Vai al contenuto

[Carnevalanza] NOTTE 2 - FINO ALLE 22:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Coyote dice:

 

esattamente per questo motivo.

i suoi unici post sono da mascotte:  daiiii  muoviamoci a rogare i lupi che sono pericolosissimi.

per carità, ha ragione, ma non credo ci serva dirlo..lo sappiamo tutti. Chi sottolinea le ovvietà generalmente ha fretta di sembrare buono, non sa cosa dire  e nell'ansia di non passare per silenzioso tira fuori un discorso che suona appunto "sopra le righe". Va detto che dopo il mio intervento pomeridiano su di lui, è sparito, per riapparire solo con una difesa dove dichiara di avere grandi poteri così da scampare il primo rogo che generalmente essendo un rogo senza tante info tende a risparmiare chi si dichiara utile e con poteri.

Chiaramente per ora sono solo sensazioni e mi piace l'idea di torchiarlo XD

 

 

Su Fire la penso uguale, si è sbilanciato molto in arringa bisogna capire se sia in buona fede oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dox3no dice:

Ma nick non ha detto solo di erya. Ha anche parlato di far uscire tutte le veggenze. 

 

Cioè una veggenza, che anche lì è inutile chiamarla di giorno quando si può rivelare post arringhe

 

Anche in questo caso la pensi ancora stolidamente come lui? Non pensi sia di buon senso tirarla fuori adesso invece che stamane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Nick ma perché rispondi agli altri e non a me? Lo so che magari per te dico solo cazzate però non è bello ignorarmi :D

 

Se ti riferisci alla critica che mi hai fatto quando ho detto tra voi 20, mi riferivo ai 20 di lucky che pensavano che fosse una pessima idea mandare Erya in arringa e quindi ho detto voi perché non facevo parte di quei 20. Non ti ho risposto non perché voglio ignorarti ma perché consideravo inutile farlo in quanto bastava rileggere più attentamente quella parte.

Scusate, stasera sono acido. Forse perché sono una suora di clausura.

Link al commento
Condividi su altri siti

erya

Spoiler

Sono contadina e il bonus è in buone mani.
Mi sento tranquilla.
 
(riappaio alle 17.30 circa)

 

7-jack

Spoiler

Sono contadino, non ho ricevuto la veggenza è quindi non ho informazioni. Il primo rogo lascia sempre il tempo che trova ma non fate l'errore di mandare me
 

 

christina

Spoiler

Eccomi qua. Sul ruolo non dico niente e sulle intenzioni giudicherete dai miei post e non dalla mia arringa. Devo dire che sono molto tranquillo
 

 

nick

Spoiler

Non credo sia necessaria un'arringa, ho parlato fin troppo. Sono contadino, non ho un ruolo indispensabile ma contribuisco con ragionamenti ed opinioni anche se non vengono condivisi.
 

 

polle

Spoiler

Lascio un attimo da parte i discorsi della mattina e vengo all'attuale sono contadino per cui, soprattutto re, non mi rogare ma vediamo di vincere contro i lupastri 
 

 

venzo

Spoiler

Sono stato mandato in arringa su un presupposto malinteso con Moon (ampiamente chiarito per quanto mi riguarda) e da persone che forse non avevano visto il mio modo di giocare da buono che è pieno di parole e solitamente dettagliato (Secondo @JackShepard anche troppo ) Sono buono e sono utile, rogarmi sarebbe un pessimo inizio. Non voglio dilungarmi troppo, ho scritto già un bel po' nella fase di giorno, usate anche questi elementi per valutarmi. Se avete domande sono a vostra disposizione!

 

lucky

Spoiler

Ragazzi io non le so fare le arringhe, però mai come stavolta pur essendo il primo giorno ho parlato a iosa e quindi penso che chiunque mi conosca un minimo possa essersi già fatto un' idea.
 

 

francesca

Spoiler

Parto positivissima verso questa partita, e penso che lo dimostri anche l'elevato numero di messaggi che ho postato finora. Messaggi che difficilmente raggiungo in intere altre partite. LOL
Sono buona, e posso essere utile al villaggio se riesco a gestir bene quello che posso fare. Non vorrei esser troppo diretta e rivelarmi, quindi non dirò nè più nè meno sul mio ruolo. Vi chiedo di darmi fiducia e di valutar il mio operato dai miei comportamenti in primis e da quello che potrebbe accadere se mi ci metto bene. Non rogatemi. 

 

fireman

Spoiler

Ho poteri interessanti che al momento giusto usero' contro i malvagi lupi. Per il bene contadino non vado rogato!
 

 

doxeno

Spoiler

io sono buono. Anche nick per me lo è. Non capisco cosa troviate di marcio in quello che dice. 
Tornando a me, mi date cattivo solo perché lo difendo...quindi vi consiglio di rileggerlo così cambiate idea. 
Sono stato fuori tutto il pomeriggio, dopo leggo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Se ti riferisci alla critica che mi hai fatto quando ho detto tra voi 20, mi riferivo ai 20 di lucky che pensavano che fosse una pessima idea mandare Erya in arringa e quindi ho detto voi perché non facevo parte di quei 20. Non ti ho risposto non perché voglio ignorarti ma perché consideravo inutile farlo in quanto bastava rileggere più attentamente quella parte.

Scusate, stasera sono acido. Forse perché sono una suora di clausura.

Eh ma non ho capito chi voteresti, Erya?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Cioè una veggenza, che anche lì è inutile chiamarla di giorno quando si può rivelare post arringhe

 

Anche in questo caso la pensi ancora stolidamente come lui? Non pensi sia di buon senso tirarla fuori adesso invece che stamane?

 

Prima la si tira fuori, più tempo c'è per discuterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Eh ma non ho capito chi voteresti, Erya?

 

Erya, Polle, 7-Jack o forse Christina o Francesca, ma questi ultimi due li ho preferiti nei loro ultimi post. Non voterei Venzo, Lucky, Doxeno e Fireman.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

 

Cioè una veggenza, che anche lì è inutile chiamarla di giorno quando si può rivelare post arringhe

 

Anche in questo caso la pensi ancora stolidamente come lui? Non pensi sia di buon senso tirarla fuori adesso invece che stamane?

Si parlava di tirarla fuori. Non di tirarla fuori subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

esattamente per questo motivo.

i suoi unici post sono da mascotte:  daiiii  muoviamoci a rogare i lupi che sono pericolosissimi.

per carità, ha ragione, ma non credo ci serva dirlo..lo sappiamo tutti. Chi sottolinea le ovvietà generalmente ha fretta di sembrare buono, non sa cosa dire  e nell'ansia di non passare per silenzioso tira fuori un discorso che suona appunto "sopra le righe". Va detto che dopo il mio intervento pomeridiano su di lui, è sparito, per riapparire solo con una difesa dove dichiara di avere grandi poteri così da scampare il primo rogo che generalmente essendo un rogo senza tante info tende a risparmiare chi si dichiara utile e con poteri.

Chiaramente per ora sono solo sensazioni e mi piace l'idea di torchiarlo XD

 

 

Partiamo dal presupposto che la frase sui lupi era una frase estrapolata da un discorso piu ampio, nel quale io con @Polle e qualcun altro chiedevamo di far uscire fuori la veggenza nel caso fosse stato sondato un L. E a questo proposito resto della mia idea perchè, proprio in virtù del fatto che i lupi sono cattivi, non bisogna dargli modo di rafforzarsi, tra l' altro essendoci il Re è molto probabile che difficilmente si appoggino tra loro. 

Quanto a me... ho detto fin troppo. E forse sono stato l' unico a esporsi tanto. Quindi rasseneratevi sul mio conto e spostate lo sguardo altrove che sono solo energie sprecate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Partiamo dal presupposto che la frase sui lupi era una frase estrapolata da un discorso piu ampio, nel quale io con @Polle e qualcun altro chiedevamo di far uscire fuori la veggenza nel caso fosse stato sondato un L. E a questo proposito resto della mia idea perchè, proprio in virtù del fatto che i lupi sono cattivi, non bisogna dargli modo di rafforzarsi, tra l' altro essendoci il Re è molto probabile che difficilmente si appoggino tra loro. 

Quanto a me... ho detto fin troppo. E forse sono stato l' unico a esporsi tanto. Quindi rasseneratevi sul mio conto e spostate lo sguardo altrove che sono solo energie sprecate

Fireman. Darti subito buon importante non mi sembra un'ottima idea

 

4 minuti fa, Nick dice:

 Non voterei Venzo

:/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Partiamo dal presupposto che la frase sui lupi era una frase estrapolata da un discorso piu ampio, nel quale io con @Polle e qualcun altro chiedevamo di far uscire fuori la veggenza nel caso fosse stato sondato un L. E a questo proposito resto della mia idea perchè, proprio in virtù del fatto che i lupi sono cattivi, non bisogna dargli modo di rafforzarsi, tra l' altro essendoci il Re è molto probabile che difficilmente si appoggino tra loro. 

Quanto a me... ho detto fin troppo. E forse sono stato l' unico a esporsi tanto. Quindi rasseneratevi sul mio conto e spostate lo sguardo altrove che sono solo energie sprecate

Si ma a maggior ragione potevi anche evitare di metterti così in evidenza (se proprio sei così importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo purtroppo che erya non sia buona. Del resto però ha il regalo perciò può essere un rischio rogarla. Certo che mi pare abbia scritto un arringa breve breve per non incappare nell'errore dell'ultima ma le è cmq scappato lì di dover dire a che ora ritornava. Mi mette più di qualche dubbio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky invece non mi è dispiaciuta quindi votare quel che si pensa  serve anche per schiarirsi le idee.

 

Resto sempre un po' dubbioso su arringhe come quelle di fireman e francesca fatte al giorno 1. Mi vien sempre da pensare che se fossero vere non sarebbero cose da dire e che invece se son false è sempre il modo migliore per tirare avanti un po' da paraculi. 

 

C'è il fatto che siamo in zona Denver Caapito per cui può essere tutto e il contrario di tutto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...