Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 2 FINO ALLE 14:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

 

Partiamo da qui.

Chi credi possa conoscervi abbastanza da ipotizzare un'azione del genere ma non abbastanza da sapere che non l'avreste mai fatto?

E' più di un anno che non ci calcoliamo per questo motivo, non vogliamo essere legati, quindi escludo che possano aver avuto questa idea i nuovi acquisti del forum.

E' tutto metagioco, con questo ragionamento tra i lupi c'è qualcuno che gioca con noi dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Ma un commento su sto re?

A sto punto non ha senso manco parlare e commentare se vuol fare tutto da solo.

 

 

 

Sì questo è interessante.

 

Io presumo che abbia ritenuto che se tutto il villaggio votava doxeno difficile che fosse lupo.  Però proprio data la presenza del re questo non è assolutamente detto. 

 

Credo che abbia fatto in ogni caso il miglior nome possibile con gli elementi che aveva se voleva discostarsi dal villaggio. 

 

Tuttavia, chiedo un po' a tutti, di doxeno che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Sì questo è interessante.

 

Io presumo che abbia ritenuto che se tutto il villaggio votava doxeno difficile che fosse lupo.  Però proprio data la presenza del re questo non è assolutamente detto. 

 

Credo che abbia fatto in ogni caso il miglior nome possibile con gli elementi che aveva se voleva discostarsi dal villaggio. 

 

Tuttavia, chiedo un po' a tutti, di doxeno che ne pensate? 

beh l'ho votato, lo voglio morto :)

Mi pare ovvia la cosa :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ok non ho capito nulla..ma era ovvio. C'è qualche anima pia (forse avendo indovinato Madre Teresa, Tartina è la più adeguata a questo punto xD) che raccolga tutto in maniera schematica? 

 

Christina vittima del Re

Pleonasmo vittima di uno sbrano (ci sono Lupi e Orso)

7-Jack vittima di una morte misteriosa (ci sono Diavolo e Omertoso)

Coyote vittima del Burlone

Nick vittima del Truccatore (truccato da Omertoso)

Polle vittima (pare) del Giavellotto di Erya

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Sì questo è interessante.

 

Io presumo che abbia ritenuto che se tutto il villaggio votava doxeno difficile che fosse lupo.  Però proprio data la presenza del re questo non è assolutamente detto. 

 

Credo che abbia fatto in ogni caso il miglior nome possibile con gli elementi che aveva se voleva discostarsi dal villaggio. 

 

Tuttavia, chiedo un po' a tutti, di doxeno che ne pensate? 

Il problema é che allora tutti gli arringanti devono arringare per bene. Perche @Christina era tranquillo che in pochi la sospettavano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Eh forse è meglio non commentare.

vabbè ragazzi scusate (quoto Moon ma lo dico pure a coyote) se il non commentare è perchè doxeno potrebbe essere il re, penso che a questa possiblità ci siamo arrivati tutti :unknw:

 

Se è così amen, altrimenti ribadisco che il re è un ruolo che mi fa cagare perchè mi toglie l'unica arma che ho da contadino, il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Christina vittima del Re

Pleonasmo vittima di uno sbrano (ci sono Lupi e Orso)

7-Jack vittima di una morte misteriosa (ci sono Diavolo e Omertoso)

Coyote vittima del Burlone

Nick vittima del Truccatore (truccato da Omertoso)

Polle vittima (pare) del Giavellotto di Erya

Il giavellotto blocca per una notte giusto? 

Non da segni evidenti giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Sì questo è interessante.

 

Io presumo che abbia ritenuto che se tutto il villaggio votava doxeno difficile che fosse lupo.  Però proprio data la presenza del re questo non è assolutamente detto. 

 

Credo che abbia fatto in ogni caso il miglior nome possibile con gli elementi che aveva se voleva discostarsi dal villaggio. 

 

Tuttavia, chiedo un po' a tutti, di doxeno che ne pensate? 

Su Cristina però non sappiamo niente, per alcuni era considerato buono e poteva avere un qualsiasi ruolo, Dox invece non aveva fatto una bella arringa e ha anche votato uno che si era detto importante.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...