Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

 

16 ore fa, Erya97 dice:

Justin Bieber

 

16 ore fa, Erya97 dice:

Stelle filanti :heart:

 

Ragazzi, non ascolto Justin Bieber, ma ormai vedo il suo volto ovunque! :D

 

16 ore fa, Erya97 dice:

1. Nick vota Erya

2. Elendor vota 7-Jack

 

Mi meraviglia la velocità con cui mandiate gente in arringa :D

 

 

12 minuti fa, mariosan dice:

Per ora solo Erya e Lucky mi son piaciute. Su Nick devo ammettere che a giorno 0/1 è sempre sotto i riflettori e anche nella scorsa non si seppe difendere e più continuava a scrivere più dava modo di sospettarlo. Però se un lupo si comporta così l altro lupo con lui in chat gli direbbe "oh ma ti calmi un attimo" , quindi non so se lo voterei. Ora continuerà a scrivere e mi insospettirá tra tre, due, uno...

Gli altri non mi hanno colpito particolarmente

 

Ciao Mariosan, 

Erya ha scritto 4 post in tutto. 3 post in giorno 1.. dei 3 post due erano per  "il premio", uno un riepilogo voti

1 post questa sera con la sua difesa dove dice di essere contadina e che quindi il regalo è in buone mani (vedi sopra)

Ora io vorrei capire... quale parte ti ha convinto della bontà di erya? per agevolarti ti ho quotato i post del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, alex7784 dice:

Per ora per me bene Erya, Christina e Polle. Non avranno il mio voto. Gli altri meh.

hai parlato uguale alla scorsa partita, quindi stanotte morirai :o 

 

@Nick nella scorsa fase mi sembravi buono ma che come dice @Lucky non vuole ammettere di non aver pensato abbastanza prima di mandare in arringa erya. però mi era piaciuta e mi è sembrata genuina la frase in cui diceva che la mandava perchè visto che ha un regalo vuole capire se sia buona o meno. tra l'altro a me non frega nulla di finire in arringa se sono buona e quindi per me ci sta se mandiamo in arringa chiunque prenda un regalo, così i lupi ci pensano due volte prima di prenderlo. questo è innegabile e non lo trovo un discorso triste

in questa fase invece mi sembra proL

 

@7-Jack quella è la tua arringa? D: non dice nulla di te, non voglio informazioni sul tuo ruolo ma quella non è un'arringa, non hai detto nulla. perché non la rifai? D:

manca solo @Dox3no a fare l'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coyote dice:

Ciao Mariosan, 

Erya ha scritto 4 post in tutto. 3 post in giorno 1.. dei 3 post due erano per  "il premio", uno un riepilogo voti

1 post questa sera con la sua difesa dove dice di essere contadina e che quindi il regalo è in buone mani (vedi sopra)

Ora io vorrei capire... quale parte ti ha convinto della bontà di erya? per agevolarti ti ho quotato i post del giorno

 

Questo è il primo bel post che scrivi da inizio partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

 

 

 

 

 

 

Ciao Mariosan, 

Erya ha scritto 4 post in tutto. 3 post in giorno 1.. dei 3 post due erano per  "il premio", uno un riepilogo voti

1 post questa sera con la sua difesa dove dice di essere contadina e che quindi il regalo è in buone mani (vedi sopra)

Ora io vorrei capire... quale parte ti ha convinto della bontà di erya? per agevolarti ti ho quotato i post del giorno

La sua arringa, che non hai quotato, non è paracula. Poteva mettersi ad accusare Nick riprendendo la storia del "mandare in arringa chi ha ricevuto un premio" invece è stata chiara e schietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elendor dice:

Fin'ora degli arringanti quelli che mi piacciono meno e vorrei che parlassero di più sono: 

Nick
Venzo
Francesca
Fireman
Dox3no

Ancora di più? :rofl: Anzi direi che mi taccio un po', perchè sto facendo tanti ragionamenti a voce alta, ma a quanto pare è una cosa che può risultare ambigua per alcuni. Su chi votare non ho ancora un'idea definita, sento solo di potermi fidare tendenzialmente di 2-3 persone, quindi adesso chiudo la bocca (virtualmente) e apro gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina se vuoi la arringa la posso rifare altre 1000 volte, anche perché dovrò imparare prima o poi a farle.

Purtroppo non sono abituato a farne perché dove gioco di solito funziona in modo completamente diverso, nella scorsa edizione mi sono manifestato subito, ma ho scoperto solo dopo che da voi non è usanza manifestarsi :hamm:

Sono contadino, non ho ricevuto la veggenza è quindi non ho informazioni. Il primo rogo lascia sempre il tempo che trova ma non fate l'errore di mandare me

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, tartina dice:

hai parlato uguale alla scorsa partita, quindi stanotte morirai :o 

 

@Nick nella scorsa fase mi sembravi buono ma che come dice @Lucky non vuole ammettere di non aver pensato abbastanza prima di mandare in arringa erya. però mi era piaciuta e mi è sembrata genuina la frase in cui diceva che la mandava perchè visto che ha un regalo vuole capire se sia buona o meno. tra l'altro a me non frega nulla di finire in arringa se sono buona e quindi per me ci sta se mandiamo in arringa chiunque prenda un regalo, così i lupi ci pensano due volte prima di prenderlo. questo è innegabile e non lo trovo un discorso triste

in questa fase invece mi sembra proL

nell'ultima frase ti riferisci a nick? non ho ben capito la struttura del periodo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riapparsa per un po'.

Lo dico? Posso dirlo? 

A me Erya non è piaciuta invece :D

 

Poi non ripeto i pippotti di stamattina sul perchè comunque le darei il beneficio del dubbio, anche perchè non ne ho il tempo, ma così rileggendo tutto insieme sta cosa mi è saltata all'occhio e volevo dirla.

 

Gli altri li commenterò meglio stasera da casa, e ovviamente attendo doxeno con ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, è la decima volta che provo a fare un'arringa decente al primo giorno. Vediamo se è la volta buona. :D

 

Parto positivissima verso questa partita, e penso che lo dimostri anche l'elevato numero di messaggi che ho postato finora. Messaggi che difficilmente raggiungo in intere altre partite. LOL

Sono buona, e posso essere utile al villaggio se riesco a gestir bene quello che posso fare. Non vorrei esser troppo diretta e rivelarmi, quindi non dirò nè più nè meno sul mio ruolo. Vi chiedo di darmi fiducia e di valutar il mio operato dai miei comportamenti in primis e da quello che potrebbe accadere se mi ci metto bene. Non rogatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Venzo dice:

Ancora di più? :rofl: Anzi direi che mi taccio un po', perchè sto facendo tanti ragionamenti a voce alta, ma a quanto pare è una cosa che può risultare ambigua per alcuni. Su chi votare non ho ancora un'idea definita, sento solo di potermi fidare tendenzialmente di 2-3 persone, quindi adesso chiudo la bocca (virtualmente) e apro gli occhi.

 

Uhm invece lo zai che dovresti parlare un po?

Perche a me i tuoi sembrano tutti messaggi da paraculo XD

Nel senso che stai piu a parlare della scorsa partita quasi a darti un alibi per.come giochi, tra un po avrai il mio voto :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Eccomi, è la decima volta che provo a fare un'arringa decente al primo giorno. Vediamo se è la volta buona. :D

 

Parto positivissima verso questa partita, e penso che lo dimostri anche l'elevato numero di messaggi che ho postato finora. Messaggi che difficilmente raggiungo in intere altre partite. LOL

Sono buona, e posso essere utile al villaggio se riesco a gestir bene quello che posso fare. Non vorrei esser troppo diretta e rivelarmi, quindi non dirò nè più nè meno sul mio ruolo. Vi chiedo di darmi fiducia e di valutar il mio operato dai miei comportamenti in primis e da quello che potrebbe accadere se mi ci metto bene. Non rogatemi. 

Lo fate apposta a me ammettetelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...