Vai al contenuto

Serie A - 22^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Fa da prologo alla 22^ un bellissimo derby Inter-Milan primavera con un buon Milan nel primo tempo che passa col Camerunense Tsadjout, ripresa con spinta costante dei nerazzurri che assume carattere di pericolosità solo nei 10 minuti finali, che portano al pareggio raggiunto al 93° da Rover. Sembra il risultato finale, ma il Milan di Lupi riparte subito con veemenza e  un minuto dopo, una spettacolare rovesciata di Forte, deviata nella propria rete da Bettella, riporta i rossoneri al vantaggio definitivo contro la capolista, che non perdeva il derby di categoria da 4 anni, e veniva da 8 risultati utili, e 4 vittorie consecutive. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente questi arbitri che si ostinano a far rispettare il regolamento sono inaccettabili.

Per la seconda volta in questo campionato una squadra finisce in 9. Indovinate chi é stato il "fortunato" avversario che ne ha beneficiato nella prima occasione?

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Maresca ha una gestione delle partite irritante, l'ho potuto notare quando ha arbitrato il Milan e non solo: ci sono anche gli atteggiamenti oltre ai regolamenti. 

 

Detto ciò, la Juve ha usufruito della follia di due imbecilli, e anche l'Inter. ora, di un gesto "tecnico" ridicolo di Vicari... Del resto se nelle squadre di bassa classifica ci sono gli scarsoni un motivo ci sarà, e viceversa... ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Toremoon dice:

Rigore ridicolo. 

 

11 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Il rigore per il Napoli è un insulto al calcio... 

 

 

 

34 minuti fa, El Pelat dice:

il gol in fuorigioco contro l'Atalanta, il rigore dato adesso contro il Bologna. E' un periodo fortunato per il Napoli.

 

"È palese che è arrivato l'ordine dall'alto che la juve deve rivincere coppa e campionato, "

 

Rinchiudetelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Akelitz dice:

Effettivamente questi arbitri che si ostinano a far rispettare il regolamento sono inaccettabili.

Per la seconda volta in questo campionato una squadra finisce in 9. Indovinate chi é stato il "fortunato" avversario che ne ha beneficiato nella prima occasione?

 

Io non ho nominato gli arbitri, ho parlato solo di una squadra che ha vinto non per propri meriti.

Se poi qualcuno ha (palesemente) la coda di paglia, evidentemente un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...