Vai al contenuto

Le Nazionali Azzurre (ex Italica fenice)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Inglo dice:

Ieri Rugani ha fatto cagare, oggi sulla Gazzetta è indicato come uno dei segnali positivi della partita di ieri.

 

Inconcepibile.

 

beh normale, stanno cercando di farlo crescere in tutte le maniere... vedi mio post precedente

 

Questa è una di quelle prove che mi danno ragione quando parlo di aspetto mentale e di come i media posso distruggerlo o migliorarlo.

Sono anni che la juve usa questo metodo sia a favore proprio che contro le altre

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterMatrix dice:

A questo siamo arrivati, a questo ci ha portati la "mafiosità" juventina: a nessuno frega una cippa della nazionale!

 

Ehm, no, a me non frega più niente perché sono un branco di pagliacci senza dignità. Tutti. Cosa dovrebbe fregarmi di due amichevoli inutili poi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The Duke dice:

 

Beh però ventura mica è del giro Juve e ha le sue belle colpe

 

È qui che ti sbagli, ventura era l'allenatore dell'udinese, nell'anno del 5 maggio interista con la Lazio, che mise 4 titolari in tribuna proprio nel giorno della partita contro la juve ( e all'udinese gli regalarono la salvezza la giornata prima con un rigore inventato).

Vero che l'Inter avrebbe dovuto vincere quel di, ma lo scudetto, la juve di moggi, lo rubò in mille modi quell'anno.

ventura era nel giro juve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, El Pelat dice:

Testa di cazzo. Come fai a schierare Immobile e Parolo titolari in due gare di fila inutili?

 

Perché di biagio è giallorosso ovviamente 

 

Non so bene ma penso che abbia anche fatto qualche malefatta quel 5 maggio

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Qual è l'obiettivo di queste amichevoli?

 

Dimostrare che Di Biagio è un Ventura più giovane, per non cadere in tentazione!    :D 

 

Le amichevoli sono state fissate quando pensavamo di andare ai mondiali... Che poi a vedere giocare questa squadra quasi quasi fa piacere non esserci qualificati, saremmo andati a fare altre figuracce... :unknw:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

 

Perché di biagio è giallorosso ovviamente 

 

Non so bene ma penso che abbia anche fatto qualche malefatta quel 5 maggio

 

L'ho conosciuto Di Biagio, è una persona seria.

Solo che non capisco perchè in una nazionale che si deve rifondare si porti dietro Parolo e lo faccia giocare due partite quando è sicuro che non andrà agli europei. Poi in una gara di prova alterna gli attaccanti, a che serve far giocare Immobile due gare di file e non mettere Belotti.

L'unica spiegazione che mi do è che ha schierato la miglior formazione per tentare di ottenere la riconferma.

P.S. Sto vedendo cartabianca su raitre. Le amichevoli della nazionale non le vedo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Sì ma non ho ancora capito chi se ne frega. 

Qual è l'obiettivo di queste amichevoli? Fare altre figure di merda? 

 

Erano impegni già presi, non è che potevi ritirarti. Poi sul chi se ne frega ovviamente concordo, se con l'Argentina l'avevo guardata distrattamente sperando che entrasse Martinez, questa non l'ho proprio cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 27/3/2018 at 21:59, SCRIGNO MAGICO dice:

Capello si è liberato giusto in tempo per la Nazionale italiana... :D 

 

http://www.itasportpress.it/calcio/italia-tentativo-a-vuoto-con-capello-mancini-verso-il-ruolo-di-ct/

 

"Nelle ultime ore, peraltro, sarebbe stato tentato unapproccio anche con Fabio Capello, fresco di addio allo Jiangsu Suning, ma l’esperto tecnico bisiaco avrebbe ribadito quanto più volte detto in passato, ovvero di non essere interessato alla panchina della Nazionale".

 

°°°°°°°°

 

Ormai pare fatta per il Mancio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...