Vai al contenuto

[ATOTC-Londra] NOTTE 3 fino alle 22.30 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

sì ma in questo modo la banshee danneggia SOLO i buoni. I lupi tanto li blocca già il capobranco... boh magari ha fatto il vostro ragionamento, io personalmente li avrei divisi.

Sono d'accordo con te

Secondo me qua ci sono banshee e 2 lupi senza capobranco e senza SDR, probabili spelacchiato e veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me pare che io sia la scelta più scontata per questo rogo. tidus, ho detto quella cosa perché la penso. giocare da dichiarato non mi entusiasma, però andrei avanti perchè è la dinamica di questa partita che mi entusiasma e vorrei giocarla davvero. non ho paura di morire, vado in cimitero e incontro altra gente, vedo il lato positivo. ho un ruolo del caz, ma non ci posso fare niente, pensavo di poter giocare senza ansie, senza responsabilità, per questo ero un po' entusiasta all inizio, ora un po' meno

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: Tidus e Pleo si dichiarano ignari.

E'  il ruolo ideale da rubare per un lupo, ma è anche vero che gli ignari veri ci sono e da qualche parte staranno. Quindi almeno uno dei due sarà sincero. Tutti e due però mi pare improbabile, anche perchè vorrebbe dire che quindi quasi tutti gli altri vivi sono speciali o cattivi, mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

allora: Tidus e Pleo si dichiarano ignari.

E'  il ruolo ideale da rubare per un lupo, ma è anche vero che gli ignari veri ci sono e da qualche parte staranno. Quindi almeno uno dei due sarà sincero. Tutti e due però mi pare improbabile, anche perchè vorrebbe dire che quindi quasi tutti gli altri vivi sono speciali o cattivi, mah...

 

Ma a me non pare che tidus si sia dichiarato ignaro..ha detto di avere un potere , o ho letto male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

allora: Tidus e Pleo si dichiarano ignari.

E'  il ruolo ideale da rubare per un lupo, ma è anche vero che gli ignari veri ci sono e da qualche parte staranno. Quindi almeno uno dei due sarà sincero. Tutti e due però mi pare improbabile, anche perchè vorrebbe dire che quindi quasi tutti gli altri vivi sono speciali o cattivi, mah...

 

entrambi si sono dichiarati prima utili, in modi diversi chiaramente... pleo con un'arringa più "fantasiosa", tidus "buono e utile"

Pleo ritratta in modo esplicito

tidus diceche vuole un ruolo che agisce di notte..

Inoltre, tidus IERI scrive nel topic generale

 

da ignaro lo avrebbe chiesto prima, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ah forse ho letto male io, mi pare avesse detto che non ha un ruolo che agisce

 

eh per quello dicevo che, avendo affermato che preferisce un ruolo che agisce "per capire", non era in una bella posizione.. perchè a me così fai capire che non agisci e quindi sei ignaro.. e da ignaro non chiedi dopo 2 giorni in cosa puoi trasformarti.. e comunque non lo fai in pubblica

 

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

non ho mai detto di essere utile (né inutile)

 

beh.. hai lasciato intendere di esserlo su... ma che ci sta anche perchè lo scopo dell'ignaro è farsi sbranare al posto di ruoli più importanti..

Il problema è se dici il vero o no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

eh per quello dicevo che, avendo affermato che preferisce un ruolo che agisce "per capire", non era in una bella posizione.. perchè a me così fai capire che non agisci e quindi sei ignaro.. e da ignaro non chiedi dopo 2 giorni in cosa puoi trasformarti.. e comunque non lo fai in pubblica

ahhhh ok ora ho capito cosa dici ed effettivamente ci sono delle incoerenze grosse.

Però il discorso che ho fatto lo posso anche ribaltare e dire che penso sia altrettanto improbabile che siano entrambi cattivi eh? Più che altro perchè non penso che avrebbero scelto la stessa identica tattico nello stesso giorno.

 

Tutto sta a capire chi dei due è sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ahhhh ok ora ho capito cosa dici ed effettivamente ci sono delle incoerenze grosse.

Però il discorso che ho fatto lo posso anche ribaltare e dire che penso sia altrettanto improbabile che siano entrambi cattivi eh? Più che altro perchè non penso che avrebbero scelto la stessa identica tattico nello stesso giorno.

 

Tutto sta a capire chi dei due è sincero

 

sì sì su questo sono d'accordo... il fatto è che non abbiamo "dati oggettivi" per verificarli... non hanno mai votato per esempio... e la partecipazione, soprattutto da parte di tidus è stata veramente imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Raga io sto giocando scusate cambio d orario improvviso

 

@Sunnina

Tu hai votato? Serve il voto? Come siamo?

Torno tra 15 minuti

 

@Luckydomani muori tu

 

No, non ho votato perchè sospetto di tidus quanto di pleo... però non voglio assolutamente andare al pari...

siamo così:

1.     Esti vota pleo

2.     Mario vota pleo

 

 

vorrei sapere chi ha chiesto chisura alle 23.00, se poi qua non c'è nessuno... esattamente come ieri quando si chiudeva alle 22.00

@Estiqaatsi tu hai già votato ok... ma cosa pensi di tidus? se avessi ancora il voto, voteresti comunque pleo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

No, non ho votato perchè sospetto di tidus quanto di pleo... però non voglio assolutamente andare al pari...

siamo così:

1.     Esti vota pleo

2.     Mario vota pleo

 

 

vorrei sapere chi ha chiesto chisura alle 23.00, se poi qua non c'è nessuno... esattamente come ieri quando si chiudeva alle 22.00

@Estiqaatsi tu hai già votato ok... ma cosa pensi di tidus? se avessi ancora il voto, voteresti comunque pleo?

 

Tidus si è dichiarato ignaro, lo ha fatto e lo abbiamo letto dicendo che era sacrificabile. E non vai a chiederlo dopo mille anni ignari di cosa, ma se sei lupo lo chiedi in lista no? Però bah.

Pleonasmo per me non aveva la minima idea di cosa facessero gli ignari e sta mentendo. Ma sono prevenuto nei suoi confronti, sono risentito come

una anziana signora... entrambi sono ottimi soggetti rogabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Tidus si è dichiarato ignaro, lo ha fatto e lo abbiamo letto dicendo che era sacrificabile. E non vai a chiederlo dopo mille anni ignari di cosa, ma se sei lupo lo chiedi in lista no? Però bah.

 

anche questo potrebbe essere vero in effetti... potrebbe essere pro-l, dato il poco mordente che ci mette nel difendersi e magari pensa che morendo si stia sacrificando per il lupo pleo

sono in difficoltà seria stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io voto tidus, perché per me è incoerente con quello che ha scritto. molte volte da lupi ha fatto così, campando di rendita. Ho voglia di giocare e non posso morire senza averci provato. Se poi morirò al rogo amen, mi dispiace per voi che perdete un contadino inutilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleo ieri ti ho votato perché avevi un atteggiamento che non mi piaceva; ti ho riletto, ti ho pensato veggente o spazzacamino; oggi ritratti prima a matematico poi a ignaro. Tidus si sta comportando da ignaro, si vede anche che è scazzato, tu no. Mi dispiace bro ma non credo proprio che tu sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...