Vai al contenuto

Serie A - 24^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Abbastanza.

Fuorigioco di maxi lopez che disturba un giocatore dell'udinese, ma entrambi non sarebbero mai arrivati sul pallone.

Ma il VAR non dovrebbe intervenire solo in caso di errore abbastanza chiaro dell'arbitro?

Boh, in questo caso penso nessuno avrebbe eccepito nulla se davano il gol...

 

non mi aspettavo risposte da un interista. Ma tu vedi diretta gol o la gara dell'Inter? O hanno già fatto gli highlights? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

Vittoria che a mio modo di vedere non cambia niente, perché è chiaro che Spalletti ha perso completamente la bussola (anche oggi, un delirio)

Per me è assolutamente impossibile che l'Inter vada in Champions.

 

Non sono d'accordo, sta provando a dare un aternativa di gioco alla sq.

Se ad agosto mi avessero detto che saremmo stati terzi a gennaio, avrei messo la firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non sono d'accordo, sta provando a dare un aternativa di gioco alla sq.

Se ad agosto mi avessero detto che saremmo stati terzi a gennaio, avrei messo la firma.

 

Madonna che due palle sto discorso. E se ti avessero detto che avresti fatto cagare per due mesi e mezzo avresti firmato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Madonna che due palle sto discorso. E se ti avessero detto che avresti fatto cagare per due mesi e mezzo avresti firmato? 

 

 

È un discorso lungo che non posso fare qui. 

È ovvio che non sono contento degli ultimi 2 mesi, ma ci sono alcuni "però" che mi stanno nella testa.

Rimane il fatto che passata la incazzatura ritorno sempre, perchè io sono cosi, ad essere una persona positiva che pensa positivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Non sono d'accordo, sta provando a dare un aternativa di gioco alla sq.

Se ad agosto mi avessero detto che saremmo stati terzi a gennaio, avrei messo la firma.

 

Se mi avessero detto che saremmo stati terzi a gennaio (in realtà adesso siamo a febbraio!), avrei messo la firma anche io.

Ma se mi avessero detto che avremmo avuto 48 punti, la firma non l'avrei messa perchè sono solo 3 in più rispetto ad anno scorso.

Mi sembra un po' pochino, considerando che comunque quest'estate nel mercato qualcosa abbiamo fatto (Skriniar è un fuoriclasse, Vecino secondo voi è fortissimo mentre io ribadisco che è un giocatore medio tendente al mediocre) e Spalletti è unanimemente riconosciuto come un allenatore di ben altra pasta rispetto a quelli di anno scorso.

 

Poi vabbè l'anno scorso adesso andavamo a mille e siamo crollati più avanti, speriamo di guadagnare terreno da lì in poi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...