Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

In attesa del weekend lungo, ecco i candidati al rogo odierno:

 

Sgrulf, DOx3no, Zero, Erya, Masahashi, Momo, Alex, Elendor, Ecoban

 

Scadenza domani alle 15

 

Buon divertimento!

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto di essere in arringa solo ora. Devo essermi perso la pagina in cui qualcuno mi ha votato.

Chiedo di essere sondato da notte 1 perchè ho bisogno della fiducia del villaggio. Non vado rogato per nessun motivo. Non sono ne lupo ne cattivo.

Moon dice che ho fatto un'inversione a U e ha la paranoia su di me. Non ho fatto nessuna inversione, inizialmente andavo contro Jack solo per l'idea di fare uscire i brutti. Ma su quello che diceva son sempre stato d'accordo. Poi quando ho visto che andava con decisione e con costanza contro Lucky mi ha convinto.

Moon quindi dimmi un po'.. devi ancora sfracassarmi le palle o possiamo andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhh eccoci ^_^

@Estiqaatsi ma ti sei innamorato di me che mi nomini ogni volta in qualche frase idiota? 

Se vuoi essere tra i miei pretendenti mettiti pure in fila ^_^

 

Cmq io son finito in arringa perche ad esti sembro traditore però poi dice che non ci servono i minori ma i lupi XD

 

A me fa pure comodo che qualcuno lo pensi cosi rischio meno la notte.

 

Io cmq sono cccccccccc e se ne servono altre le metto, son stato fortunato nell'accoppiamento e dovreste darmi le chiavi delle vostre case XD

Dopo il primo giorno mi son un po trattenuto perché,se avete notato, quelli che sembravano più buoni (jack e sette) hanno perso la possibilità di rubarla con l amato.

Io l ho detto subito, non mi voglio preludere nessuna strada, il mio amato è buono ma un po scemo e devo lavorare anche per lui XD

 

 

@Moon io confido molto in te perché mi devi dare na mano <3 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente buona e sto dando il mio contributo per aiutare la fazione contadina. Sto votando bene, sto dando le mie opinioni, sono presente, sono aperta al dialogo e sto cercando di individuare i lupi, studiando le persone e rileggendo spesso. Più di questo non saprei che altro fare, ma prometto che continuerò a farlo per tutta la partita. Più di una volta mi è stato detto che quando sono buona si capisce e qui lo sono. 

Ho votato Lucky in un momento delicato, un cattivo non lo avrebbe fatto, non si sarebbe esposto al primo giorno in quel modo, così l'abbiamo rogata.

Poi è stato il momento di Duke che si stava arrampicando sugli specchi alla fine.

Ora è il terzo giorno e ho portato in arringa Masa perché mi ha stonato per un paio di cose che ha detto e che ho notato rileggendo appena avuto un po' di tempo in più.

Il fatto che dice "io non posso seguire ora" non mi aiuta a cambiare idea, è il momento sbagliato per sparire. Mi dispiace ma dovrà dire qualcosa in più, è tra quelli che per ora reputo più sospetti di quelli in arringa.

 

ti avevo detto che l'avevo già fatta la lista e che ti eri perso il post, però leggimi...uffà..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

Moon quindi dimmi un po'.. devi ancora sfracassarmi le palle o possiamo andare avanti?

 

Dopo le mille volte in cui tu le hai fracassate a me, dovrei come minimo farti le telefonate anonime di notte per un mese intero :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

@alex7784 da quando volevi fare il capovillaggio a quando manco entri XD

 

Questa é un inversione a U? XD

 

Hai presente quei giocatori calmi e pacati ma che poi nello spogliatoio tirano le fila della squadra?! Ecco. Sono un capovillaggio poco appariscente. Ma da dietro le quinte faccio cose. 

Interpreta come vuoi questa mia dichiarazione :D

Pure io ho già in mente chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

Hai presente quei giocatori calmi e pacati ma che poi nello spogliatoio tirano le fila della squadra?! Ecco. Sono un capovillaggio poco appariscente. Ma da dietro le quinte faccio cose. 

Interpreta come vuoi questa mia dichiarazione :D

Pure io ho già in mente chi votare.

 Calmo e pacato vicino ad alex mi risulta difficile accostarlo XD mi piaci proprio per questo :*

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco solo per la fazione contadina.

Nella prima arringa avevo detto altre due cose, non troppo difficili da comprendere, con questa siamo a tre e possono bastare.

 

La notte è corta, amen, qualcuno giocherà per farmi fuori e approfittare della mia assenza, me ne farò una ragione se dovesse succedere. Se tutto va bene ci vediamo lunedì.

 

Elendor ovviamente non ha niente in mano per attaccarmi, su questo fronte sono molto tranquillo.. se deciderà di insistere fino a domani su di me dovrete essere bravi voi a capire se lo fa in maniera genuina o se vuole approfittarne!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 per quanto mi riguarda io ti ho letto da subito in positivo, però è anche vero che tu sei capace di grandi giocate pure da cattivo, perciò quella piccola percentuale di timore di inculata è sempre lì. Perciò mi piacerebbe leggerti di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. È il weekend, che vi piaccia o no, se mi rogate per il poco contributo di oggi e domani sappiate che lo state facendo perché siete disposti a sacrificare un contadino per questo motivo. Quindi poi a fine partita dovrete anche ricordarvi di questa comoda scelta che avrete fatto. Non mi prendo alcuna responsabilità per non esser qui a far guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...