Vai al contenuto

Serie A - 23^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Ma per favore, taci!

Un po' di dignità.

 

 

Ma taci tu. Il gol loro parte da un fallo dato al contrario, cosa che è successa altre volte. Ho scritto anche Inter non pervenuta perchè non meritaiamo niente.

Assurdo che l'arbitro al tiro di Rafinha parato in corner ha dato fuorigioco di Eder il quale era stato atterrato in area...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, MasterMatrix dice:

L'arbitro messo bene in campo da agnelli e basta.

 

Dacci almeno la motivazione. Per esclusione non direi perchè temono che l'Inter possa riprendere la Juve. Fai almeno come i tifosi della Lazio che sostengono -non io eh- che Unicredit (vera proprietaria della Roma) deve a tutti i costi portare la Roma in champions per motivi economici e per questo penalizzano la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

 

Dacci almeno la motivazione. Per esclusione non direi perchè temono che l'Inter possa riprendere la Juve. Fai almeno come i tifosi della Lazio che sostengono -non io eh- che Unicredit (vera proprietaria della Roma) deve a tutti i costi portare la Roma in champions per motivi economici e per questo penalizzano la Lazio.

 

L'odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Pelat dice:

Nel calcio le uniche motivazioni che possono portare a deviare risultati sono i soldi. I sentimenti non esistono, né da parte dei giocatori né tantomeno da parte dei presidenti.

 

La juve non ha bisogno di soldi, è gia una macchina da soldi. agnelli ha 2 traguardi 1 quello di fare il triplete 2 quello di vedere l'Inter in serie B

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, El Pelat dice:

 

Dacci almeno la motivazione. Per esclusione non direi perchè temono che l'Inter possa riprendere la Juve. Fai almeno come i tifosi della Lazio che sostengono -non io eh- che Unicredit (vera proprietaria della Roma) deve a tutti i costi portare la Roma in champions per motivi economici e per questo penalizzano la Lazio.

 

Beh qualche dubbio al proposito l'anno scorso mi è venuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Come previsto, il Sassuolo vende cara la pelle contro la Juve, lottando su ogni pallone......... Culez

 

1 ora fa, Mist dice:

Ah ma dunque alla fine le squadre B le hanno introdotte.

 

ma anche le sq C/D ecc...

 

 

48 minuti fa, Ronnie Rava dice:

C'è chi ne usufruisce da 2 anni...

 

 sono arrivato in ritardo (mi sono addormentato) ma in tempo per vedere il difensore del sassuolo ( lemos) ridere mentre higuain stava per fare il sesto gol.

Da notare chi hanno sostituito nel sassuolo... hahaha

Cosi si falsa tutti i fantacalcio eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Evabbè, allora per gli amanti del "prego, si accomodi", buttiamoci dentro un altro po' di dietrologia...  :D 

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/belli-capelli-e-gli-incroci-pericolosi/

 

vuoi dire che sei abbonato?

 

Per continuare a leggere questo articoloENTRA NE IL FATTO SOCIAL CLUB

ABBONATI ORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...