Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 3 - FINO ALLE ORE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Eeeeeee... Si festeggia ancora !!!!!!

 

tra danze tribali, coriandoli, dolciumi e petardi, ripassate di nuovo a salutare Sua Maestà !

 

Hmmm.. che faccia nera che ha... Meglio sorridere ed inchinarsi 

 

 

Oggi sul menu del girarrosto Carnevalesco abbiamo:

 

Venzo

Mariosan

Nick

Kelli

Erya97

Coyote

Criceto

Ecoban

Dox3no

 

 

Voti, poteri, disagi, svarioni, bailamme, carioca, pappagalli e minchiate entro e non oltre le ore 22:00

 

Spoiler

e niente... anche oggi la canzone la sceglie il master frocio <3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora arringo perché così chi ha sospetti su di me ha tempo per farmi domande e io per chiarirglieli.

 

Sono buono e non dirò come vengo visto nè darò indizi sul ruolo perché non voglio dare ai lupi informazioni utili. Preferisco che mi valutiate sui post scritti fin'ora e sulle mie idee piuttosto che su questa arringa. Essendo la terza che scrivo non fa pena come la prima ma fa comunque pena XD

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici, Ave o Re!

sono il vostro Bomber.

Solo criceto non se ne è accorta.

La mia partita è cristallina come me, non ho peli da nessuna parte tantomeno sulla lingua e ogni mio post ne è la dimostrazione ragion per cui, non sono io il rogo di questa sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, convinto di aver fatto bene a mandare kelli. Classica arringa da manuale che non vuol dire nulla. L'unica cosa buona che ha detto è ccc.

Erya può anche ri-arringare visto che quella di ieri non era un'arringa.

Eco mah, Mario un po' meglio di lui. Coyote abbastanza bene.

 

Sicuramente i nomi di oggi sono più interessanti che quelli di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio al volo l'arringa perchè poi non ci sarò per un po'. Oggi è un po' un delirio.


Sono buono. Sto cercando di dare una mano per quello che posso e sto iniziando a farmi un'idea su chi mi convince meno. Spero di poter contribuire maggiormente nei prossimi giorni. Uccidere me è un errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, ecoban dice:

Ma malissimo cosa? Se non avete capito cosa sono mica é colpa mia. Sto in arringa votato da quello che ho votato, ma vi rendete conto di cosa state dicendo? 

E quella di Mario sarebbe un'arringa fatta bene? 

 

 

La tua dov'è per intanto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, ecoban dice:

Ma malissimo cosa? Se non avete capito cosa sono mica é colpa mia. Sto in arringa votato da quello che ho votato, ma vi rendete conto di cosa state dicendo? 

E quella di Mario sarebbe un'arringa fatta bene? 

 

Come ho già scritto nella fase precendente ho ritenuto un pò strano il fatto che Mario non ti cercasse dopo che tu avevi detto più volte di volerlo votare, tu comunque a parte il votare Mario sei un pò sparito, ora hai detto qualcosa in più..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Come ho già scritto nella fase precendente ho ritenuto un pò strano il fatto che Mario non ti cercasse dopo che tu avevi detto più volte di volerlo votare, tu comunque a parte il votare Mario sei un pò sparito, ora hai detto qualcosa in più..

 

Io i primi giorni parlo sempre poco, tanti giocatori, tanti ruoli. Devo studiare sono metodici, lo dico sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...