Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 2 FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

vabbè ragazzi scusate (quoto Moon ma lo dico pure a coyote) se il non commentare è perchè doxeno potrebbe essere il re, penso che a questa possiblità ci siamo arrivati tutti :unknw:

 

Se è così amen, altrimenti ribadisco che il re è un ruolo che mi fa cagare perchè mi toglie l'unica arma che ho da contadino, il voto.

 

La mia frase era a metà fra l'evitare di soffermarsi su un ruolo buono e lo scoramento per come è andato il rogo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Su Cristina però non sappiamo niente, per alcuni era considerato buono e poteva avere un qualsiasi ruolo, Dox invece non aveva fatto una bella arringa e ha anche votato uno che si era detto importante.

 

Per la seconda parte non lo condanno. 

 

Quelli che si dichiaran importanti al giorno 1 capita abbastanza  che siano cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Comunque @Polle dovresti essere ringraziare Erya: non potrai essere accusato di essere Truccatore, Burlone, uno fra Diavolo e Omertoso... Dobbiamo per forza darti del Lupo :unknw:

 

Sai che stavo proprio considerando questo. 

 

Se non crepo prima questa cosa tornerà utile più avanti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma io lo condanno perchè è un gioco di squadra e ha deciso da solo. Mi fanno impazzire ste cose.

E vale pure se Christina era lupo e doxeno veggente -_-

 

vabbè dai le partite col Re non le posso giocare, è chiaro :D

 

 

 

Eh ho capito, ma povreaccio, allora che gioca a fare?  :D

 

Non dico che deve far sempre di testa sua, anzi. M ache lo faccia una volta giusto per non sentirsi inutile lo capisco 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Manco per il cazzo basta che erya mente e aveva la spada ha ucciso 7 e lei è polle sono lupi insieme 

 

E quindi non potrà essere accusato di essere Truccatore, Burlone, uno fra Diavolo e Omertoso... Dobbiamo per forza dargli del Lupo. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...