Vai al contenuto

[L'accoppiata] Fine


Mist
 Share

Recommended Posts

Muore l'ultimo lupo Tidus. 

Vince l'unica coppia rimasta: kelli e tartina. Si uniscono a loro eros Jack e l'angelo caduto Ecoban. 

 

Incredibile e assurda la scelta di bruciare l'ultimo lupo. In vita c'erano Tidus lupo, momo traditore, Alex eris potenziale pro lupi (ancora zero coppie azzeccate), Ecoban caduto, Marsu amante di Tidus e volendo anche kelli posseduto da attivare. La fazione dei lupi non poteva perdere e invece è riuscita nell'impresa. 

Se fosse arrivato Tidus vivo fino alla fine avrebbero comunque vinto lui e Marsu, non tutta la fazione, salvo rogo di Marsu. 

Quello che è successo è incredibile, ciliegina sulla torta di una partita dalle mille giocate assurde e senza senso. 

Però credo sia stata divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi cura la classifica di non prendersela ma non darò voti. Fosse per me darei una sfilza di 4 infinita, ma la dinamica era praticamente inedita e dunque ci sta che molti siano stati spaesati e non si siano accorti che stavamo giocando a lupi. Mettiamola così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

La partita è stata decisa dal mancato voto pro Tidus di Marsu, Alex e Momo (anche Ecoban, ma lui vinceva comunque). 

Sono senza parole. 

Vero, pensavo Tidus si sarebbe salvato grazie al voto di Marsu a sorpresa.

Poi bisognava vedere lo sbrano, se avesse sbranato kelli ad esempio attivandola, si sarebbe creata una situazione stranissima con le due coppie ancora vive

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Chiedo a chi cura la classifica di non prendersela ma non darò voti. Fosse per me darei una sfilza di 4 infinita, ma la dinamica era praticamente inedita e dunque ci sta che molti siano stati spaesati e non si siano accorti che stavamo giocando a lupi. Mettiamola così. 

Ci sta. 

La psw del cimitero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia partita preferita di sempre, anche se non avessimo vinto! grazie @JackShepard per avermi accoppiata con kelli, lo abbiamo pensato subito che eri stato tu!

e @kelli sono stata conentissima di essere stata la tua amante <3 precisissima nelle osservazioni in privato e nei commenti in pubblica a sangue freddo <3 sono innamorata <3 _ <3 voglio stare sempre in lista con kelli! 

 

io e kelli pensavamo anche di poter vincere con tidus e marsu dichiarando il ruolo di kelli per farsi sbranare e oggi trucidare un buono, ma eravamo incerte circa la sportività dell'azione e poi avevamo paura che tidus non rispettasse i patti per vincere da solo con marsu 

 

@ecoban ti abbiamo pensato traditore visto che mi avevi smentita, prima di allora ti pensavamo caduto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

La partita è stata semplicemente meravigliosa @Mist

Più bella da guardare che da giocare in realtà.

Purtroppo ci hanno spanato ma pazienza, giusto così 

 

Secondo me il grosso handicap è aver sgamato cinque lupi in tre giorni. Non ho mai visto niente del genere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

La mia partita preferita di sempre, anche se non avessimo vinto! grazie @JackShepard per avermi accoppiata con kelli, lo abbiamo pensato subito che eri stato tu!

e @kelli sono stata conentissima di essere stata la tua amante <3 precisissima nelle osservazioni in privato e nei commenti in pubblica a sangue freddo <3 sono innamorata <3 _ <3 voglio stare sempre in lista con kelli! 

 

io e kelli pensavamo anche di poter vincere con tidus e marsu dichiarando il ruolo di kelli per farsi sbranare e oggi trucidare un buono, ma eravamo incerte circa la sportività dell'azione e poi avevamo paura che tidus non rispettasse i patti per vincere da solo con marsu 

 

@ecoban ti abbiamo pensato traditore visto che mi avevi smentita, prima di allora ti pensavamo caduto

 

 

Grazie di tutto Tartina, anche io vorrei averti sempre in lista con me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...