Vai al contenuto

Serie A - 22^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

Non l'ha visto nessuno, neanche i giocatori della Lazio però...

 

Sto seguendo dibattiti in cui sono spaccati nei giudizi, c'è chi dice che il pallone è schizzato troppo veloce per cui dicono osso della spalla, e se avesse toccato il braccio si sarebbe attutito... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Sto seguendo dibattiti in cui sono spaccati nei giudizi, c'è chi dice che il pallone è schizzato troppo veloce per cui dicono osso della spalla, e se avesse toccato il braccio si sarebbe attutito... :unknw:

 

Sky ha fatto vedere 6 replay da angolazioni diverse, 4 di queste (che poi sono quelle mandate in diretta) non si può vedere che l'abbia toccata di gomito, una frontale si intuisce ed una da dietro è chiarissima. Sono tutte riprese figc e quindi in mano alla var i quali, si suppone, hanno preso in considerazione solo le prime 4.

 

Cmq si deve dire che Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, ora state diventando un ottima squadra.

 

Purtroppo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MasterMatrix dice:

Cmq si deve dire che Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, ora state diventando un ottima squadra.

 

Siamo una squadretta modesta, ma almeno volenterosa. 

Di testa in difesa non ne prendiamo una, incredibile come quei cross molli dalla trequarti fossero tutti loro, e in particolare di Savic! :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Io non ho nominato gli arbitri, ho parlato solo di una squadra che ha vinto non per propri meriti.

Se poi qualcuno ha (palesemente) la coda di paglia, evidentemente un motivo ci sarà.

Non io visto che rispondevo a Scrigno. A questo punto potrei dire lo stesso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...