Vai al contenuto

Recommended Posts

1 minuto fa, Moon dice:

 

Potevate uccidere lei con la spada :unknw:

Eh fidati che anche sulla spada c'è stata molta bagarre. Alla fine hai fatto la fine di quelli che sanno giocare bene, anche a me tocca spesso in real, ti sono vicino :give_rose:
Il problema di kelli, come diceva qualcuno è che non alza la voce. Ora ho appena letto che ha detto: "ma non poteva essere venzo vendicatore e usato il potere del sdr prima di morire?" => Completamente ignorata. Quand'è così quasi non serve ucciderti. Ma è colpa di chi ascolta solo le urla, non di chi non urla per carattere secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

no perché kelli era probabile che non avesse protezione

tu sì invece, visto che sei visto come guida contadina

 

Ma guida contadina da chi, che c'era Coyote viva in confronto alla quale sono evidentemente scarsissimo?

 

C'era Fireman dichiarato buono con poteri dalla notte 2, c'era Nick che voi potevate sapere essere il Re (io avevo chiaramente detto in lista ai master: "il Re o è uno o l'altro amichetto, non rischio un 50/50", c'era Elendor che con la gestione della sondata era stata impeccabile, infine Coyote sondata pure non Lupo e quindi mai accusabile di essere L nel proseguio del gioco.

Questo senza nominare Lucky palesemente buona o sette palesemente buono e tu li conosci entrambi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se ho capito bene hanno deciso di rogare Ele, e mettere le bombe su doxeno. Dunuque abbiamo il 50% che doxeno non muoia e arrivi una bella veggenza NL a qualcuno. In tal caso torniamo in sella. Che bello, ci affidiamo ad un coin flip. E visto che ci è andata male quando sono morto io, magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ma guida contadina da chi, che c'era Coyote viva in confronto alla quale sono evidentemente scarsissimo?

 

C'era Fireman dichiarato buono con poteri dalla notte 2, c'era Nick che voi potevate sapere essere il Re (io avevo chiaramente detto in lista ai master: "il Re o è uno o l'altro amichetto, non rischio un 50/50", c'era Elendor che con la gestione della sondata era stata impeccabile, infine Coyote sondata pure non Lupo e quindi mai accusabile di essere L nel proseguio del gioco.

Questo senza nominare Lucky palesemente buona o sette palesemente buono e tu li conosci entrambi bene.

ma infatti coyote pensavamo che ce la uccidese il diavolo D:

l alternativa a te era fireman, cosi io sarei stata un po' piu coperta, ma la verità è che volevo fare all.in e morire per spiritualizzare e sciamanare quanto prima. non era una questione di uccidere per rimanere nascosti.. comunque col senno di poi spadare fire sarebbe stato meglio, cosi coyote non sarebbe tornata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ma guida contadina da chi, che c'era Coyote viva in confronto alla quale sono evidentemente scarsissimo?

 

C'era Fireman dichiarato buono con poteri dalla notte 2, c'era Nick che voi potevate sapere essere il Re (io avevo chiaramente detto in lista ai master: "il Re o è uno o l'altro amichetto, non rischio un 50/50", c'era Elendor che con la gestione della sondata era stata impeccabile, infine Coyote sondata pure non Lupo e quindi mai accusabile di essere L nel proseguio del gioco.

Questo senza nominare Lucky palesemente buona o sette palesemente buono e tu li conosci entrambi bene.

Coyote era scontato che sarebbe stata successivamente uccisa dal diavolo quindi non ci conveniva. Nick stava giocando con noi e faceva discorsi veramente al limite dell'assurdo poteva essere prol o un R, oltre al Re. Il Re magari aveva fatto quella giocata per nascondersi, sì lo so col senno di poi è cervellotico, ma leggi la partita di Nick :unknw:. Elendor meh, a sto punto meglio uccidere te che era più probabile che fossi protetto. Inoltre conta che la veggente non avrebbe mai affidato la seconda lettura sempre alla stessa persona considerando che poteva essere (come era) R

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma infatti coyote pensavamo che ce la uccidese il diavolo D:

l alternativa a te era fireman, cosi io sarei stata un po' piu coperta, ma la verità è che volevo fare all.in e morire per spiritualizzare e sciamanare quanto prima. non era una questione di uccidere per rimanere nascosti.. comunque col senno di poi spadare fire sarebbe stato meglio, cosi coyote non sarebbe tornata xD

Fireman contavamo di farlo rogare perchè continuava a non dare info, poi di colpo si è dichiarato, e poi ancora più di colpo si sono dichiarati tutti senza senso. E' stato solo un caso fortuito che @Moon fosse già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Fireman contavamo di farlo rogare perchè continuava a non dare info, poi di colpo si è dichiarato, e poi ancora più di colpo si sono dichiarati tutti senza senso. E' stato solo un caso fortuito che @Moon fosse già morto.

No, non era senza senso.

Puoi dirmi che é brutto bla bla lo spirito del gioco bla bla ma il senso di dichiararsi è fondamentalnente rimanere vivi e far rogare i cattivi. :D

Cosa che sarebbe successa se i contadini non fossero stati tutti vittime di elettroshock

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Coyote era scontato che sarebbe stata successivamente uccisa dal diavolo quindi non ci conveniva. Nick stava giocando con noi e faceva discorsi veramente al limite dell'assurdo poteva essere prol o un R, oltre al Re. Il Re magari aveva fatto quella giocata per nascondersi, sì lo so col senno di poi è cervellotico, ma leggi la partita di Nick :unknw:. Elendor meh, a sto punto meglio uccidere te che era più probabile che fossi protetto. Inoltre conta che la veggente non avrebbe mai affidato la seconda lettura sempre alla stessa persona considerando che poteva essere (come era) R

 

C'erano quindici nomi migliori del mio, se volevate far cagare in mano i Contadini facendo pensare loro che l'Omertoso fosse veramente a 2, portando confusione, terrore, angoscia in testa a tutti. Avete invece ucciso con morte misteriosa l'unico coglione che non lascia indizi sul proprio ruolo.

Dare per scontato che Coyote sarebbe stata uccisa dal Diavolo fa ridere, considerando che lo avete poi ucciso voi.

Poi boh non uccidere l'unico ruolo che poteva riportare in vita con relativa certezza, lasciandolo in vita chissà per quale motivo... Mah, non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se giochi bene e partecipi, nessuno ti viene mai achiedere "fammi capire il ruolo". il problema è questo: se giochi male un ruolo contadino, se sei poco partecipe, è normale che uno ti dice "fammi capire il tuo ruolo". io non credo che avrei fatto capire il mio ruolo a coyote se fossi stata contadina, le avrei fatto capire he ero buona spiegandole le mie giocate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

C'erano quindici nomi migliori del mio, se volevate far cagare in mano i Contadini facendo pensare loro che l'Omertoso fosse veramente a 2, portando confusione, terrore, angoscia in testa a tutti. Avete invece ucciso con morte misteriosa l'unico coglione che non lascia indizi sul proprio ruolo.

Dare per scontato che Coyote sarebbe stata uccisa dal Diavolo fa ridere, considerando che lo avete poi ucciso voi.

Poi boh non uccidere l'unico ruolo che poteva riportare in vita con relativa certezza, lasciandolo in vita chissà per quale motivo... Mah, non ho parole.

Allora ti spiego, non sapevamo chi fosse il diavolo, ma Coyote era titolare dell'unica veggenza sicura NL, era ovvio che il diavolo andasse su di lei, era la scelta più logica. Per quanto concerne la non uccisione di Fire, fino a un certo punto abbiamo puntato sul fatto che rogasse, quando poi si è dichiarato purtroppo eravamo impanicati dalla questione omertoso, ed effettivamente abbiamo commesso un errore di valutazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

madonna basta moon eh? stai un po' stufando. hai la mia parola che non ti caghero mai più con nessun potere in nessuna partita, se dopo devi farmi due balle così a oltranza mi scoccio

 

Tranquilla, tanto ho già deciso che non giocherò qui per un po' :unknw: preferisco fare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

C'erano quindici nomi migliori del mio, se volevate far cagare in mano i Contadini facendo pensare loro che l'Omertoso fosse veramente a 2, portando confusione, terrore, angoscia in testa a tutti. Avete invece ucciso con morte misteriosa l'unico coglione che non lascia indizi sul proprio ruolo.

Dare per scontato che Coyote sarebbe stata uccisa dal Diavolo fa ridere, considerando che lo avete poi ucciso voi.

Poi boh non uccidere l'unico ruolo che poteva riportare in vita con relativa certezza, lasciandolo in vita chissà per quale motivo... Mah, non ho parole.

 

si infatti lasciare in vita fireman è stato un altro  brutto errore.

@Venzo voi siete stati bravi a confondervi nelle prime fasi tra i contadini ma sostanzialmente avete ucciso:  affarista - bimbo (perchè si è schiantato lui su di voi) - diavolo - giullare

non mi sembra proprio il partitone della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

si infatti lasciare in vita fireman è stato un altro  brutto errore.

@Venzo voi siete stati bravi a confondervi nelle prime fasi tra i contadini ma sostanzialmente avete ucciso:  affarista - bimbo (perchè si è schiantato lui su di voi) - diavolo - giullare

non mi sembra proprio il partitone della vita.

Vabbè come ho già detto a sgrulf in lista lupi, non pretendo di aver giocato bene alla mia prima partita in un forum con millemila ruoli nuovi che non ho mai giocato, dico solo che le scelte che abbiamo fatto, giuste o sbagliate che fossero avevano il loro senso logico. Poi se avessimo le capacità di riconoscere veggente Re Diavolo al primo turno saremmo bravissimi. Io dico solo che si è fatto in un certo modo per un motivo, poi oh liberi di valutarci scarsi o altro. Che problema c'è. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

Vabbè come ho già detto a sgrulf in lista lupi, non pretendo di aver giocato bene alla mia prima partita in un forum con millemila ruoli nuovi che non ho mai giocato, dico solo che le scelte che abbiamo fatto, giuste o sbagliate che fossero avevano il loro senso logico. Poi se avessimo le capacità di riconoscere veggente Re Diavolo al primo turno saremmo bravissimi. Io dico solo che si è fatto in un certo modo per un motivo, poi oh liberi di valutarci scarsi o altro. Che problema c'è. :^_^

 

vabbè ci stanno i rosik di chi ha perso XD

ovviamente

 

io rosico molto XD quindi abbi un po di pazienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

vabbè ci stanno i rosik di chi ha perso XD

ovviamente

 

io rosico molto XD quindi abbi un po di pazienza 

No ma ci sta, pure io abbastanza! :dash1: Era solo una valutazione, liberi di incazzarsi e tutto. Come già ho detto spero di giocare meglio le prossime partite! Meglio di chi crede di aver fatto tutto benissimo e magari ha fatto degli errori clamorosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

No ma ci sta, pure io abbastanza! :dash1: Era solo una valutazione, liberi di incazzarsi e tutto. Come già ho detto spero di giocare meglio le prossime partite! Meglio di chi crede di aver fatto tutto benissimo e magari ha fatto degli errori clamorosi.

 

ma non mi pare che qui qualcuno stia dicendo aver fatto tutto benissimo

gli errori son stati fatti da tutte  e 2 le parti e da un po' tutti i giocatori, Poi ci son stati errori più gravi ed errrori meno gravi.

A mio avviso il peggior errore dei lupi è aver sbranato il diavolo

il peggior errore dei contadini rogato il guaritore

questi sono i fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...