Vai al contenuto

Presentazione


Venzo
 Share

Recommended Posts

Ciao  a tutti, mi chiamo Vincenzo ho 25 anni e sono appassionato di Lupus in tabula. Con gli amici giochiamo spesso, ma le nostre carte le ho fatte con powerpoint visto che molti ruoli che usiamo non sono "ufficiali". In ogni caso sono arrivato su questo forum perchè mi sono imbattuto nella lista dei vostri ruoli mentre ne cercavo altri per implementare il mio mazzo di carte. E devo dire che ne ho trovati di interessanti, sono molto curioso di partecipare ad una partita, anche se ho visto che regole e usanze sono molto particolari qui rispetto al meta con cui gioco io. (Es. da noi il dichiararsi anche all'inizio non è visto come antigioco, soprattutto se tu sei lupo, indemoniato (un cattivo insomma) e lo fai per far venir fuori magari la veggente) In ogni caso ho visto per sommi capi l'andamento dell'ultima partita chiusa e credo di aver capito il vostro modo di giocare quindi vorrei provare a fare una partita al più presto. Oltre alla partita ho letto le regole che utilizzate e niente, se avete qualche altro consiglio da darmi per migliorare la mia esperienza di gioco qui, è gradito.

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...