Vai al contenuto

[A Tale Of Two Cities] FINE PARTITA


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Approfitto della lettura del mio giudizio per spiegare appunto il motivo delle mie accuse a @Criceto: l'avevo indicata la notte 2, lo sbrano di alex era stato valutato come inusuale da più parti e ho ritenuto potesse essere uno sbrano deviato dal mio intervento notturno.

 

Purtroppo ho sbagliato e chiedo scusa ai Contadini in primis e a lei in particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mentre i voti bassi ci possono stare, credo, i voti alti sono troppo alti. Parto dal mio sette, praticamente non ho giocato, ho solo fatto una difesa che avrei dovuto fare da ignaro e non da cacciatore, ho fatto partite migliori strappando un sei risicato. Poi gli altri tutti bravo, certo, ma voti troppo alti. Senza nulla togliere a d Erya che merita l'mvp, dieci non mi sembra meritato. Un angelo custode per prendere dieci deve aver protetto tutte le notti o quasi la vittima dei lupi e non mi è sembrato questo il caso. Ho visto partite in cui c'è chi ha giocato ottimamente in pubblica e ha usato anche molto bene il potere e ha preso nove, massimo nove e mezzo (di sicuro Mist e Coyote). Ovviamente cambia poco ma siccome poi i voti fanno media e il ranking ne tiene conto, trovo giusto far notare che alcuni voti andrebbero un po' rivisti (a partire dal mio).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Onestamente mentre i voti bassi ci possono stare, credo, i voti alti sono troppo alti. Parto dal mio sette, praticamente non ho giocato, ho solo fatto una difesa che avrei dovuto fare da ignaro e non da cacciatore, ho fatto partite migliori strappando un sei risicato. Poi gli altri tutti bravo, certo, ma voti troppo alti. Senza nulla togliere a d Erya che merita l'mvp, dieci non mi sembra meritato. Un angelo custode per prendere dieci deve aver protetto tutte le notti o quasi la vittima dei lupi e non mi è sembrato questo il caso. Ho visto partite in cui c'è chi ha giocato ottimamente in pubblica e ha usato anche molto bene il potere e ha preso nove, massimo nove e mezzo (di sicuro Mist e Coyote). Ovviamente cambia poco ma siccome poi i voti fanno media e il ranking ne tiene conto, trovo giusto far notare che alcuni voti andrebbero un po' rivisti (a partire dal mio).

Per me 6 significa "sufficiente" e dato che tu scrivendo poche parole sei diventato un punto di riferimento per la tua squadra, hai conquistato fiducia e non sei stato a rischio rogo, "sufficiente" mi sembra poco.

 

Per gli altri voti, avevo inziato a scrivere una disamina, ma mi viene lunghissima: dovrei ripercorrere la partita di ognuno e spiegarti perché secondo me hanno fatto giocate o ragionamenti molto buoni o avuto belle intuizioni. Che praticamente è quello che ho fatto, sintetizzando, quando ho scritto voti e giudizi quindi non cambierebbe molto. Considera che i due Villaggi partivano da situzioni claustrofobiche (da una parte 7 vs 4, dall'altra 8 vs 3 con lupi fortissimi. E solitamente a Lupus è fisiologico sbagliare il primo rogo) e non era facile stare sul pezzo come hanno fatto i Contadini che hanno preso voti alti, con pochi reiferimenti e tanti cattivi che cercano di confondere o accumulare voti sui buoni. Erya ha azzeccato una protezione su Sunnina che avrebbe garantito un errore in più ai buoni, cosa decisiva, ma è stata bloccata dalla Banshee; poi ha protetto tutti buoni utili. Inoltre la Notte che ha protetto tartina, azzardo quasi a dire che era più importante avere tartina viva che azzeccare la protezione: in quella fase di gioco sono andati a 4 vs 2 con Criceto sospettissima. Erya ha protetto qualcuno che per qualche motivo reputava importante avere vivo il Giorno dopo e infatti ci ha visto lungo, dato che con tartina morta la partita avrebbe preso tutt'altra piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non meritano voti alti, ho detto che i voti alti sono una cosa, il massimo è un'altra. Comunque il moderatore sei tu e hai tu la visione di insieme, però un mezzo voto in meno ad alcuni l'avrei visto più bilanciato. Poi boh, io punto di riferimento cosa che non ho praticamente scritto altro oltre alla mia difesa? Va beh, rimane tua la decisione finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Non ho detto che non meritano voti alti, ho detto che i voti alti sono una cosa, il massimo è un'altra. Comunque il moderatore sei tu e hai tu la visione di insieme, però un mezzo voto in meno ad alcuni l'avrei visto più bilanciato. Poi boh, io punto di riferimento cosa che non ho praticamente scritto altro oltre alla mia difesa? Va beh, rimane tua la decisione finale.

Eh boh, se vai a vedere in generale ti tutti buono e i Lupi stessi ti hanno sbranato scrivendo in lista "absoulte dopo st arringa non verrà mai più votato, facciamolo fuori noi che al rogo non ci andrà mai".
Più che il contenuto, si vede che ha avuto effetto il modo e le tempistiche con cui hai scritto i post, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...