Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 3 - FINO ALLE ORE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, Erya97 dice:

 

Forse non avete capito. Non esco il ruolo notte 3. L'arringa è quella e non devo dimostrare nulla.

1) non ti ho chiesto il ruolo

2) ti ho chiesto di partecipare di più, me ne frego se sei piu assente,ma almeno sii incisiva quando parli

3) questa risposta sprezzante è poco collaborativa e ti fa apparire poco contadina

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

 

 

Altra cosa: ma la veggenza???

 

 

Ecco anche questo.

 

Continuo a ribadire che se elendor si decidesse a dirla e anche chi ce l'ha oggi si palesasse questo verrebbe soprattutto anostro vantaggio.

 

Ci aiuterebbe anche a capire più avanti un po' di  cose sull'illusione. 

 

Per me giocare così il veggente cieco lo rende semplicemente inutile. La sua utilità sta proprio nel poter discutere le veggenze altrimenti è solo svantaggioso rispetto al veggente vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Diciamo che per quello che ho già detto escludo che sia lupo, diciamo per le cose che ha fatto.

 

Sul resto faccio un po' fatica perchè è vero che si sta nascondendo come quando è cattiva però è pure vero che ha detto di essere impegnata prima dell'inizio della partita. Quando era lupo con me per esempio ed è stata sgamata subito, aveva paura di scrivere in pubblica ma tempo ne aveva. Perciò non ho la certezza. 

 

Di certo non posso escludere che sia uno dei prolupi.

 

perchè polle ieri sera hai detto che ti sembrava cattiva.. quindi il discorso del regalo non lo avevi valutato come stai facendo ora?

e questa notte tu teoricamente non potevi agire per cui sicuramente non hai avuto una qualche illuminazione notturna

ora dici che la storia del giavellotto te la fa vedere buona... ma scusa a chi lo doveva lanciare?

nel suo posto di "commenti" (post peraltro forzato da moon) erya fa il tuo nome, quello di doexeno (che sembrava proprio stessa andando al rogo) e quello di 7 jack (morto pure lui a dire il vero). poi in altri 2 post erya torna ad abbattersi su di te.. a dire il vero mi sarei meravlgliata molto se non lo avesse tirato a te il giavellotto e lo avesse tirato tipo a me.. sarebbe stata incoerente e non credo che anche da lupo vorrebbe dare quell'immagine.

Detto ciò, io non dico niente sul fatto che abbia poco tempo , ma è collegata anche ora (per dire) e lo era 30 minuti fa (per dire) e il problema non è la quantità ma la qualità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elendor dice:

1) non ti ho chiesto il ruolo

2) ti ho chiesto di partecipare di più, me ne frego se sei piu assente,ma almeno sii incisiva quando parli

3) questa risposta sprezzante è poco collaborativa e ti fa apparire poco contadina

Ma non ho detto che non voglia partecipare. Sto rileggendo e vi sto anche leggendo, infatti, ma mi infastidisce l'atteggiamento superiore di Nick, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

perchè polle ieri sera hai detto che ti sembrava cattiva.. quindi il discorso del regalo non lo avevi valutato come stai facendo ora?

e questa notte tu teoricamente non potevi agire per cui sicuramente non hai avuto una qualche illuminazione notturna

ora dici che la storia del giavellotto te la fa vedere buona... ma scusa a chi lo doveva lanciare?

nel suo posto di "commenti" (post peraltro forzato da moon) erya fa il tuo nome, quello di doexeno (che sembrava proprio stessa andando al rogo) e quello di 7 jack (morto pure lui a dire il vero). poi in altri 2 post erya torna ad abbattersi su di te.. a dire il vero mi sarei meravlgliata molto se non lo avesse tirato a te il giavellotto e lo avesse tirato tipo a me.. sarebbe stata incoerente e non credo che anche da lupo vorrebbe dare quell'immagine.

Detto ciò, io non dico niente sul fatto che abbia poco tempo , ma è collegata anche ora (per dire) e lo era 30 minuti fa (per dire) e il problema non è la quantità ma la qualità.

 

 

Veramente io ho detto esattamente la stessa cosa ieri.

 

Non sono in grado di quotare il messaggio ma se vai a rivederti l'ultima pagina della notte puoi vedere che ho esattamente detto che erya o era contadino o prolupi ma lupo lo escludevo. 

 

Quindi dici una cosa errata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ecoban dice:

Sei tu che hai detto che non sapevi chi mandare e quindi hai mandato me, come se fossi obbligato a mandare qualcuno in arringa. 

No io volevo mandare qualcuno altro in arringa , non ero obbligato, e quindi ho scelto di mandare te, ma non capisco su che basi stai sclerando su di me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Veramente io ho detto esattamente la stessa cosa ieri.

 

Non sono in grado di quotare il messaggio ma se vai a rivederti l'ultima pagina della notte puoi vedere che ho esattamente detto che erya o era contadino o prolupi ma lupo lo escludevo. 

 

Quindi dici una cosa errata 

 

infatti io ho detto che hai scritto che ti sembrava CATTIVA oggi ho avuto l'impressione che stessi tentando di toglierla dai carboni ardenti invece

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coyote dice:

 

perchè polle ieri sera hai detto che ti sembrava cattiva.. quindi il discorso del regalo non lo avevi valutato come stai facendo ora?

 

 

Nello specifico mi dici questo.

 

Invece quello che io ho detto ieri è questo:

 

Se fosse un rubavittoria dubito si sarebbe fatta puntare i riflettori addosso andando a prendersi il regalo. 

 

E anche da lupa vista l'ultima partita da lupa mi vien da dire che è improbabile che lo avrebbe fatto. 

 

Per cui facile che sia un contadino o semmai un prolupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, oggi non avevo tempo (o l'ho usato in modi peggiori), imitate il vostro re e non mi rogate. Come ho detto prima, non sono ancora entrato bene in partita e ho opinioni su pochi. 

sono un lupo e voglio solo sviare l'attenzione

 

Sette, nick,  sgrulf e coy buoni. Moon e lucky li pensavo abbastanza buoni ma sono spariti. Fireman ha fatto qualcosa oltre a darsi importante? Venzo ieri non mi ha dato buone impressioni. Erya se è contadina non sta facendo nulla,però per me non lo è. Gli altri non so

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

infatti io ho detto che hai scritto che ti sembrava CATTIVA oggi ho avuto l'impressione che stessi tentando di toglierla dai carboni ardenti invece

 

Anche oggi ho detto che non è lupo, , convinzione rafforzata dal fatto di avermi tirato il giavellotto come ho detto a tartina. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Nello specifico mi dici questo.

 

Invece quello che io ho detto ieri è questo:

 

Se fosse un rubavittoria dubito si sarebbe fatta puntare i riflettori addosso andando a prendersi il regalo. 

 

E anche da lupa vista l'ultima partita da lupa mi vien da dire che è improbabile che lo avrebbe fatto. 

 

Per cui facile che sia un contadino o semmai un prolupi. 

 

e hai concluso dicendo che ti sembrava comunque losca

ad ogni modo non arrivo a capire come puoi pensarla buona.

E queste differenti visioni che abbiamo mi perplimono

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle arringhe lette finora, tenendo conto anche di come hanno giocato finora, a mio parere Venzo, mariosan e Coyote sono a posto.

Degli altri ho brutta opinione oppure opinione neutrale.

 

@Erya97 hai detto che ti piacciono pochissime persone. Penso sia opportuno che tu dica CHI e PERCHE', altrimenti quel post suona piuttosto vuoto.

@ecoban mi associo al gruppo di quelli che non stanno capendo un tubero di ciò che dici.

@Dox3no hai amorevolmente rotto il cazzo, è un mio diritto fare quel che mi pare e collegarmi quando ho tempo e voglia, se pretendi che io sia online quando vuoi te allora pagami uno stipendio, in caso contrario taci :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dox3no dice:

Sono buono, oggi non avevo tempo (o l'ho usato in modi peggiori), imitate il vostro re e non mi rogate. Come ho detto prima, non sono ancora entrato bene in partita e ho opinioni su pochi. 

 

  Mostra contenuto nascosto

sono un lupo e voglio solo sviare l'attenzione

 

Sette, nick,  sgrulf e coy buoni. Moon e lucky li pensavo abbastanza buoni ma sono spariti. Fireman ha fatto qualcosa oltre a darsi importante? Venzo ieri non mi ha dato buone impressioni. Erya se è contadina non sta facendo nulla,però per me non lo è. Gli altri non so

scusa ma che stai dicendo? Se devi scrivere qualcosa tanto per far vedere che ci sei almeno cerca di non dire cose inesatte D:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Sono buono, oggi non avevo tempo (o l'ho usato in modi peggiori), imitate il vostro re e non mi rogate. Come ho detto prima, non sono ancora entrato bene in partita e ho opinioni su pochi. 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Sette, nick,  sgrulf e coy buoni. Moon e lucky li pensavo abbastanza buoni ma sono spariti. Fireman ha fatto qualcosa oltre a darsi importante? Venzo ieri non mi ha dato buone impressioni. Erya se è contadina non sta facendo nulla,però per me non lo è. Gli altri non so

 

sette però si è defilato pure lui. Se usi quel metro per moon  e lucky lo devi usare anche per lui.

fireman sta aspettando il momento opportuno per usarei i suoi mirabolanti poteri

Venzo ieri mi era piaciuto, oggi non so se è per l'assenza o cosa me lo vedo sfuggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...