Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, -Francesca- dice:

Eccomi, è la decima volta che provo a fare un'arringa decente al primo giorno. Vediamo se è la volta buona. :D

 

Parto positivissima verso questa partita, e penso che lo dimostri anche l'elevato numero di messaggi che ho postato finora. Messaggi che difficilmente raggiungo in intere altre partite. LOL

Sono buona, e posso essere utile al villaggio se riesco a gestir bene quello che posso fare. Non vorrei esser troppo diretta e rivelarmi, quindi non dirò nè più nè meno sul mio ruolo. Vi chiedo di darmi fiducia e di valutar il mio operato dai miei comportamenti in primis e da quello che potrebbe accadere se mi ci metto bene. Non rogatemi. 

Metti un LOL in quasi tutti i tuoi messaggi, sembrano occhiolini...stasera da pc controllo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Il fatto che sia simpatico non vuol dire che sia il burlone :p

va be' comunque non ci credo manco io che sei prolupo con quel voto dato a erya, solo che quando hai parlato del re e poi anhe in un altro passaggio che ora non ricordo sei stato un po' infelice

ma tu sei buono, vero, piccolo nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

va be' comunque non ci credo manco io che sei prolupo con quel voto dato a erya, solo che quando hai parlato del re e poi anhe in un altro passaggio che ora non ricordo sei stato un po' infelice

ma tu sei buono, vero, piccolo nick?

 

Io sono sempre buono :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sgrulf dice:

 

Uhm invece lo zai che dovresti parlare un po?

Perche a me i tuoi sembrano tutti messaggi da paraculo XD

Nel senso che stai piu a parlare della scorsa partita quasi a darti un alibi per.come giochi, tra un po avrai il mio voto :unknw:

Mah guarda, a te sembra paraculaggine, io posso dirti che uso la partita scorsa per spiegare i miei comportamenti, visto che non mi conoscete e non avete tanti termini di paragone. Nonostante ciò però alcuni hanno sospettato del mio modo di fare, e io mi sono limitato a spiegare che è sempre lo stesso in tutte le partite.

 

Arringa lunga, arringa corta, a me sembrano delle regole che avete assunto voi giocando tantissime partite online, ma non sono la bibbia. Sicuramente funzioneranno con qualcuno che non ha mai giocato, o che abbia poca esperienza.

Io arrivo qui da poco ma ho giocato centinaia di partite a lupus con amici o in altri contesti, e ho sempre giocato in questo modo in decine e decine di ruoli diversi. Non sto dicendo che questo debba scagionarmi, è chiaro ai vostri occhi potrei essere Lupo come lo potreste essere tutti voi ai miei.Non sono in possesso di tanti elementi e dunque mi limito ad analizzare le vostre giocate, e visto che non ho nulla da nascondere scrivo quello che penso. Vi dico solo che se mi rogate per una questione di abitudini e convenzioni fate una cazzata. Ma più di questo non posso dire perchè non sono in possesso di informazioni particolari.

Poi va bene, ci sta non essere creduto. Non capisco cos'altro dovrei aggiungere a tutto quello che ho detto.
A me la mia partita sembra lineare

ho messo un "LOL"

sono sta mandato in arringa

ho spiegato in maniera precisa perchè avevo messo quel LOL per evitare fraintendimenti
faccio arringa di 3 righe e iniziano a piovere accuse fondate (a mio giudizio) sul nulla totale.
Chiaro che se vengo accusato mi difendo, e so bene che magari i Lupi potrebbero continuare a punzecchiarmi per cercare di farmi mettere in mezzo e farmi votare, ma io so che se uno gioca con la mente libera giudica non basandosi su preconcetti o tavole delle legge di mosè di stocazzo del lupus.

P.S. Ribadisco che questo non è un attacco a Settebello (che mi ha accusato per primo) che a me sembra un buono o a limite un rubavittoria.
Ora se volete che dica altro, fatemi delle domande perchè veramente ho detto tutto quello che penso :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

 

 

 

 

 

 

Ciao Mariosan, 

Erya ha scritto 4 post in tutto. 3 post in giorno 1.. dei 3 post due erano per  "il premio", uno un riepilogo voti

1 post questa sera con la sua difesa dove dice di essere contadina e che quindi il regalo è in buone mani (vedi sopra)

Ora io vorrei capire... quale parte ti ha convinto della bontà di erya? per agevolarti ti ho quotato i post del giorno

Io avevo detto di mandarlo in arringa. 

Non vedo lupi oggi in arringa purtroppo, Venzo l'ho mandato io, e al contrario di quello che dice sette, la sua arringa mi é piaciuta. 

Per ora tendo a votare Nick. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Mah guarda, a te sembra paraculaggine, io posso dirti che uso la partita scorsa per spiegare i miei comportamenti, visto che non mi conoscete e non avete tanti termini di paragone. Nonostante ciò però alcuni hanno sospettato del mio modo di fare, e io mi sono limitato a spiegare che è sempre lo stesso in tutte le partite.

 

Arringa lunga, arringa corta, a me sembrano delle regole che avete assunto voi giocando tantissime partite online, ma non sono la bibbia. Sicuramente funzioneranno con qualcuno che non ha mai giocato, o che abbia poca esperienza.

Io arrivo qui da poco ma ho giocato centinaia di partite a lupus con amici o in altri contesti, e ho sempre giocato in questo modo in decine e decine di ruoli diversi. Non sto dicendo che questo debba scagionarmi, è chiaro ai vostri occhi potrei essere Lupo come lo potreste essere tutti voi ai miei.Non sono in possesso di tanti elementi e dunque mi limito ad analizzare le vostre giocate, e visto che non ho nulla da nascondere scrivo quello che penso. Vi dico solo che se mi rogate per una questione di abitudini e convenzioni fate una cazzata. Ma più di questo non posso dire perchè non sono in possesso di informazioni particolari.

Poi va bene, ci sta non essere creduto. Non capisco cos'altro dovrei aggiungere a tutto quello che ho detto.
A me la mia partita sembra lineare

ho messo un "LOL"

sono sta mandato in arringa

ho spiegato in maniera precisa perchè avevo messo quel LOL per evitare fraintendimenti
faccio arringa di 3 righe e iniziano a piovere accuse fondate (a mio giudizio) sul nulla totale.
Chiaro che se vengo accusato mi difendo, e so bene che magari i Lupi potrebbero continuare a punzecchiarmi per cercare di farmi mettere in mezzo e farmi votare, ma io so che se uno gioca con la mente libera giudica non basandosi su preconcetti o tavole delle legge di mosè di stocazzo del lupus.

P.S. Ribadisco che questo non è un attacco a Settebello (che mi ha accusato per primo) che a me sembra un buono o a limite un rubavittoria.
Ora se volete che dica altro, fatemi delle domande perchè veramente ho detto tutto quello che penso :unknw:

Oh madonna mia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di Dox commento gli altri.

Erya non la voto per via del regalo, volevo però sapere cosa ne pensi della vicenda Nick-Dox che ha monopolizzato la discussione durante il giorno.

Polle sembra sempre buono come al solito.

Cristina mi è piaciuto abbastanza.

Lucky  fa la solita arringa, cosi cosi.

Nick non riesco tanto a capirlo, da lupo non so se si sarebbe messo cosi in mostra.

Venzo mi sembra un pò diverso dalla scorsa partita, non vuol dire molto perché ha detto che gioca in modo sempre diverso però è una cosa che ho notato.

Francesca non mi sembra cosi male, è più attiva del solito forse perché vuole giocare visto che nella scorsa partita è stata bruciata subito.

Fire ha detto qualcosa nell'arringa.

7 jack ha detto cose giuste durante il giorno, l'arringa però non è il massimo.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta non è servito che Nick continuasse a scrivere ma la rilettura della fase appena trascorsa è stata più utile per incrementare i miei sospetti su di lui. 

@Nick perché ti riferisci ai buoni con un "voi" ,non rientri anche tu tra i buoni? Poi noi siamo 22, e ti riferisci a venti persone..nel messaggio precedente hai parlato anche del rubavittoria. Magari non è nulla eh, però ammetto di non sapere chi votare e magari anche dai dettagli si può capire qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono. Anche nick per me lo è. Non capisco cosa troviate di marcio in quello che dice. 

Tornando a me, mi date cattivo solo perché lo difendo...quindi vi consiglio di rileggerlo così cambiate idea. 

Sono stato fuori tutto il pomeriggio, dopo leggo. 

controllori infami

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, -Francesca- dice:

Oh cavolo, giuro che lo uso anche con chi messaggia con me in qualsiasi chat esistente al mondo. Un po' come i "XD" di Sgrufl. 

 

Per il resto, se preferite posso utilizzare Yabadabadoo:ph34r:

 

A me non hai mai scritto un LOL. Sarà perchè non faccio ridere?!

Alcuni di voi mi sto rifiutando di leggerli. Mamma mia quanta bruttezza in alcuni post.

Nick non è buono. Ma non mi pare nemmeno lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli sinceramente in questa partita ho parlato veramente tanto sin da subito, il fatto che tu limiti il tutto al commento "fa la solita arringa" lo trovo un po' riduttivo. Vorrei essere giudicata sul mio atteggiamento non su 4 frasette di inizio fase :unknw:

 

invece @doxeno per me Nick potrebbe pure dichiararsi Gesù Cristo, ciò non toglie che  la tua uscita gratuita a difenderlo sia sospetta.

Non sarebbe la prima volta che un lupo o un pro lupi difendono uno accusato da tutti, ben sapendo che se poi risultasse buono avrebbero il sederino parato.

Quindi nella mia testa voi due siete scissi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@kelli sinceramente in questa partita ho parlato veramente tanto sin da subito, il fatto che tu limiti il tutto al commento "fa la solita arringa" lo trovo un po' riduttivo. Vorrei essere giudicata sul mio atteggiamento non su 4 frasette di inizio fase :unknw:

 

invece @doxeno per me Nick potrebbe pure dichiararsi Gesù Cristo, ciò non toglie che  la tua uscita gratuita a difenderlo sia sospetta.

Non sarebbe la prima volta che un lupo o un pro lupi difendono uno accusato da tutti, ben sapendo che se poi risultasse buono avrebbero il sederino parato.

Quindi nella mia testa voi due siete scissi

Totalmente d'accordo. In particolare ho notato che per diverse volte Doxeno espone le proprie idee usando le argomentazioni di altri, è successo con Polle sulla questione "destinatario muore prima di dire la sondata" e con Nick contro Venzo e la sua statistica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex7784 dice:

Per ora per me bene Erya, Christina e Polle. Non avranno il mio voto. Gli altri meh.

Hanno scritto 10 post in 3.

2 ore fa, Venzo dice:

Beh ragionare in maniera convenzionale può essere utile in molti casi, capisco il tuo punto di vista. In ogni caso io gioco in maniera diversa, spero che questo non mi causi la morte :^_^
Comunque mi piace questo tuo modo di commentare negativamente molte arringhe, mi da l'impressione di un gioco d'anticipo per evitare lo sbrano visto che a parte me (del quale penso sospetti tu e forse un altro paio boh), ci sono parecchie persone che potrebbero risultare sospette e nel caso morissi molti dovrebbero giustificarsi. Voglio vedere dove porta questo atteggiamento.

Leccaculo. 

 

Per ora comunque mi piacciono i post concisi di coy e sette. Moon è sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

@kelli sinceramente in questa partita ho parlato veramente tanto sin da subito, il fatto che tu limiti il tutto al commento "fa la solita arringa" lo trovo un po' riduttivo. Vorrei essere giudicata sul mio atteggiamento non su 4 frasette di inizio fase :unknw:

 

invece @doxeno per me Nick potrebbe pure dichiararsi Gesù Cristo, ciò non toglie che  la tua uscita gratuita a difenderlo sia sospetta.

Non sarebbe la prima volta che un lupo o un pro lupi difendono uno accusato da tutti, ben sapendo che se poi risultasse buono avrebbero il sederino parato.

Quindi nella mia testa voi due siete scissi

Io lo difendo perché credo che ciò che dice sia giusto. Come ti ho già detto mi interessa poco se la massa è pro o contro 

 

2 minuti fa, alex7784 dice:

Dai su. Apriamo le danze. Dox3no

Perchè? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...