Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Giorno a tutti, zcuzate devo ancora cambiarmi.

 

11 minuti fa, mariosan dice:

Bah tenersi la sondata non ha senso perché innanzitutto siamo tanti e non restringerebbe troppo il cerchio sul veggente visto che siamo a giorno 1. Inoltre se è NL sarà con altissima probabilità un buono, perché solo due cattivi vengono visti NL, se è L si consegnerebbe solo la principessa (nel caso la persona vista L sia buona) ma c'è molta più probabilità di beccare un cattivo quindi boh. Al massimo se la persona sondata è vista L si potrebbe valutare l'atteggiamento che ha e la si potrebbe mandare in arringa.

 

@mariosan non ho capito il tuo intervento o.o

Hai speso 17 righe per dire che la sondata dovrebbe uscire? XD

 

Un riepilogo di quelli gia mandati in arringa? @Lucky lavora

 

@Moon oggi sei cazzutissimo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Giorno a tutti, zcuzate devo ancora cambiarmi.

 

 

@mariosan non ho capito il tuo intervento o.o

Hai speso 17 righe per dire che la sondata dovrebbe uscire? XD

 

Un riepilogo di quelli gia mandati in arringa? @Lucky lavora

 

@Moon oggi sei cazzutissimo ;)

 

Ho spiegato i motivi per cui secondo me dovrebbe uscire. Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, -Francesca- dice:

Boh,  io sono indecisa se mandare qualcuno in arringa. Sennò poi vi incacchiate con me e ci mandate me, come al solito. 

 

:unknw:

 

Francesca scusa non ho resistito ahahahahah e poi...cos'è questa paura di finire in arringa su su XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stavolta mi sono letto i ruoli tra le 10 e le 15 volte perché i vostri mi mettono un po' di confusione ancora, spero stavolta di averli azzeccati e non ripetere la gaffe fatta con la Banshee.

Secondo me ci sta non palesare la sondata avendo trovato un lupo, mandandolo in arringa per vedere come si muove e per vedere un po' se qualcuno si muove per aiutarlo. 

Poi magari verso le 17 palesa la sondata in modo tale da ragionare su quanto emerso. Può funzionare come ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io sono d'accordo sul NON rivelare assolutamente la sondata sul lupo, o meglio. Ok, adesso avremmo un nome certo e quindi un lupo fatto e finito al rogo.. ma alla fine non potremmo mai fare collegamenti o altro perché tutti i suoi compari tenderebbero a distanziarsi da lui; quindi almeno per oggi direi di lasciare il mondo come sta. Nel caso, qualora ci fosse stata la sondata L, la persona che ha ottenuto la veggenza potrebbe farcelo capire in vari modi.. già cominciando a mandare suddetta persona in arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Ma come ragionate? Se é L non bisogna dirla ora semmai!!

Ma mandarlo in arringa e vedere un po come si muove.

Fireman e Doxeno molto male!

i lupi sono tutti molto cattivi bisogna segarli subito, in arringa potrebbero muoversi bene e ingannare il consiglio, dopo rogarli diventa una battaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

-.-

Ma che vuoi sentirmi a fare, tanto noi ci sospettiamo a vicenda fino a fine partita a prescindere xD

 

Ah per la questione Nick-moon, a me quello di Nick sembrava semplicemente un voto gag, non gli ho dato peso.

Ho trovato più "meh" la spiegazione con tanto di codice colorato che ha dato dopo

 

Mmm non direi che sono a sospettarti ogni partita.

 

Forse anzi è una delle prime volte che ho ritenuto di votarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, 7-Jack dice:

Anche stavolta mi sono letto i ruoli tra le 10 e le 15 volte perché i vostri mi mettono un po' di confusione ancora, spero stavolta di averli azzeccati e non ripetere la gaffe fatta con la Banshee.

Secondo me ci sta non palesare la sondata avendo trovato un lupo, mandandolo in arringa per vedere come si muove e per vedere un po' se qualcuno si muove per aiutarlo. 

Poi magari verso le 17 palesa la sondata in modo tale da ragionare su quanto emerso. Può funzionare come ragionamento?

 

Certo questa è una cosa molto sensata.

 

Ovviamente se un eventuale visto lupo è già in arringa.

 

12 minuti fa, -Francesca- dice:

Comunque anche io sono d'accordo sul NON rivelare assolutamente la sondata sul lupo, o meglio. Ok, adesso avremmo un nome certo e quindi un lupo fatto e finito al rogo.. ma alla fine non potremmo mai fare collegamenti o altro perché tutti i suoi compari tenderebbero a distanziarsi da lui; quindi almeno per oggi direi di lasciare il mondo come sta. Nel caso, qualora ci fosse stata la sondata L, la persona che ha ottenuto la veggenza potrebbe farcelo capire in vari modi.. già cominciando a mandare suddetta persona in arringa :D

 

Questa invece è una baggianata.Se avessimo  il nome di un lupo al giorno 1 lo lasceresti vivo?

 

Poi nel mentre magari chi ha ricevuto la sondata crepa. Ma che stai a dì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Mmm non direi che sono a sospettarti ogni partita.

 

Forse anzi è una delle prime volte che ho ritenuto di votarti. 

ah se non è un voto casuale allora ti aspetto al varco.

 

comunque vi informo che mi sono letta i ruoli, possiamo cominciare a giocare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...