Vai al contenuto

Elendor
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Elendor dice:

per migliorare il bilanciamento potrei togliere lo sceriffo, mettere l'omeopata al posto del dottore e rendere il veggio cieco

il veggente cieco è quasi piu forte del veggente vero secondo me, perché non lo puoi doppiare se non sai a chi mandare le veggenze.

 

Eeeeh sceriffo e dottore li sostituirei sì. Omeopata o sentinella per il dottore e per lo sceriffo non so in realtà, qualcuno che non sia un sondatore e non sia verificabile (la banshee @Lucky :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

1. ecoban

2. tartina

3. Doxeno

4. Pleonasmo

5. -Francesca-

6. Christina

7. Nick

8. Sunnina

9. Esti

10. Jack

 

@Christina non ho capito se scherzavi o meno... nel dubbio ti ho lasciato in lista :D

era per far sentire in colpa Nick

 

se volete mi togliete dalla lista e io dico solo a Elendor se partecipo o meno

La Christina di Schrodinger

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Elendor dice:

Ho apportato delle modifiche @JackShepard che ne pensi? :D 

Così a me piace!
Cmq sta attenta che se ho contato bene, ci sono 16 ruoli nella lista, non 15. E il link del Lupo nero manda al Signore della Rupe.
Forse l'unica cosa che cambierei è il traditore, perché 4 cattivi che fanno squadra fin da subito non li bruci mai al rogo, tipo la fattucchiera è meno forte e nemmeno conta Contadino. Ma vedi tu, poi magari il Traditore ha un senso anche per il contesto di Battlestar Galactica che io non conosco ed è carino lasciarcelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...