Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Coyote dice:

 

marsu mi ha detto di essere in coppia con uno che non gli scrive mai e non si sbilancia.. come ce lo vede pleonasmo con marsu?

 

 

Ci sta

Pleo o kelli, ma kelli mi sa di una che partecipa e segue, quindi si sarebbe sbilanciata eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono distrutta. Ieri sono tornata alle sette di mattina. Non ho letto un cazzo che ero rincoglionitissima. Oggi sono incasinatissima a lavoro. Manco al mio ex amato ho ancora risposto su whatsapp. Sono un partner discutibile. :( 

 

Ma giuro che ora come ora sono single, ma non chiedetemi di recuperare tutto sennò riappaio come Explorer fra due settimane. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ragazzi, sono distrutta. Ieri sono tornata alle sette di mattina. Non ho letto un cazzo che ero rincoglionitissima. Oggi sono incasinatissima a lavoro. Manco al mio ex amato ho ancora risposto su whatsapp. Sono un partner discutibile. :( 

 

12 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma cosa voti allora? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ragazzi, sono distrutta. Ieri sono tornata alle sette di mattina. Non ho letto un cazzo che ero rincoglionitissima. Oggi sono incasinatissima a lavoro. Manco al mio ex amato ho ancora risposto su whatsapp. Sono un partner discutibile. :( 

 

Ma giuro che ora come ora sono single, ma non chiedetemi di recuperare tutto sennò riappaio come Explorer fra due settimane. :p

 

ok sappi che se questa sera ti "sbagli" di nuovo.. sei morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ragazzi, sono distrutta. Ieri sono tornata alle sette di mattina. Non ho letto un cazzo che ero rincoglionitissima. Oggi sono incasinatissima a lavoro. Manco al mio ex amato ho ancora risposto su whatsapp. Sono un partner discutibile. :( 

 

Ma giuro che ora come ora sono single, ma non chiedetemi di recuperare tutto sennò riappaio come Explorer fra due settimane. :p

 

Tranquilla -^_^ tu non leggere niente e riposati torna più tardi e ascolta solo me moon coy e masa :*

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Lemon dice:

Ma guardate che vi basta uccidere la mia dolce metà, eh, non c'è bisogno che sappiate chi sia. Se volete potete mettere un voto su di me per controllare se è morto, ogni giorno :give_rose:

Certo, lui non ti toglie il voto e... Guarda non mi va neanche di spiegarlo :D

Ma davvero pensi che siamo così scemi? 

Quindi Lemon é ancora accoppiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Certo, lui non ti toglie il voto e... Guarda non mi va neanche di spiegarlo :D

Ma davvero pensi che siamo così scemi? 

Quindi Lemon é ancora accoppiata

 

Ma certo che lo è, guarda con quanta foga sta cercando di smontare il mio piano da ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

E da quando la meretrice lascia indicazioni sbagliate per confondere i lupi? Non è che se mi insulti dimentico qual è i tuo interessee

 

da sempre. E' il bluff più scontato del lupus. Aveva già dato indicazioni su tartina buona... non serviva spiegarlo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ho votato perchè sapendo che ora come ora i voti sono fondamentali per far vincere la partita, sapevo che il mio voto sarebbe stato fondamentale. Il cazzo è che credevo Elendor buona e quindi mi sono fidata su due piedi. XD 

Ma lo sono,solo il medium e vogliono uccidermi! Ti rendi conto? tradiscono la loro fazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Ma lo sono,solo il medium e vogliono uccidermi! Ti rendi conto? tradiscono la loro fazione..

 

La mia fazione è Contadina, la tua fazione è Coppia, se rogo te rogo una Coppia, se rogo Tidus vincono le Coppie, "tradiscono la loro fazione" lo vai a dire in privato a Mist e vedi che ti ride in faccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

La mia fazione è Contadina, la tua fazione è Coppia, se rogo te rogo una Coppia, se rogo Tidus vincono le Coppie, "tradiscono la loro fazione" lo vai a dire in privato a Mist e vedi che ti ride in faccia :D

stai distruggendo il mio cuore in questa partita, dalla prima volta che hai dubitato di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...