Vai al contenuto

Il CT lo sceglie Costacurta


Armando Diaz
 Share

Recommended Posts

No dico, ma vogliamo parlarne? 

A me suona buffa la cosa, per vari motivi. 

Quasi tutti i papabili sono sui ex allenatori, compagni o avversari quindi c'è il rischio che la scelta venga dettata da fattori irrazionali. 

Inoltre lui è provvisorio, con chi ce la prendiamo fra due anni? C'è un problema di accountability non da poco. 

 

Il tutto con la massima simpatia per il personaggio, per ovvie ragioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Armando Diaz dice:

 Inoltre lui è provvisorio, con chi ce la prendiamo fra due anni? C'è un problema di accountability non da poco. 

 

è meritorio porsi problemi di accountability ma veniamo dalla gestione TAVECCHIO VENTURA

mi sorprendi sono discorsi che mi aspetto da frequentatori di circolini arci (come ben sai è un grande complimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che si può solo migliorare rispetto alla gestione precedente, però mi pare un metodo buffo, bizzarro.

Come quando Pecci dovette fare da perito del tribunale fallimentare per stimare il valore di Gilardino nel momento in cui fu ceduto dal Parma al Milan.

Fa ridere, semplicemente.

Che poi Costacurta sia stato un eccellente gregario di Baresi e poi Maldini e poi Nesta, nonchè un arguto commentatore non ci piove. Però mi sfugge cosa c'entri con una scelta che impegna FIGC-CONI e quindi i contribuenti italiani, a pagare un importante stipendio. Tali scelte toccano a pubblici ufficiali che ovviamente ne devono rendere conto in caso di fallimento.

 

Sono stato spesso in circoli ARCI a giocare a calcetto, sarà quello che mi obnubila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...