Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Davvero è un arringa lunga? ahaha Boh può essere, però ragazzi tenete conto che per me meno di 3 righe è un monosillabo!  Comunque spero di avere il tempo di smentirti, ho capito anche dalla scorsa partita che c'è questa tendenza a sospettare di chi scrive molto, ma semplicemente è il mio stile di gioco, lo è anche dal vivo. Non ha senso per me rinunciarvi, preferisco giocare chiaro, sempre. A maggior ragione se non ho nulla da nascondere.

No arringa è troppo lunga non si sospetta chi scrive tanto. Confermo la prima impressione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Perché sarebbe assurda la mia arringa?

 

Perché sei molto tranquillo, io da contadino qual sono non sono particolarmente tranquillo. C'è sempre l'eventualità che mi roghino. Quindi a meno che tu non sia il re non me la spiego questa frase. Poi hai detto le aolite cose: giudicate le mie interazioni, non do info sul ruolo, le solite cose che da manuale di foruml vengono viste bene anche se spesso e volentieri non significano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Già a inizio fase mi sembra difficile stare in tensione per paura di essere rogato. Tu hai motivo di pensare che ti roghino?

 

Considerando che si segue sempre l'istinto a notte 2 e poco i fatti e che a pelle faccio sempre una cattiva impressione, la paura che mi roghino ce l'ho sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, settebello dice:

No arringa è troppo lunga non si sospetta chi scrive tanto. Confermo la prima impressione 

Aiutami a capire, non è una contraddizione?
"l'arringa è troppo lunga" "non si sospetta di chi scrive tanto" :help: 
Per me se uno segue il gioco, l'arringa è un messaggio come un altro, a meno che non ti dichiari un ruolo o dai informazioni fondamentali. Scrivo tanto nei messaggi, scrivo tanto (3 righi!) nell'arringa... E io che pensavo di aver scritto poco :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nick dice:

 

Perché sei molto tranquillo, io da contadino qual sono non sono particolarmente tranquillo. C'è sempre l'eventualità che mi roghino. Quindi a meno che tu non sia il re non me la spiego questa frase. Poi hai detto le aolite cose: giudicate le mie interazioni, non do info sul ruolo, le solite cose che da manuale di foruml vengono viste bene anche se spesso e volentieri non significano nulla.

1) sembra che tu voglia fare uscire dei ruoli con questo post

2) se hai paura di essere votato perché sai che non dai una buona impressione, prendi un po' di umiltà e cambia modo di porti con le persone

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Venzo dice:

Aiutami a capire, non è una contraddizione?
"l'arringa è troppo lunga" "non si sospetta di chi scrive tanto" :help: 
Per me se uno segue il gioco, l'arringa è un messaggio come un altro, a meno che non ti dichiari un ruolo o dai informazioni fondamentali. Scrivo tanto nei messaggi, scrivo tanto (3 righi!) nell'arringa... E io che pensavo di aver scritto poco :unknw:

Manuale lupus arringa lunga uguale lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nick in tutta onestà te la stai giocando malissimo.

Questa mattina hai fatto una castronata. Capita. Se semplicemente invece che insistere ti fossi coperto con  un sacco di juta dichiarando "ok scusate ho detto una minchiata" tutto si sarebbe potuto risolvere con semplicità. Ma tu niente, hai ingigantito la cosa adottando giustificazioni sempre peggiori.

Ora ti faccio una domanda secca secca: pensi di aver detto una castronata ma ritieni che "il fine giustifica i mezzi"?

perchè altrimenti non mi spiego la tua insistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

@7-Jack dalla tua arringa sembra che tu non abbia la coscienza pulita ma che voglia dare la parvenza di averla.

Se vuoi confessarti, padre doxeno è libero la domenica dopo la messa.

Di certo non sono un santo, ma da buon veronese rifiuto l'autorità di un prete, mi disp

Link al commento
Condividi su altri siti

Erya97 non benissimo, ma visto che è sicura di non bruciare è semplicemente inutile che stia qui.

7-jack lo osservo con attenzione.

Christina super tranquillo, non è cattivo per me.

Nick osservo pure lui.

Polle non mi fiderò mai di lui fino a notte 26 per i suoi trascorsi 

Venzo sta giocando come la scorsa partita, in cui era buono, forse solo leggermente più ansioso, ma al momento non è in cima ai sospetti 

Lucky mi sembra buona

Francesca aspetto che dica di più 

Fireman e Dox3no boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora solo Erya e Lucky mi son piaciute. Su Nick devo ammettere che a giorno 0/1 è sempre sotto i riflettori e anche nella scorsa non si seppe difendere e più continuava a scrivere più dava modo di sospettarlo. Però se un lupo si comporta così l altro lupo con lui in chat gli direbbe "oh ma ti calmi un attimo" , quindi non so se lo voterei. Ora continuerà a scrivere e mi insospettirá tra tre, due, uno...

Gli altri non mi hanno colpito particolarmente

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, settebello dice:

Manuale lupus arringa lunga uguale lupo 

Beh ragionare in maniera convenzionale può essere utile in molti casi, capisco il tuo punto di vista. In ogni caso io gioco in maniera diversa, spero che questo non mi causi la morte :^_^
Comunque mi piace questo tuo modo di commentare negativamente molte arringhe, mi da l'impressione di un gioco d'anticipo per evitare lo sbrano visto che a parte me (del quale penso sospetti tu e forse un altro paio boh), ci sono parecchie persone che potrebbero risultare sospette e nel caso morissi molti dovrebbero giustificarsi. Voglio vedere dove porta questo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Venzo l ultima parte dell'ultimo commento non l' ho capita xD

Niente commentavo il modo di giocare di Settebello. Devo dire che mi piace anche se è pericoloso. Voi, che avete già giocato con me, sapete che mi faccio qualche film sulle strategie (anche se a volte ci becco). Io reputo Settebello tendenzialmente buono perchè mi sembra che cerchi di giocare d'anticipo sugli sbrani, andando a commentare ferocemente quelli che lui crede più sospetti, così che in caso di sua morte, sarebbero i primi a doversi giustificare. Chiaramente può essere anche un attegiamento da rubavittoria, ma ho una certa confidenza nel dire che secondo me non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...