Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 4 FINO ALLE 22:00 di DOMENICA


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, mariosan dice:

@tartina scusami puoi spiegarmi perchè mi sospetti? Cioè solo perché nella partita Eco-Mario per te ho perso o hai letto qualcosa che non ti è piaciuto?

perchè ecoban dice che sei cattivo, quindi suppongo che abbia qualcosa su di te 

comunque non sei in arringa, direi che oggi non è necessario parlare di te, no? domani risolviamo (o risolvete)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

perchè ecoban dice che sei cattivo, quindi suppongo che abbia qualcosa su di te 

comunque non sei in arringa, direi che oggi non è necessario parlare di te, no? domani risolviamo (o risolvete)

No ma era anche per capire cosa tu pensassi, la valutazione io non la faccio solo sull'arringa o su una cosa costruita ad hoc ma anche su queste risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

No ma era anche per capire cosa tu pensassi, la valutazione io non la faccio solo sull'arringa o su una cosa costruita ad hoc ma anche su queste risposte.

se tu vedi che un giocatore accusa un altro facendo capire di avere delle informazioni, tu che penseresti scusa? sono certa che l'istinto a credere chi ha info lo avresti, così come ce l'ho io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

se tu vedi che un giocatore accusa un altro facendo capire di avere delle informazioni, tu che penseresti scusa? sono certa che l'istinto a credere chi ha info lo avresti, così come ce l'ho io

 

ma lui ti ha detto che non ha informazioni, l'ha scritto a lettere cubitali XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

ma lui ti ha detto che non ha informazioni, l'ha scritto a lettere cubitali XD

e quindi? c'è l'omertoso, c'è il truccatore....l'hai detto tu stesso che uno può dire una cosa e rimangiarsela per paura di morirci o mi sto sbagliando?

ti ripeto che mi sono fatta un'idea del suo ruolo, poi può pure darsi che ecoban menta ovviamente

se tu sei buono, non devi impuntarti con me, ok? io sono sempre disposta a cambiare idea e del resto ho anche scritto che non sono sicura su te e ecoban

quindi se sei d'accordo la pianterei qua sta storia perchè ti assicuro che non porta da nessuna parte accusare me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

e quindi? c'è l'omertoso, c'è il truccatore....l'hai detto tu stesso che uno può dire una cosa e rimangiarsela per paura di morirci o mi sto sbagliando?

ti ripeto che mi sono fatta un'idea del suo ruolo, poi può pure darsi che ecoban menta ovviamente

se tu sei buono, non devi impuntarti con me, ok? io sono sempre disposta a cambiare idea e del resto ho anche scritto che non sono sicura su te e ecoban

quindi se sei d'accordo la pianterei qua sta storia perchè ti assicuro che non porta da nessuna parte accusare me

Il punto è che nessun ruolo può sapere con certezza se io sono lupo o meno (e non lo sono) ! Manco la sondata del veggente può essere certa a causa dell'illusionista quindi capisci che la risposta che mi hai dato cioè che mi sospetti perché pensi che Eco sia un ruolo che ha info su di me non la posso valutare come risposta di una buona attenta? Poi con le ultime due frasi di questo post potresti vendermi anche la sabbia nel deserto però con le prime due ed i precedenti post no :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

Francesca sta giocando in modo odioso,mi dispiace dirlo. E' come quanto Tidus non scrive. E' un peso. Io sono incavolata di questa cosa. Se non potete giocare,non iscrivetevi! Andrebbe rogata solo per questo. Se mettiamo che poi al primo giorno piagnucola perché ha paura dell'arringa, quale contadino lo fa?E' una delle migliori candidate al rogo.

Ma ti sei ubriacata o cosa? Al primo giorno non ho piagnucolato per nessun arcano motivo. Per quanto concerne l'iscriversi o meno alla partita ripeto che credevo di aver maggior tempo, purtroppo non decido io la mole al lavoro. 

 

Per il resto se preferite rogare una buona che è solo un peso, MA CHE FA COMUNQUE NUMERO, fate vobis. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

Leggendo la fase di oggi ho notato che Francesca è uscita finalmente dall'uovo di pasqua e difende mariosan a spada tratta, questo fa guadagnare a eco qualche punto. Mariosan fin'ora mi era sembrato molto attento e preciso nelle sue osservazioni, ora sembra che gli manchino gli argomenti per tenere una discussione. E' l'impressione che ho avuto.

Hey. Io non sto difendendo Mariosan, ho solamente accusato ecoban di non aver avuto basi solide per accusare un player  a caso. Come se io per questa fase prendessi e puntassi totalmente a testa bassa su di te senza aver neanche un briciolo di motivazione. 

 

Poi il fatto di "fa guadagnare a eco qualche punto", presuppone che tu mi dia per certa cattiva. Anche se fosse in base a cosa lui scende di pericolosità se accusato da me? Ma per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

io ora sono orientata sul votare Francesca

Lucky fate quel che preferite. C'è un ruolo di cui si è sentita la mancanza in questi giorni, l'unica cosa è che non vorrei far nulla per non far vincere l'omertoso. Comunque fate come preferite, anche se votando me prendete un grosso granchio. 

 

Assenza non è sinonimo di lupaggine. Ok, posso essere un peso e tutto quel che volete. Ma se a questo punto sapevo che avreste voluto tranciarmi comunque a prescindere da qualsiasi cosa avessi scritto non mi rileggevo manco le tre fasi xD 

 

C'è gente più dubbiosa di me che non è neanche venuta ad arringare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per riassumere le cose di oggi prima di pensare a chi votare, mi scuso se sarò esplicito :

Erya terzo nome dell'orso, se domani è in vita bisogna rogarla

Moon o Coy da ressare con il ribelle (io direi più Coy), su quest'argomento ho visto un pò di persone che fanno gli gnorri sulla possibilità di provarci prima con uno e poi con l'altro

Uno dei possibili sondatori da ressare con il pignolo, e qui ci ho visto altri gnorri che proponevano di ressare la meretrice, forse dimenticando che se ritorna in vita può fare più danni che altro (causando la doppia morte sua e del protetto). In ogni caso porterebbe info utili e soprattutto conta C che possono votare necessariamente con una maggiore oggettività, quindi non sarebbe il male assoluto XD

 

Infine il rogo. Allora Erya non ha arringato e se non avessimo deciso la questione orso sarei per il suo rogo, Tartina e Francesca subito dopo per motivi diversi, ma ad esempio gli ultimi messaggi di Francesca mi sono piaciuti più della sbadataggine di Tartina, Eco secondo me è meglio che lo mordino i lupi almeno la smette di scocciarmi :D, Ele temo la perculata domani. Tra Lucky\ Sgrulf\Kelli non so perché ho immaginato ci fosse l' omertoso nella recente rilettura delle ultime due fasi (hanno pressato davvero tanto Fire per farlo uscire giustificandosi dicendo "secondo me Omer è a uno" e poi quando è uscito "ahhh ma l'avevamo capito, leggiamo tra le righe ecc ecc"). Anche Polle l'ha fatto ma lui lo ritengo buono. 

Edit ho dimenticato TheDuke, boh su di lui ho un punto interrogativo grande quanto una casa.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, -Francesca- dice:

Hey. Io non sto difendendo Mariosan, ho solamente accusato ecoban di non aver avuto basi solide per accusare un player  a caso. Come se io per questa fase prendessi e puntassi totalmente a testa bassa su di te senza aver neanche un briciolo di motivazione. 

 

Poi il fatto di "fa guadagnare a eco qualche punto", presuppone che tu mi dia per certa cattiva. Anche se fosse in base a cosa lui scende di pericolosità se accusato da me? Ma per favore.

Già detto e ripeto, PER ME non é a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Già detto e ripeto, PER ME non é a caso. 

Ok. Se gli altri hanno sottinteso altro dalle tue parole non posso farci molto.

 

Ecco che ricominci a darti ruolo. E allora se pensate Mariosan cattivo ce lo portavate in arringa senza deviare su di me.. e trovare il solito rogo facile. Posso esser stata assente quel che volete, ma nella lista arringanti c'è decisamente peggio di me eh. Poi perlomeno, togliendo il mio esser assente, motivatemi per quale motivo dovrei esser cattiva. 

No, perché state regalando un buono extra ucciso a caso. Io ve lo dico eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho chiesto a tartina del post anti-daltonici perché credo fortemente che sia contadina o lupa e non una via di mezzo per come ha giocato finora e non rubavittoria o prol, dai colori si sarebbero potuti capire eventuali interazioni con altri lupi.

E nonostante la lista colorata che ha postato sia spiazzante (tipo ecoban verde e sgrulf rosso) e leggermente incoerente com'è stato fatto notare dopo, personalmente non mi è dispiaciuta perché in quel post comunque si è distaccata molto da massa e in questo la reputo contadina.

Per il resto, la giornata di oggi è stata poco produttiva e piena di caciara e mi dispiace di non averne fatto parte.

Sugli altri arringati stesse cose di ieri.

@Elendor ti ho solo mandato in arringa, io ne ho già fatte due ma non me la sono presa quindi tranquilla, non stressarti, non sei neanche lontanamente una candidata al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariosan dice:

Allora per riassumere le cose di oggi prima di pensare a chi votare, mi scuso se sarò esplicito :

Erya terzo nome dell'orso, se domani è in vita bisogna rogarla

Moon o Coy da ressare con il ribelle (io direi più Coy), su quest'argomento ho visto un pò di persone che fanno gli gnorri sulla possibilità di provarci prima con uno e poi con l'altro

Uno dei possibili sondatori da ressare con il pignolo, e qui ci ho visto altri gnorri che proponevano di ressare la meretrice, forse dimenticando che se ritorna in vita può fare più danni che altro (causando la doppia morte sua e del protetto). In ogni caso porterebbe info utili e soprattutto conta C che possono votare necessariamente con una maggiore oggettività, quindi non sarebbe il male assoluto XD

 

Infine il rogo. Allora Erya non ha arringato e se non avessimo deciso la questione orso sarei per il suo rogo, Tartina e Francesca subito dopo per motivi diversi, ma ad esempio gli ultimi messaggi di Francesca mi sono piaciuti più della sbadataggine di Tartina, Eco secondo me è meglio che lo mordino i lupi almeno la smette di scocciarmi :D, Ele temo la perculata domani. Tra Lucky\ Sgrulf\Kelli non so perché ho immaginato ci fosse l' omertoso nella recente rilettura delle ultime due fasi (hanno pressato davvero tanto Fire per farlo uscire giustificandosi dicendo "secondo me Omer è a uno" e poi quando è uscito "ahhh ma l'avevamo capito, leggiamo tra le righe ecc ecc"). Anche Polle l'ha fatto ma lui lo ritengo buono. 

Edit ho dimenticato TheDuke, boh su di lui ho un punto interrogativo grande quanto una casa.

 

Ok ricordati questo messaggio. Te lo commento domani.

 

@tartina uhm mi trovi cauto? Son due giorni che do addosso ad @ecoban nonostante qualcuno gli stia dando un ruolo e son cauto? Lol

Cmq il direzionare i voti su francesca non mi piace, è sparita prima che qualcuno la sospettasse quindi non si può giudicarla lupa o meno dall assenza, e da quello che aveva detto prima nessuno la dava lupa. Ora che è cambiato??? Fosse sparita dopp che era stata messa in mezzo ok invece è successo il contrario

 

Duke ha continuato sulla stessa riga di criceto senza trovare motivazioni per le loro parole. E continuo a non capirne il senso. 

 

@Polle non ho capito il tuo post dove dici di seguirti, ti pare che su erya qualcuno non ti voglia piu seguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariosan dice:

Allora per riassumere le cose di oggi prima di pensare a chi votare, mi scuso se sarò esplicito :

Erya terzo nome dell'orso, se domani è in vita bisogna rogarla

Moon o Coy da ressare con il ribelle (io direi più Coy), su quest'argomento ho visto un pò di persone che fanno gli gnorri sulla possibilità di provarci prima con uno e poi con l'altro

Uno dei possibili sondatori da ressare con il pignolo, e qui ci ho visto altri gnorri che proponevano di ressare la meretrice, forse dimenticando che se ritorna in vita può fare più danni che altro (causando la doppia morte sua e del protetto). In ogni caso porterebbe info utili e soprattutto conta C che possono votare necessariamente con una maggiore oggettività, quindi non sarebbe il male assoluto XD

 

Infine il rogo. Allora Erya non ha arringato e se non avessimo deciso la questione orso sarei per il suo rogo, Tartina e Francesca subito dopo per motivi diversi, ma ad esempio gli ultimi messaggi di Francesca mi sono piaciuti più della sbadataggine di Tartina, Eco secondo me è meglio che lo mordino i lupi almeno la smette di scocciarmi :D, Ele temo la perculata domani. Tra Lucky\ Sgrulf\Kelli non so perché ho immaginato ci fosse l' omertoso nella recente rilettura delle ultime due fasi (hanno pressato davvero tanto Fire per farlo uscire giustificandosi dicendo "secondo me Omer è a uno" e poi quando è uscito "ahhh ma l'avevamo capito, leggiamo tra le righe ecc ecc"). Anche Polle l'ha fatto ma lui lo ritengo buono. 

Edit ho dimenticato TheDuke, boh su di lui ho un punto interrogativo grande quanto una casa.

questo post è lunghissimo e bruttissimo

sto quasi rivalutando ecoban :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...