Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Cmq ha votato Elendor, che dentro di me continuava a stridere, e nick all’inizio, che ribadisco come atteggiamento non mi piace e già ieri come ha detto @Plic ha fatto una cagata. E sai che mi son detto? Meglio lui che un altro.. così mi levo il dubbio quando lo sbranano. 

Se hai dubbi su di me, chiedi pure, sono più che cristallina nei miei pensieri e nelle mie azioni

All'inizio della partita mi hai capito a volo buona e hai detto che mi davi le chiavi di casa, ora qualcosa non va? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Elendor dice:

Se hai dubbi su di me, chiedi pure, sono più che cristallina nei miei pensieri e nelle mie azioni

All'inizio della partita mi hai capito a volo buona e hai detto che mi davi le chiavi di casa, ora qualcosa non va? 

 

Sei dispersiva e quindi poco incisiva. Ma sono aperto al dialogo. Al momento sei in rosso. Ma è un attimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Elendor dice:

Se hai dubbi su di me, chiedi pure, sono più che cristallina nei miei pensieri e nelle mie azioni

All'inizio della partita mi hai capito a volo buona e hai detto che mi davi le chiavi di casa, ora qualcosa non va? 

 

Caccia l’intera lista 

voglio vedere di ciascuno cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Elendor dice:

Se hai dubbi su di me, chiedi pure, sono più che cristallina nei miei pensieri e nelle mie azioni

All'inizio della partita mi hai capito a volo buona e hai detto che mi davi le chiavi di casa, ora qualcosa non va? 

 

 

Ieri stava per dare le chiavi di casa a Duke, tra un po' ce lo ritroviamo sotto un cavalcavia.

 

Comunque ti ho letto, @Estiqaatsi, in merito a Dox e comprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Comunque la tua reazione con Doxeno mi sembrava quella di un lupo che andava a sculacciare il proL cazzone. 

Ma non sono Mandrake eh! 

Non so cosa vuol dire mandrake XD

Comunque non sono lupo e qualcuno lo sa!

Detto questo la lista intera l'ho fatta, io sono incisiva e tu ti perdi i post.

Analizzami da tutte le angolazioni che vuoi,non c'è nulla di strano.

Mi ero un attimo stranita con doxeno perché il suo voto stona, aveva appena detto che si rinchiudeva in se stesso dopo che moon gli aveva spiegato che il fatto che difendesse duke senza ragionare era insensato,cosi come il fatto che l'avere duke come innamorato lo scagionasse e puff..vota me, evidentemente gli è passata subito la cotta, non esistono più le relazioni di un tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di fretta e a post sparsi questa fase. 

Invece nulla di quella di ieri sera dal mio ultimo messaggio su Duke in poi.

Non ho capito, quindi, come Coyote si inserisce in tutto questo.

 

In realtà non avevo capito molto nemmeno di Settebello, tranne che fosse buono per forza.

 

Non seguirò molto, seguirò male, se qualcuno mi cerca lo faccia con il tag.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Ho letto di fretta e a post sparsi questa fase. 

Invece nulla di quella di ieri sera dal mio ultimo messaggio su Duke in poi.

Non ho capito, quindi, come Coyote si inserisce in tutto questo.

 

In realtà non avevo capito molto nemmeno di Settebello, tranne che fosse buono per forza.

 

Non seguirò molto, seguirò male, se qualcuno mi cerca lo faccia con il tag.

 

Ti ho portato in arringa perché ultimamente non mi stai convincendo, perciò vorrei ascoltarti di più sugli ultimi avvenimenti e vorrei i tuoi pareri sulla partita, secondo te come sta procedendo? Chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elendor dice:

Ti ho portato in arringa perché ultimamente non mi stai convincendo, perciò vorrei ascoltarti di più sugli ultimi avvenimenti e vorrei i tuoi pareri sulla partita, secondo te come sta procedendo? Chi sospetti?

 

Ok. Nel mio ultimo messaggio di ieri come puoi vedere, stavo cercando di capire cosa potesse dichiararsi Duke che garantiva al 100% su Coy. Poi ho abbandonato la partita.

Da quello che intuisco oggi, Duke si dichiarava sondatore che il primo giorno non è andato sul compagno ma su Coy, quindi lol. Su questa cosa mi ero già espresso parlando di Jack Veggente. Difficile da credere che non si sondi il compagno la prima notte. 

 

Sulla situazione attuale purtroppo faccio fatica, ho troppe pagine da leggere ancora. Fino a ieri mi fidavo di Sette ed Esti e mi piaceva quello che scriveva Moon, quindi riparto da qui. E dal fatto che con Lucky e Duke abbiamo fatto fuori due cattivi.

 

Su di me posso anche aggiungere cose, ma non so quali possono essere utili e quali evitabili. 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, alex7784 dice:

Qualcuno riesce a postare tutti i voti dati dal giorno 1?

 

Giorno 1: 

1. Moon vota masa

2. Esti vota Zero

3. Lemon vota Ecoban 

4. Plic vota Jack Shepard

5. Pleo vota nick

6. Jack vota Lucky

7. Dox3no vota Sgrulf

8. sgrulf vota kelli 

 

Notte 2: 

1.  Alex vota Nick

2. Jack vota Lucky

3. Dox3no vota Nick 

4. Nick vota Masa

5. Sette vota ecoban

6. Ecoban vota Nick (3)

7. Elendor vota Lucky 

8. Esti vota Lucky 

9. Sgrulf vota Lucky 

10. Coyote vota Lucky 

11. Zero vota kelli

12. Tartina vota Lucky 

13. Tidus vota Lucky 

14. Moon vota Lucky 

15. Duke vota Lucky 

16. Plic vota Lucky (10)

 

Giorno 2: 

1. Pleonasmo vota Duke

2. Nick vota ecoban

3. Sette vota coyote

4. Eco vota Lemon

5. Esti vota Erya

6. Plic vota Zero

7. Francesca vota Marsupilami

8. Tartina vota Plic

 

Notte 3:

1. Esti vota Duke

2. Duke vota Zero

3. Nick vota Duke

4. Plic vota Duke

5. Erya vota Duke

6. Alex vota Duke

7. Pleo vota Duke

8. Moon vota Duke

9. Sgrufl vota Duke

10. Zero vota Duke

11. Coyote vota Duke

12. Elendor vota Duke

13. Settebello vota Duke

14. Fireman vota Duke

15. Ecoban vota Duke

16. Kelli vota Duke

17. Momo vota Duke

18. Tartina vota Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...