Vai al contenuto

Le Nazionali Azzurre (ex Italica fenice)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Sono mancati testa, cuore, convinzione e un pizzico di cattiveria; partita da dimenticare. Coi fuoriclasse che abbiamo dovevamo impostare la partita in maniera completamente diversa, invece sembra che abbiamo sottovalutato la Polonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, silvia_fi dice:

Sono mancati testa, cuore, convinzione e un pizzico di cattiveria; partita da dimenticare. Coi fuoriclasse che abbiamo dovevamo impostare la partita in maniera completamente diversa, invece sembra che abbiamo sottovalutato la Polonia.

 

Ci manca un fuoriclasse in panchina

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

genio...

 

 

Ogni tanto al povero Scrigno gli parte il lume della ragione e scrive a vanvera.

 

Cosa avrei scritto di sbagliato?

Non ho visto la partita ieri sera quindi non mi esprimo... ma è chiaro che se non ci qualifichiamo per le semifinali, come a questo punto probabile, sarebbe un fallimento veramente clamoroso.

Su cosa esattamente non sei d'accordo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a quell'età, con il talento e con l'esaltazione da parte del pubblico è difficile restare coi piedi per terra.

E penso che sia responsabilità dell'allenatore e del suo staff gestire anche queste situazioni e i caratteri dei ragazzi, non avrebbero dovuto dormire assieme e influenzarsi negativamente a vicenda. in primis per tutelare i giocatori stessi.

Riportavo l'altro giorno quello che ha fatto Nicolato col suo staff, alla sconfitta in semifinale, quando nonostante la tensione a 1000 sono letteralmente andati a prendere i giocatori u20 dal campo e portarli via per evitare che scoppiasse una rissa a fine partita. E sono certa che il primo motivo per cui lo hanno fatto non è per dare una immagine di bravi ragazzi e di una Italia rispettosa degli avversari, quanto proprio per lasciare ai ragazzi stessi un bel ricordo dell'esperienza e una consapevolezza di essere un pochino cresciuti come calciatori

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pachu dice:

Peccato. Secondo tempo tutto loro. Un golletto nostro nel primo ci sarebbe stato.

 

Un mondiale perso su calci piazzati che arbitri uomini non ci avrebbero fischiato...vabbè...nel secondo tempo ci hanno schiantato sul piano fisico...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Un mondiale perso su calci piazzati che arbitri uomini non scarsi come quello di oggi non ci avrebbero fischiato...vabbè...nel secondo tempo ci hanno schiantato sul piano fisico...

 

A me sembra che un arbitro è bravo o no, cosa c'entra se è maschio o femmina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MasterMatrix dice:

A me sembra che un arbitro è bravo o no, cosa c'entra se è maschio o femmina? 

 

Penso che per dire così tu abbia seguito poche partite di questo mondiale, è un dato di fatto che questi arbitri donna fischino una marea di calci di punizione risibili, per contatti leggerissimi e di gioco, è una cosa che salta subito all'occhio. Per il resto non sono male, precise, autoritarie, ma nel valutare i falli proprio non ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...