turrigni 560 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 faremo un altro flop ai livelli di ventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ronnie Rava 1325 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 Contento per il Mancio, per me farà bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ronnie Rava 1325 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 (bene ma non benissimo) 1 MasterMatrix reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatrix 3072 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice: Incassato l'ultimo e definitivo rifiuto di Ancelotti, che un po' mi indispone, ma forse ha ragione lui perché siamo ai minimi storici come talenti, arriva Mancini, mancano solo le firme ma è fatta. Io credo che Mancini sia più un selezionatore al contrario di Lanci che più allenatore. Credo peraltro che una nazionale abbia bisogno più di un selezionatore quindi... bene, ma non benissimo perchè abbiamo pochi talenti e poi ci sono "le direttive" della juve che è proprietaria della nazionale. Sono proprio curioso come reagirà il Mancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ronnie Rava 1325 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 1 ora fa, MasterMatrix dice: Io credo che Mancini sia più un selezionatore Lo penso anch'io. Del resto dovunque è andato ha voluto un sacco di giocatori! Tra l'altro il Mancio è sempre stato uno che ha adattato i moduli ai giocatori a disposizione; magari non è il massimo nella gestione del gruppo, ma in nazionale conta poco con così poco tempo insieme nessuno può fare miracoli. 1 MasterMatrix reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tony 1227 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 Kolarov e Touré hanno gia fatto la domanda di cittadinanza?! 1 1 MasterMatrix e Tersite reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Pelat 1548 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 Manca la materia prima per fare bene, non l'allenatore. 1 tony reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polle 3777 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 7 ore fa, Gianni Infantino dice: Mancini ha fallito ovunque tranne laddove aveva la squadra nettamente più forte delle altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mist 15413 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 Continua a non fregarmene niente e continuerà a non fregarmene niente a lungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tersite 5499 Segnala messaggio Inviato May 2, 2018 prendiamo altri 2 anni di legnate e dopo l'europeo arriva ancelotti 1 turrigni reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inglo 1943 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 Il 2/5/2018 at 21:20, Mist dice: Continua a non fregarmene niente e continuerà a non fregarmene niente a lungo. Ma cos'è, una raccolta punti? Per ogni volta che si manifesta disinteresse per la Nazionale si prende un bollino? Cosa si vince? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mist 15413 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 6 minuti fa, Inglo dice: Ma cos'è, una raccolta punti? Per ogni volta che si manifesta disinteresse per la Nazionale si prende un bollino? Cosa si vince? Niente, ma tengo il conto per vedere quanto dura e quando mi passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inglo 1943 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 Dai, ora ripartiamo con Chiesa, Barella, Cutrone, quella gente lì e la simpatia sarà automatica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SCRIGNO MAGICO 5144 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 Intanto pare che il Mancio stia facendo il prezioso tirando sul prezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turrigni 560 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 58 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice: Intanto pare che il Mancio stia facendo il prezioso tirando sul prezzo... figurati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mist 15413 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 7 ore fa, Inglo dice: Dai, ora ripartiamo con Chiesa, Barella, Cutrone, quella gente lì e la simpatia sarà automatica. Nessuno mi scalda il cuore con le sue giocate. 1 Inglo reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco 522 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 Mancini mi stava strasulcazzo da giocatore, idem da allenatore e tale rimarrà anche da c.t. della nazionale. Ma credo che non gli potrò rimproverare nulla sulla pochezza delle scelte a disposizione e i risultati che ne conseguiranno. Per dire, Cutrone in azzurro forse non scandalizza i giovani ma chi comincia ad avere una certa età vi assicuro che sta male a vederlo... 1 MasterMatrix reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ronnie Rava 1325 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 46 minuti fa, Mist dice: Nessuno mi scalda il cuore con le sue giocate. Non pesto ci fosse nessuno che ti scaldava il cuore allora anche all'ultimo europeo... però l'abbiamo seguito eccome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mist 15413 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 16 minuti fa, Ronnie Rava dice: Non pesto ci fosse nessuno che ti scaldava il cuore allora anche all'ultimo europeo... però l'abbiamo seguito eccome! Pellè! 1 1 SCRIGNO MAGICO e MasterMatrix reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GURU baba rey 5249 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 Ma gliel'hanno detto a Mancini che in nazionale non gli compreranno Yayà Tourè? 1 Mist reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRegrets 173 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 (modificato) A me Mancini non è mai piaciuto e i primi due anni verso l'Europeo saranno un disastro. Non potrebbe essere considerato uno come Zeman? Almeno si vincerebbero finalmente delle amichevoli e si vedrebbe un'Italia offensiva. Ho trovato tra l'altro questo video, anche se immagino che la maggior parte di voi già lo conosca: <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TJjcjQUo1eQ" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe> Modificato May 7, 2018 da NoRegrets Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRegrets 173 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 Come si inseriscono i video di youtube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRegrets 173 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 (Mi sento Iron) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleman 4973 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 17 minuti fa, NoRegrets dice: Come si inseriscono i video di youtube? Basta incollare il link e fa tutto in automatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatrix 3072 Segnala messaggio Inviato May 7, 2018 19 minuti fa, NoRegrets dice: (Mi sento Iron) Io ho imparato tanto tempo fa, tu ti sei fermato a cancelletto 1 SCRIGNO MAGICO reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti