Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 3 - FINO ALLE ORE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Dox3no dice:

Sono buono, oggi non avevo tempo (o l'ho usato in modi peggiori), imitate il vostro re e non mi rogate. Come ho detto prima, non sono ancora entrato bene in partita e ho opinioni su pochi. 

 

  Mostra contenuto nascosto

sono un lupo e voglio solo sviare l'attenzione

 

Sette, nick,  sgrulf e coy buoni. Moon e lucky li pensavo abbastanza buoni ma sono spariti. Fireman ha fatto qualcosa oltre a darsi importante? Venzo ieri non mi ha dato buone impressioni. Erya se è contadina non sta facendo nulla,però per me non lo è. Gli altri non so

SI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ecoban dice:

È da ieri che tagga un po' qua un po' la, "tizio che pensi di quello? Quello tu chi voteresti?" 

L'arringa che ha fatto oggi é agghiacciante, sta solo attento a non andare lungo. Rileggetela, ditemi se ha senso. 

Ma perche ti difendi accusando mario???

Nessunk dice mario buono ma tanti dicono che stai andando molto male. 

 

Se non ci fosse erya ti avrei gia votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca anche l'arringa di @Criceto

Venzo mi sembra sparito pure lui, a me già ieri sembrava un pò diverso rispetto alla scorsa partita, Sette l'aveva accusato dell'arringa lunga e oggi scrive 2 righe.

Mariosan nella scorsa da pro-l sembrava pro-c e penso che anche da lupo si comporterebbe nello stesso modo, per ora è molto attivo.

Coy mi sembra buona, condivido molte cose che scrive.

Nick già ieri non mi sembrava lupo.

Eco non capisco cosa voglia dire.

Erya non mi ispira molto, vorrei che scrivesse le opinioni sugli arriganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

sette però si è defilato pure lui. Se usi quel metro per moon  e lucky lo devi usare anche per lui.

fireman sta aspettando il momento opportuno per usarei i suoi mirabolanti poteri

Venzo ieri mi era piaciuto, oggi non so se è per l'assenza o cosa me lo vedo sfuggente

La verità è che sto cercando di dire una cosa da 20 minuti ma continuano ad arrivare post e io continuo a leggerli al posto di scrivere :^_^

Raga ma sta veggenza?? Se ho capito bene ancora non è uscita. Inizia a farsi strada il piccolissimo dubbio che @Elendor stia facendo sto gioco per farsi proteggere e magari lasciare libertà di sbrano domani sera. Sarebbe un ottimo attegiamento da pro-l o L. Anche se effettivamente è rischioso. Io non dico che debba uscire per forza la veggenza, però si era detto a maggioranza e mi sembra di aver letto la maggior parte di persone pro al farla uscire. Quindi non capisco perchè non sia ancora uscita.
Per me @mariosan si sta dimostrando buono, Eco sembra a caccia di fantasmi in questa fase, non mi ero fatto una pessima idea di lui fino ad'ora, ma mi sembra esageratamente duro nei confronti di Mario che per me si è difeso normalmente e ha partecipato abbastanza. Magari sarà l'inesperienza a giocare sui forum, ma io tutto sto disastro non ce l'ho visto nella sua difesa.
Sulla questione Erya-Polle continuo a rimanere della mia opinione, anche se chiaramente non ho li conosco abbastanza da poter valutare il loro gioco. L'assenza di Erya la valuto sulla base del fatto che lo aveva già detto prima di ricevere il ruolo che sarebbe stata un po' evanescente. Il fatto che qualcuno ha detto "era presente mezz'ora fa ecc..", ragazzi scriviamo davvero tanto se uno non è online è difficile mettersi in pari e rispondere a tutti, se entri di tanto in tanto. La sua arringa non mi è piaciuta tantissimo, ma d'altra parte ha anche ragione sul fatto che è notte 3. Boh. Per me c'è gente molto più sospetta, ma sono prontissimo a ricredermi nei prossimi giorni se dovesse continuare a mantenere un basso profilo, e sono molto curioso di vedere come risponderà alle vostre accuse.

Ancora non è stato esaudito il mio desiderio di sentire @Criceto. Però ammetto che in tutti sti messaggi potrei essermi perso la sua arringa, ricontrollo. Se poi Tarti raccoglie tutte le arringhe come ieri sera meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...