Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Ed entriamo finalmente nella fase spumeggiante della sera!

 

Questa notte dovranno difendersi dalle accuse di Sambuchicidio un ristretto manipolo di loschi figuri.

 

Un Re piuttosto scorbutico siede sul palchetto reale, siate convincenti o proverete sulla vostra pelle quanto la sua follia possa scottarvi!

 

Erya97

7-jack

Christina

Nick

Polle

Venzo

Lucky

Francesca

Fireman

Dox3no

 

 

Cercate un colpevole perchè poi si rientra in scena! SHOW MUST GO ON

 

POTERI SCHERZETTI MALVAGITA' SPIATE E BLA BLA ENTRO E NON OLTRE LE 22:00 DI STASERA 

 

Ed ora......

 

Musica!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Aqua :heart:

Miti della mia adolescenza!

 

Ragazzi io non le so fare le arringhe, però mai come stavolta pur essendo il primo giorno ho parlato a iosa e quindi penso che chiunque mi conosca un minimo possa essersi già fatto un' idea.

 

 

si infatti, l'idea di votarti o.o

 

6 minuti fa, -Francesca- dice:

@sgrulf oh mamma. Mi sono appena accorta che mi ha votata Pleonasmo e non tu. Niente, lascia perdere. AHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

:dash1: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Non ci provare NEANCHE.

 

E comunque coordiniamo meglio i nostri orari che io ora devo semi sparire fino a stasera e tu stamattina ci sei stato poco :o

un cazo eh?  ^_^

 

 

Adesso, Nick dice:

Non credo sia necessaria un'arringa, ho parlato fin troppo.


in realtà dovresti farla o quantomeno spiegarti un po meglio perchè ne sei uscito malino e potresti ricevere voti o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la mia prima arringa :patpat:
Sono stato mandato in arringa su un presupposto malinteso con Moon (ampiamente chiarito per quanto mi riguarda) e da persone che forse non avevano visto il mio modo di giocare da buono che è pieno di parole e solitamente dettagliato (Secondo @JackShepard anche troppo :punish:) Sono buono e sono utile, rogarmi sarebbe un pessimo inizio. Non voglio dilungarmi troppo, ho scritto già un bel po' nella fase di giorno, usate anche questi elementi per valutarmi. Se avete domande sono a vostra disposizione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

in realtà dovresti farla o quantomeno spiegarti un po meglio perchè ne sei uscito malino e potresti ricevere voti o.o

 

Sono contadino, non ho un ruolo indispensabile ma contribuisco con ragionamenti ed opinioni anche se non vengono condivisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Venzo dice:

Finalmente la mia prima arringa :patpat:
Sono stato mandato in arringa su un presupposto malinteso con Moon (ampiamente chiarito per quanto mi riguarda) e da persone che forse non avevano visto il mio modo di giocare da buono che è pieno di parole e solitamente dettagliato (Secondo @JackShepard anche troppo :punish:) Sono buono e sono utile, rogarmi sarebbe un pessimo inizio. Non voglio dilungarmi troppo, ho scritto già un bel po' nella fase di giorno, usate anche questi elementi per valutarmi. Se avete domande sono a vostra disposizione! 

Arringa lunga da lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lucky dice:

Aqua :heart:

Miti della mia adolescenza!

 

Ragazzi io non le so fare le arringhe, però mai come stavolta pur essendo il primo giorno ho parlato a iosa e quindi penso che chiunque mi conosca un minimo possa essersi già fatto un' idea.

 

Arringa di merda come sempre il primo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto morendo dal ridere per i commenti di settebello sulle arringhe 

Sono stato mandato in arringa perché assente nella mini-mezza giornata che è stata fatta, mi scuso. Penso di non aver fatto un ragionamento sbagliato con il dichiarare o meno la sondata del veggente.

E spero di aver ottenuto un ottimo commento da settebello sulla mia arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 7-Jack dice:

Sto morendo dal ridere per i commenti di settebello sulle arringhe 

Sono stato mandato in arringa perché assente nella mini-mezza giornata che è stata fatta, mi scuso. Penso di non aver fatto un ragionamento sbagliato con il dichiarare o meno la sondata del veggente.

E spero di aver ottenuto un ottimo commento da settebello sulla mia arringa

Troppo sulla difensiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe peggiori finora sono secondo me quelle di 7-jack, che è appunto troppo aulla difensiva, e christina che ha fatto un'arringa assurda. Venzo e Lucky bene, Polle troppo agitato. Restano Erya, Doxe, Fireman e Francesca che ha paura ad arringare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Le arringhe peggiori finora sono secondo me quelle di 7-jack, che è appunto troppo aulla difensiva, e christina che ha fatto un'arringa assurda. Venzo e Lucky bene, Polle troppo agitato. Restano Erya, Doxe, Fireman e Francesca che ha paura ad arringare.

Perché sarebbe assurda la mia arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, settebello dice:

Arringa lunga da lupo 

Davvero è un arringa lunga? ahaha Boh può essere, però ragazzi tenete conto che per me meno di 3 righe è un monosillabo!  Comunque spero di avere il tempo di smentirti, ho capito anche dalla scorsa partita che c'è questa tendenza a sospettare di chi scrive molto, ma semplicemente è il mio stile di gioco, lo è anche dal vivo. Non ha senso per me rinunciarvi, preferisco giocare chiaro, sempre. A maggior ragione se non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...