Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 3 - FINO ALLE ORE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, mariosan dice:

@kelli hai letto anche l edit del commento di risposta alla tua domanda verso di me?

Io ritenevo il tuo comportamento strano e infatti te ne ho parlato, ho letto tutta la tua risposta con la spiegazione, non ti conosco molto e quindi non so come ti comporti di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan dice:

Comunque Erya che sembra cattiva in tre partite non mi era mai capitata di vederla. Cioè strano che da cattiva giochi così non ha senso per una che quando è buona movimenta la piazza e prova ad indirizzare i contadini..

In realtà da cattiva è sempre molto assente.

Poi prima o poi capiterà la volta in cui è assente anche da buona e magari è questo il caso, però oggettivamente ogni volta che è cattiva o non ha tempo o sta male ecc ecc :D

 

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nick dice:

 

E pochissime persone hanno buone sensazioni su di te :p

 

28 minuti fa, Elendor dice:

penso che ti debba sforza un po' di più oggi, basta stare sugli allori

Forse non avete capito. Non esco il ruolo notte 3. L'arringa è quella e non devo dimostrare nulla.

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Comunque Erya che sembra cattiva in tre partite non mi era mai capitata di vederla. Cioè strano che da cattiva giochi così non ha senso per una che quando è buona movimenta la piazza e prova ad indirizzare i contadini..

erya ha detto che non sarà molto presente, quindi non mi sembra giusto attaccarla perchè c'è poco. semmai la si attacca sulle poche cose che ha scritto

ad esempio io non ce la vedo proprio erya buona che giavellotta polle di cui io - e penso anche qualcun altro - mi sono fatta una mezza idea, indipendentemente se è giusta o meno questa idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

erya ha detto che non sarà molto presente, quindi non mi sembra giusto attaccarla perchè c'è poco. semmai la si attacca sulle poche cose che ha scritto

ad esempio io non ce la vedo proprio erya buona che giavellotta polle di cui io - e penso anche qualcun altro - mi sono fatta una mezza idea, indipendentemente se è giusta o meno questa idea

 

Mah, non so questo.

 

Dopo che l'ho sospettata ieri, da lupo tirare un giavellotto su di me vorrebbe dire rischiare di farsi un nemico rompiballe. Così come mi sembra rischioso esporsi  da lupo prendendo subito il primo regalo.

 

Non ce la vedo  lupo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Mah, non so questo.

 

Dopo che l'ho sospettata ieri, da lupo tirare un giavellotto su di me vorrebbe dire rischiare di farsi un nemico rompiballe. Così come mi sembra rischioso esporsi  da lupo prendendo subito il primo regalo.

 

Non ce la vedo  lupo. 

 

 

questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Mah, non so questo.

 

Dopo che l'ho sospettata ieri, da lupo tirare un giavellotto su di me vorrebbe dire rischiare di farsi un nemico rompiballe. Così come mi sembra rischioso esporsi  da lupo prendendo subito il primo regalo.

 

Non ce la vedo  lupo. 

 

 

ma come????

Nella natalizia hai cominciato a rompere da subito perchè secondo te a prendere i regali erano i lupi che si accordavano (cosa vera fra l'altro xD), e ora invece i lupi non si espongono coi regali? 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma come????

Nella natalizia hai cominciato a rompere da subito perchè secondo te a prendere i regali erano i lupi che si accordavano (cosa vera fra l'altro xD), e ora invece i lupi non si espongono coi regali? 

 

Prima differenza: là ce n'erano 4 e non uno, per cui era logico pensare che qualche lupo ci provasse.

 

Seconda differenza: Proprio perchè là chi ha preso il pacco è stato messo sotto i riflettori ci sta che il giorno 1 qui siano stati più cauti.

 

Terza differenza: stiamo parlando di Erya che è rimasta particolarmente scottata dalla sua ultima partita da lupo. Nel caso penso difficile abbiano mandato avanti lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ecoban credo di aver intravisto un qualcosa in te. Ma non capisco nel caso la mia idea sia giusta perché non hai ancora grassettato mariosan. L'altra opzione è che non ci sia nulla di concreto ma che semplicemente vi stiate accusando a vicenda perché non vi piacete per atteggiamenti e sensazioni ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta cosa non la capisco.

Per me i lupi non han lasciato passare il regalo. 

 

Poi @ecoban secondo te il fatto ché ti abbia mandato in arringa mario di rimando, significa che tu sei buono? o.o

Oggi hai scritto pochissimo da cosa dovremmo dedurlo?

 

Raga sto gioco non è per i permalosi.

 

Erya sta facendo un post peggio dell'altro, tra il non avere tempo e scrivere post da cattiva ci corre un abisso. E non penso manco che non possa esser lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco non ti ho mandato in arringa di rimando, sono stato fino alla fine con il dubbio su varie persone che poi rispondendo mi sono sembrate buone e quindi ho preferito mandare chi non stava dicendo nulla. Scusaci se non riusciamo a capire il tuo ruolo da tre post in rima che scrivi ed un quarto chiedendo a Francesca di mandarmi in arringa xD 

@Nick Eco non ha una sondata su di me né ha visto nulla, sono NL anche nelle ossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

 

Terza differenza: stiamo parlando di Erya che è rimasta particolarmente scottata dalla sua ultima partita da lupo. Nel caso penso difficile abbiano mandato avanti lei 

 

su questo non hai torto ma posto che non ti sembra lupo, pensi che sia buona?

abbiamo pur sempre un diavolo in partita

Erya sta veramente nascondendosi come fa quando non è buona, quindi ho tante perplessità, ma vorrei dialogare con te polle

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ritornando a Erya, non ricordo con chi ne parlavo tempo fa, ma di base sei buono e sei abituato a partecipare, secondo me un po' più di tempo di quanto ne stia trovando Erya lo trovi...

non so magari è una cosa inconscia e sicuramente dice il vero sugli impegni, come dico il vero io quando da cattiva dico che non ho tempo (anche perchè non invento cavolate di real per lupi) però da buono sei più stimolato a partecipare anche nei ritagli di tempo, da cattivo magari te ne freghi di più

Ovviamente vale per chi di solito è iper-presente, sto discorso

 

su eco invece mi associo un po' a Nick. Parli chiaro? E lo dico perchè siccome non stai dicendo niente altro se non che mario è il male assoluto, un po' di chiarezza ci farebbe comodo. 

 

Altra cosa: ma la veggenza???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non critico Erya perché è assente ma perché non è molto incisiva in quello che scrive (potrebbe solo essere dovuto al fatto del poco tempo però è difficile da considerarla completamente buona) da lupo forse non avrebbe preso il primo regalo per mettersi al centro dell'attenzione.

Sulla vicenda Mariosan-- Eco concordo con Nick se Eco ha delle info non capisco perché non abbia già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Eco non ti ho mandato in arringa di rimando, sono stato fino alla fine con il dubbio su varie persone che poi rispondendo mi sono sembrate buone e quindi ho preferito mandare chi non stava dicendo nulla. Scusaci se non riusciamo a capire il tuo ruolo da tre post in rima che scrivi ed un quarto chiedendo a Francesca di mandarmi in arringa xD 

@Nick Eco non ha una sondata su di me né ha visto nulla, sono NL anche nelle ossa.

Non c'é obbligo di mandare in arringa. Vedi le cazzate che dici... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

su questo non hai torto ma posto che non ti sembra lupo, pensi che sia buona?

abbiamo pur sempre un diavolo in partita

Erya sta veramente nascondendosi come fa quando non è buona, quindi ho tante perplessità, ma vorrei dialogare con te polle

 

Diciamo che per quello che ho già detto escludo che sia lupo, diciamo per le cose che ha fatto.

 

Sul resto faccio un po' fatica perchè è vero che si sta nascondendo come quando è cattiva però è pure vero che ha detto di essere impegnata prima dell'inizio della partita. Quando era lupo con me per esempio ed è stata sgamata subito, aveva paura di scrivere in pubblica ma tempo ne aveva. Perciò non ho la certezza. 

 

Di certo non posso escludere che sia uno dei prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...