Vai al contenuto

[Carnevalanza] GIORNO 1 - FINO ALLE 14.00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Dox3no dice:

Nick, come da pwassi standawd consolidata.

Comunque Justin Bieber no, vi PREGO.

 

Voto giustissimo, perché uno che vota chi ha ricevuto il regalo è cattivo o scarso.

Dei 7 regali a disposizione, ci sono:

- Oste potere pro-C;

- Ranger potere pro-C (che non sarà stato messo al giorno 1, mi auguro, ma che sempre pro-C è);

- Trombetta del Clown potere pro-C;

- Oggetto del Fante che può essere o pro-C o sgamabilissimo il giorno dopo se usato in maniera pro-L.

Rimangono dubbi solo su come può essere usata la pozione dell'Alchimista (ma anche qui, numerose opzioni) e il potere del Telepate è utile perlopiù a chi ce l'ha.

 

Con questo, non voglio dire che chi prende il regalo è automaticamente buono, ma che se uno può scegliere fra 21 persone il giorno 1 e sceglie guarda caso proprio la persona che potrebbe aver ottenuto uno qualunque fra i tanti oggetti pro-C di cui sopra, allora quell'uno è cattivo o scarso, ribadisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto fosse iniziata, grazie Esti per avermi avvisato

Per fortuna avete solo spammato. 

Non capisco come si faccia, a mandare qualcuno in arringa senza traccia. 

Solo uno, ha già arringato, un solo quote é bastato. 

Caro Venzo la tua coda é di paglia, per un non nulla, di parole, ne hai usate migliaia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Moon dice:

 

Voto giustissimo, perché uno che vota chi ha ricevuto il regalo è cattivo o scarso.

Dei 7 regali a disposizione, ci sono:

- Oste potere pro-C;

- Ranger potere pro-C (che non sarà stato messo al giorno 1, mi auguro, ma che sempre pro-C è);

- Trombetta del Clown potere pro-C;

- Oggetto del Fante che può essere o pro-C o sgamabilissimo il giorno dopo se usato in maniera pro-L.

Rimangono dubbi solo su come può essere usata la pozione dell'Alchimista (ma anche qui, numerose opzioni) e il potere del Telepate è utile perlopiù a chi ce l'ha.

 

Con questo, non voglio dire che chi prende il regalo è automaticamente buono, ma che se uno può scegliere fra 21 persone il giorno 1 e sceglie guarda caso proprio la persona che potrebbe aver ottenuto uno qualunque fra i tanti oggetti pro-C di cui sopra, allora quell'uno è cattivo o scarso, ribadisco.

Posso dire che questo messaggio mi sembra un'enorme leccata di culo? 

Penso che tu sappia che io voto sempre Nick a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dox3no dice:

Posso dire che questo messaggio mi sembra un'enorme leccata di culo? 

Penso che tu sappia che io voto sempre Nick a giorno 1.

 

Mi è sfuggito il momento in cui tu sei diventato opinion leader e io quello che ha bisogno di entrare nelle grazie di un opinion leader per sopravvivere:unknw:

 

Magna tranquillo, la mia era una semplice accusa a Nick. Infatti in quel post non t'ho cagato di pezza, ho solo detto che quel voto era giustissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Mi è sfuggito il momento in cui tu sei diventato opinion leader e io quello che ha bisogno di entrare nelle grazie di un opinion leader per sopravvivere:unknw:

 

Magna tranquillo, la mia era una semplice accusa a Nick. Infatti in quel post non t'ho cagato di pezza, ho solo detto che quel voto era giustissimo.

E non bastava dire che il voto di Nick era sbagliato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Legenda (Blu: Molto Proc, Verde: Più utile nelle mani di un contadino, Giallo: utile/inutile a entrambi, Arancione: Più utile nelle mani di un lupo/Prol/R, Rosso: Molto Prol)

 

Spada Fante, Scudo Fante, Giavellotto Fante

Pozioni: Invisibilità, Forza, Rinvigorente, Morte Apparente, Depurativa, Carisma, Telepatia

Trombetta Clown

Potere Telepate

Potere Oste (In realtà non serve quasi a niente visto che il veggente è cieco e non ha bisogno di esporsi)

Potere Ranger

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Legenda (Blu: Molto Proc, Verde: Più utile nelle mani di un contadino, Giallo: utile/inutile a entrambi, Arancione: Più utile nelle mani di un lupo/Prol/R, Rosso: Molto Prol)

 

Spada Fante, Scudo Fante, Giavellotto Fante

Pozioni: Invisibilità, Forza, Rinvigorente, Morte Apparente, Depurativa, Carisma, Telepatia

Trombetta Clown

Potere Telepate

Potere Oste (In realtà non serve quasi a niente visto che il veggente è cieco e non ha bisogno di esporsi)

Potere Ranger

 

Legenda: per giustificare un voto stupido dai una spiegazione ancora più stupida 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Nick dice:

Legenda (Blu: Molto Proc, Verde: Più utile nelle mani di un contadino, Giallo: utile/inutile a entrambi, Arancione: Più utile nelle mani di un lupo/Prol/R, Rosso: Molto Prol)

 

Spada Fante, Scudo Fante, Giavellotto Fante

Pozioni: Invisibilità, Forza, Rinvigorente, Morte Apparente, Depurativa, Carisma, Telepatia

Trombetta Clown

Potere Telepate

Potere Oste (In realtà non serve quasi a niente visto che il veggente è cieco e non ha bisogno di esporsi)

Potere Ranger

I regali a me sembrano quasi tutti utili tranne forse le pozioni dell'alchimista, hai pensato che comunque è rischioso bruciare Erya visto che ha un regalo?

Possiamo capire qualcosa su Erya anche vedendo cosa ci dirà sul regalo ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ecoban dice:

Non mi ero accorto fosse iniziata, grazie Esti per avermi avvisato

Per fortuna avete solo spammato. 

Non capisco come si faccia, a mandare qualcuno in arringa senza traccia. 

Solo uno, ha già arringato, un solo quote é bastato. 

Caro Venzo la tua coda é di paglia, per un non nulla, di parole, ne hai usate migliaia. 

 

 

26 minuti fa, Christina dice:

@ecoban mi ha letto nel pensiero

 

@Venzo non ti sarai agitato un po' troppo?

Mah vi dico solo che ci può stare essendo la prima partita che giocate con me. Comunque se avete seguito anche la partita scorsa avrete visto che sono sempre piuttosto logorroico! :^_^ Spero di non essere rogato in maniera completamente random sulla base delle mie abitudini e non di qualcosa che ho fatto o detto. E sinceramente penso che @Moon abbia capito il senso di quel "LOL", adesso. Io gioco così, chiaro e dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

Io voglio sentire Lucky 

-.-

Ma che vuoi sentirmi a fare, tanto noi ci sospettiamo a vicenda fino a fine partita a prescindere xD

 

Ah per la questione Nick-moon, a me quello di Nick sembrava semplicemente un voto gag, non gli ho dato peso.

Ho trovato più "meh" la spiegazione con tanto di codice colorato che ha dato dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah tenersi la sondata non ha senso perché innanzitutto siamo tanti e non restringerebbe troppo il cerchio sul veggente visto che siamo a giorno 1. Inoltre se è NL sarà con altissima probabilità un buono, perché solo due cattivi vengono visti NL, se è L si consegnerebbe solo la principessa (nel caso la persona vista L sia buona) ma c'è molta più probabilità di beccare un cattivo quindi boh. Al massimo se la persona sondata è vista L si potrebbe valutare l'atteggiamento che ha e la si potrebbe mandare in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...