoban nn c'è una singola persona che ti abbia capito.

 

E dato che non ci sono 15 lupi vuol dire che buona parte di quelli che te lo dicono anche contadini.

 

Vedi di renderebbe conto è di dire qualcosa se vuoi essere d' aiuto.

 

Per me al momento rimani io numero 1 per il rogo insieme a criceto\ the duke

Io forse credo di averlo capito, ma potrebbe essere che mi sono flashato. Lo so che voi lo state valutando negativo perché mi è andato contro a buffo, e sarebbe ragionevole che lo faccia anche io, però io sto ragionando come se contro di me fosse andato a pura sensazione (come lui ha detto). Poi magari si è costruito ad hoc i ruoli possibili, però boh. 

Dico questo perché ho riletto e sto rileggendo tutto, visto che domani non so se ho lo stesso tempo, e stanno emergendo sempre particolari nuovi su un pò tutti, ex post succede sempre ovviamente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sambucabionda scusatemi tanto ho scritto un post nel topic generale perché sono le due di notte, e sono ancora più scemo di come sono normalmente, lo ricopio qui e lo rimuovo da li :D Stavo leggendo il regolamento in una pagina e i giorni in un'altra pagina XD

Io per ora sono ancora per rogare Erya comunque, cioè non solo partecipa poco, ma quelle volte che lo fa prova a vincere il giochino o scrive sempre in apertura giorno come se stesse in attesa di qualche notizia. Poi quando non "vuole" rivincerlo mi sa di persona che teme di tornare sotto i riflettori...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan dice:

Comunque ora di Criceto ho capito che credeva che la veggenza fosse stata cambiata dall'illusionista. Poi credo che cercasse il rogo per motivi nella real ma non l'ha voluto dire, ma da come ha scritto sembrava così

Ma come fai ad aver capito sta cosa se gli è stato chiesto mille volte di spiegare e non l ha detto?

Mario boh stai iniziando a giustificare tutti non capisco dove vuoi arrivare.

 

@ecoban io ti ho riletto bene, per questo  anche oggi ti voto XD

tanto non ti interessa molto morire senno smetteresti di prenderci in giro e diresti qualcosa di utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sgrulf dice:

Ma come fai ad aver capito sta cosa se gli è stato chiesto mille volte di spiegare e non l ha detto?

Mario boh stai iniziando a giustificare tutti non capisco dove vuoi arrivare.

 

@ecoban io ti ho riletto bene, per questo  anche oggi ti voto XD

tanto non ti interessa molto morire senno smetteresti di prenderci in giro e diresti qualcosa di utile.

 

Ma davvero vuoi farmi dichiarare? Non perché non lo faccio. 

Ripeto. 

Sono CCC

Non ho un ruolo semplice 

Aiuto

Gioco sul filo del rogo per non farmi sbranare, ma ormai questa cosa va a farsi benedire. 

Seguo i consigli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ecoban dice:

Ma davvero vuoi farmi dichiarare? Non perché non lo faccio. 

Ripeto. 

Sono CCC

Non ho un ruolo semplice 

Aiuto

Gioco sul filo del rogo per non farmi sbranare, ma ormai questa cosa va a farsi benedire. 

Seguo i consigli. 

Sei 3 giorni che vai contro mario facendo intendere di avere una sondata, e ho letto una frase che potrebbe riportare ad un ruolo che sicuramente non hai, quindi non mi interessa la dichiarazione ma che parli e spieghi un pochino

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Sei 3 giorni che vai contro mario facendo intendere di avere una sondata, e ho letto una frase che potrebbe riportare ad un ruolo che sicuramente non hai, quindi non mi interessa la dichiarazione ma che parli e spieghi un pochino

Io ho fatto intendere di avere una veggenza? Ma quando mai? Mario non é proC sensazione? Si. 

Non so a quale ruolo ti riferisci quindi le tue parole cadono nel nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ecoban dice:

Ma davvero vuoi farmi dichiarare? Non perché non lo faccio. 

Ripeto. 

Sono CCC

Non ho un ruolo semplice 

Aiuto

Gioco sul filo del rogo per non farmi sbranare, ma ormai questa cosa va a farsi benedire. 

Seguo i consigli. 

 

Se avessi detto queste cose ieri non saresti il mio nome per il rogo. 

 

Ma questa arringa non c'entra niente con tutto quello che hai detto ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Io ho fatto intendere di avere una veggenza? Ma quando mai? Mario non é proC sensazione? Si. 

Non so a quale ruolo ti riferisci quindi le tue parole cadono nel nulla. 

 

Eh no caro.

 

Tu ieri sei andato avanti a dire solo "penso che i miei messaggi siano chiari" e i tuoi messaggi accusavano solo Mario.

 

Addirittura non hai neanche arringato perchè ci sarebbero dovuti bastare i tuoi messaggi. Perciò non puoi venire adesso a sensazinone mario non è contadino. Perchè se fosse stato a sensazione i tuoi messaggi di ieri non c'entrerebbero niente col tuo ruolo. Motivo per cui avresti dovuto arringare.

 

Quindi se dici il vero oggi ieri ci hai buttato solo fumo negli occhi.

 

E un contadino non mette fumo negli occhi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Eh no caro.

 

Tu ieri sei andato avanti a dire solo "penso che i miei messaggi siano chiari" e i tuoi messaggi accusavano solo Mario.

 

Addirittura non hai neanche arringato perchè ci sarebbero dovuti bastare i tuoi messaggi. Perciò non puoi venire adesso a sensazinone mario non è contadino. Perchè se fosse stato a sensazione i tuoi messaggi di ieri non c'entrerebbero niente col tuo ruolo. Motivo per cui avresti dovuto arringare.

 

Quindi se dici il vero oggi ieri ci hai buttato solo fumo negli occhi.

 

E un contadino non mette fumo negli occhi. 

O santo iddio, i miei messaggi sul mio ruolo. D:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lucky dice:

Boh Polle ma perchè criceto non la dai pro lupi e erya si? Cioè se la pensi cattiva può essere solo pro lupi con l' uscita che vuole morire

Non mi quadra sta difesa accanita su Erya, non trovo tanta base

 

Lucky, e anche tutti gli altri, ti chiedo per favore. Credo sia abbastanza evidente a questo punto della partita che sono contadino. Erya davvero molto molto difficilmente è lupo. 

Davvero, vi prego di darmi retta. Dobbiamo concentrarci su qualcuno degli altri se no buttiamo al cesso un rogo e non possiamo permettercelo.

 

Su criceto invece come dici può benissimo essere anche prolupo, l'ho anche detto a un certo punto. Su di lei non posso dare un giudizio certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Ma poi scusa, ma sta storia di volere il rischio del rogo per non morire.di notte ha senso fino ad un certo punto col sindaco in partita.

Non è controllabile la cosa quindi saresti potuto morire anche senza vedere i voti addosso.

 

Ma gioco quasi sempre a rischio rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Lucky, e anche tutti gli altri, ti chiedo per favore. Credo sia abbastanza evidente a questo punto della partita che sono contadino. Erya davvero molto molto difficilmente è lupo. 

Davvero, vi prego di darmi retta. Dobbiamo concentrarci su qualcuno degli altri se no buttiamo al cesso un rogo e non possiamo permettercelo.

 

Su criceto invece come dici può benissimo essere anche prolupo, l'ho anche detto a un certo punto. Su di lei non posso dare un giudizio certo. 

Intanto continuo a pensare che forse stiamo facendo ragionamenti troppo ad alta voce, non ho mai giocato con l'omertoso,forse mi sto inparanoiando. Comunque sia già che ci siamo... Considerando che è effettivamente probabile che una tra Criceto ed Erya sia pro l e che ci sta un solo pro l, qual'ora Criceto fosse pro l allora Erya cos'è per giocare in questo modo? Per me è possibile, se non probabile che una delle due sia Lupo. Questo senza nulla togliere ai sospetti su Ecoban che forse è un altro lupo per come ha giocato e per come si sta difendendo. Secondo me ci può anche stare che abbiamo più di un Lupo in arringa dal momento che è quasi sicuro che abbiamo seccato zero lupi fino ad ora.
Devo dirvi che però secondo me alcuni di voi, acclaratamente buoni, non stanno giocando razionalmente secondo i sospetti che hanno... Probabilmente è la mia inesperienza che mi fa parlare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, sgrulf dice:

Ma come fai ad aver capito sta cosa se gli è stato chiesto mille volte di spiegare e non l ha detto?

Mario boh stai iniziando a giustificare tutti non capisco dove vuoi arrivare.

 

@ecoban io ti ho riletto bene, per questo  anche oggi ti voto XD

tanto non ti interessa molto morire senno smetteresti di prenderci in giro e diresti qualcosa di utile.

 

Sgrulf ma perché mi dovrebbe convenire difendere Eco? Da lupo mi converrebbe alimentare i sospetti su di lui, ed anche da ProL dovrei farlo visto che credo di averlo capito ruolo.  Ha scritto in rima diverse volte fino al voto di Doxeno. Poi il giorno dopo ha smesso ed ha giocato solo scazzato contro di me. Ora però dice sta cosa che gioca sul filo del rogo...

@sgrulf scusa pensavo parlassi di Eco xD Mi sono appena svegliato. No di criceto è una sensazione, ma magari sbaglio.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Polle dice:

 

Lucky, e anche tutti gli altri, ti chiedo per favore. Credo sia abbastanza evidente a questo punto della partita che sono contadino. Erya davvero molto molto difficilmente è lupo. 

Davvero, vi prego di darmi retta. Dobbiamo concentrarci su qualcuno degli altri se no buttiamo al cesso un rogo e non possiamo permettercelo.

 

Su criceto invece come dici può benissimo essere anche prolupo, l'ho anche detto a un Poll punto. Su di lei non posso dare un giudizio certo. 

Polle mi dispiace, ma non possiamo escludere ne te, ne soprattutto Erya dalla lista dei sospetti (almeno che tu non abbia qualcosa da rivelarci), la storia del giavellotto potrebbe essere un invenzione fatta ad arte, per nascondere una spada.

Probabilmente 7 jack è stato veramente ucciso dall omertoso , ma nei pochi post che ha lasciato non ha di certo dichiarato il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...